il ritorno delle superleghe 2014

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8


UISP LATINA - Sport per tutti

 

 

 

 

logo_comunicati

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

  1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

9^

 

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate  GIRONE DI RITORNO

10^

11^

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

 

 

play_off_logo   play_out_logo

 

10^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO)

Nella 10° giornata di Superlega Calcio a 6 “Bruno Dei Giudici” 2013/2014, il GLE di Virgilio Magnante supera in rimonta anche l’Atletico Madrid Pescheria Percoco. Vittoria anche dell’Italia 3D Megastore contro il Cagliari. Torna alla vittoria anche La Reggina di mister Tigli che supera la Francia Lido Pesca. Vittoria anche per la Fiorentina Ready  Steady Go Pk Drink Caffè Toraldo contro il Parma. Pareggio 1 a 1 tra Svezia e Borussia Dortmund Centro Wind Morgera Viale della Vittoria.

 

Capitan Riccardi ci racconta il pareggio tra Svezia e Dortmund: “Partita molto difficile contro un avversario ostico, bravi noi al primo tempo a sbloccare il risultato su calcio d'angolo ma ingenui a subire il pareggio da un nostro disimpegno sbagliato in difesa. Secondo tempo sottotono e fortemente condizionato dalla pioggia. In gol Alessandro Di Tommaso. Nella prossima giornata, ovvero lunedì aspettiamo l'Italia, mentre il Dortmund giocherà contro La Reggina”.

 

Ascoltiamo mister Tigli che ci racconta Reggina contro Francia: “Partita tutta in discesa, primo tempo finito sul 2 a 1 con occasioni da entrambe le parti mettendo in evidenza le doti dei 2 portieri. Secondo tempo, anche con un pò di fortuna, siamo riusciti a segnare e finire la partita sul 5 a 1. Dopo 3 sconfitte questa vittoria ci voleva per il morale della squadra. Spero di continuare con questo passo”. Nella prossima giornata Reggina contro Dortmund e Francia contro GLE.

 

Mister Zangirolami ci racconta Fiorentina contro Parma: “La Fiorentina vince 11-4 sul Parma. La  Fiorentina subito aggressiva e nel giro di 5 minuti si porta sul 4-0 con tripletta di Cucciollilo, partita poi gestita dalla viola che chiude il primo tempo sul 6-0 in favore. Secondo tempo grandi giocate tra Leone e Iannace che chiudono la partita sul 11-4 per la Fiorentina, da sottolineare il grandissimo gol di Leone Roberto detto MOMO. Un augurio particolare al presidente ALBERTO MOZZARELLA per la nascita di Erik”. Mister Forni: “Partita bella davvero sconfitta dei ducali ma stavolta a testa alta grazie ai nuovi acquisti, la speranza di fare i primi punti nel girone di ritorno”. Nella prossima giornata, Fiorentina contro Atletico Madrid e Parma contro Cagliari.

 

Mister Zasì Iacovacci ci racconta Italia contro Cagliari: “Parte malissimo il Cagliari che si trova subito sotto 1-0 grazie al gol di Montini da calcio di inizio. Grande dominio dell'Italia che sfiora più volte il gol in un primo tempo a senso unico e sul finire del primo tempo trova il raddoppio grazie sempre a Montini. Nel secondo tempo il Cagliari prova una timida reazione ma la doppietta di Bressan chiudeva definitivamente la partita sul 4-0. Il Cagliari accorciava le distanze con un gol di Bernardis ma subito l’Italia e ancora Montini portavano il risultato sul 6-1. Il gol finale di Bertocco fissava sul 6-2 il risultato che sarà poi anche quello finale. Nel Cagliari nonostante i 6 gol presi ottima prova del portiere Bricca. Si attende adesso con ansia il ritorno di Maietti”. Ascoltiamo adesso bomber Egildo Zicchieri: “Pronti via, ed è subito goal per l’Italia al primo tiro in porta proprio con il suo attaccante Denis Montini che rientrava dopo una giornata di sosta. Infatti si è visto che quando c è lui la squadra trova più facilità ad andare in goal. Comunque un’ottima Italia che rifila sei reti ad un Cagliari con buoni giocatori ma con poca esperienza. Risultato della partita è di 6 2 con reti di 3 Denis Montini 2 Fabrizio Bressan e 1 di Ivan Martinelli. Con questa vittoria l’Italia rimane sempre a 4 punti dalla prima il Gle di Virgilio Magnante, ma vede il nascere di un caso molto particolare: il caso Zaina. Su tutte le furie il presidentissimo Di Nella, quando verso le 22.30 nonostante la pioggia si è recato al campo per sostenere la sua squadra, non trovando mister Zaina alla guida della squadra in quanto rimasto a casa sotto le coperte. Un altro pantofolaio, in casa Atletico, dopo quello del direttore comunicativo Adriano Valenti, che ormai si presenta al campo con il conta gocce”. Nella prossima settimana Italia contro Svezia e Cagliari contro Parma.

 

GLE contro Atletico raccontato dal Sicco Nazzareno Iannarelli: “Partita dal primo all'ultimo minuto giocata sotto un'incessante pioggia. Inizio strepitoso dell'Atletico che va in vantaggio e sfiora il raddoppio. Poi il Gle prende il controllo del match e comincia ad attaccare con forza ribaltando il risultato. L'Atletico difende con onore e prova qualche ripartenza, ma il Gle tecnicamente è superiore: finisce 4 a 1 per i ragazzi di mister Spanjolli”. Mister Spanjolli per il Gle: “Siamo partiti male, su un campo bagnato e non riuscivano a giocare come sappiamo fare noi, infatti l’Atletico Madrid va in vantaggio con il primo tiro in porta. Di certo non era questo il risultato che volevamo. Abbiamo pareggiate subito su rigore con Palmacci e 5 minuti dopo è arrivato il 2 a 1 con Altin Spanjolli con un tiro raso terra nulla da fare per il portiere spagnolo, portando così la sua squadra al riposo in vantaggio. Nella ripresa ci pensa Della Rocca Giacomo a chiudere la partita sul 3 a 1 e lo stesso Della Rocca va vicino al quarto gol con un pallonetto servito da Rossi Giampiero, ma la palla sfiora la traversa. Pochi pericoli nella difesa del Gle, difeso dal nuovo portiere Alessandro Addari. Mentre l’Atletico cerca di riaprire una partita impossibile, il Gle segna il quarto gol con Palmacci Valentino capocannoniere della squadra. Finisce così 4 a 1 e con questo risultato il Gle mantiene il distacco dall’Italia. Eravamo un po’ in emergenza viste le assenze di Longo, i fratelli Velocci, Manzi, Marzullo e Subiaco, ma le nostre riserve hanno fatto una grande partita”. Nella prossima giornata, il GLE giocherà contro la Francia e l’Atletico Madrid contro la Fiorentina.

 

CAPOCANNONIERE

Sale a quota 20 reto Rodolfo Iannace della Fiorentina che è il capocannoniere della Superlega Bruno Dei Giudici. Dietro di lui, con 14 reti, sale Nazzareno Iannarelli dell’Atletico Madrid Pescheria Percoco, Valentino Palmacci del GLE e Denis Montini dell’Italia 3D Megastore. Sale a 12 reti Umberto Leone della Fiorentina.

 

Formazioni

Partita

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

SVEZIA

1 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IONA A.

 

 

 

 

LOLLI R.

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

DI TOMMASO A.

 

 

 

 

SANGUIGNI S.

Amm

 

 

 

DI PINTO A.

 

 

 

 

RIZZO V.

Amm

 

 

 

ALFONSI R.

Amm

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

RICCARDI A.

 

 

 

 

RIZZI F.

 

 

 

 

CAPRIO G.

 

 

 

 

LIBURDI G.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

ZIZZI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

SANGUIGNI A.

 

 

 

Marcatori

DI TOMMASO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

CAGLIARI/IRLANDA

ITALIA 3D MEGASTORE

2 - 6

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BERTOCCO G.

 

 

 

 

ZICCHIERI E.

 

 

 

 

TRAVERSA S.

 

 

 

 

TRULLI T.

Amm

 

 

 

IACOVACCI M.

 

 

 

 

PECCHIA M.

 

 

 

 

BRICCA V.

 

 

 

 

MARTINELLI I.

 

 

 

 

TORNESI M.

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

BERNARDIS D.

 

 

 

 

MONTINI D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

BERTOCCO G.

 

 

 

Marcatori

MONTINI D.

 

 

 

 

TORNESI M.

 

 

 

 

MARTINELLI I.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MONTINI D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MONTINI D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

PARMA

11 - 4

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEONE U.

 

 

 

 

SACCHETTI M.

 

 

 

 

ZANGIROLAMI P.

 

 

 

 

FERRARACCIO M.

 

 

 

 

SERAFINO S.

 

 

 

 

DE CAROLIS D.

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

CUCCIOLILLO L.

 

 

 

 

FORNI G.

 

 

 

 

VALENTI E.

 

 

 

 

VELOCCI V.

 

 

 

 

LEONE R.

 

 

 

 

PANNOZZO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

LEONE U.

 

 

 

Marcatori

SACCHETTI M.

 

 

 

 

VALENTI E.

 

 

 

 

DE CAROLIS D.

 

 

 

 

VALENTI E.

 

 

 

 

VELOCCI V.

 

 

 

 

CUCCIOLILLO L.

 

 

 

 

DE CAROLIS D.

 

 

 

 

CUCCIOLILLO L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CUCCIOLILLO L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEONE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEONE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

FRANCIA LIDO PESCA

LA REGGINA

1 - 5

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNESI V.

Amm

 

 

 

CERVELLIN M.

 

 

 

 

RECCHIA G.

 

 

 

 

RINALDI F.

 

 

 

 

PICA A.

 

 

 

 

PELIZZO M.

 

 

 

 

NOFI S.

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

BUDAI G.

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

BELPRATO A.

 

 

 

 

STOCCHI G.

 

 

 

 

ARGENTESI I.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FAVA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COCCIA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOSIO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

TORNESI V.

 

 

 

Marcatori

COCCIA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RINALDI F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOSIO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOSIO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

4 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPANJOLLI A.

 

 

 

 

DI MAURO F.

Amm

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

DIONNE A.

 

 

 

 

DI FABIO N.

 

 

 

 

GAGLIONE M.

 

 

 

 

LONGO T.

 

 

 

 

IANNARELLI G.

 

 

 

 

ADDARI A.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

LA ROCCA G.

 

 

 

 

ZOMPARELLI A.

 

 

 

 

ROSSI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

DI FABIO N.

 

 

 

Marcatori

IANNARELLI N.

 

 

 

 

SPANJOLLI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

28

10

9

1

0

34

16

ITALIA 3D MEGASTORE

24

10

8

0

2

41

16

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

20

10

6

2

2

54

31

LA REGGINA

17

10

5

2

3

35

25

SVEZIA

17

10

5

2

3

34

27

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

13

10

3

4

3

20

23

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

9

10

2

3

5

28

30

CAGLIARI/IRLANDA

7

10

2

1

7

29

39

FRANCIA LIDO PESCA

6

10

1

3

6

26

43

PARMA

0

10

0

0

10

18

69

 

Classifica marcatori

20

IANNACE R.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

14

IANNARELLI N.

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

14

PALMACCI V.

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

14

MONTINI D.

ITALIA 3D MEGASTORE

12

LEONE U.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

11

LAURETTI D.

CAGLIARI/IRLANDA

10

DELACA' S.

FRANCIA LIDO PESCA

9

RIZZI F.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

9

BRESSAN F.

ITALIA 3D MEGASTORE

 

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IANNARELLI N.

11

14

1,2727

2

0

0

ZOMPARELLI A.

10

3

0,3

0

0

0

DIONNE A.

10

0

0

0

0

0

GAGLIONE M.

9

2

0,2222

1

0

0

DI MAURO F.

9

0

0

1

0

0

IANNARELLI G.

8

3

0,375

0

0

0

CRISTINI F.

4

2

0,5

0

0

0

GASBARRONE G.

3

2

0,6667

0

0

0

MIRABELLA A.

2

1

0,5

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RIZZO C.

10

4

0,4

0

1

0

SANGUIGNI S.

10

0

0

1

0

0

RIZZI F.

10

9

0,9

1

0

0

SANGUIGNI A.

10

3

0,3

1

0

0

LIBURDI G.

10

1

0,1

1

0

0

IONA A.

10

0

0

0

0

0

RIZZO M.

8

2

0,25

0

0

0

RIZZO V.

6

0

0

1

0

0

CLEMENTE F.

5

0

0

0

0

0

ZIZZI A.

5

1

0,2

0

0

0

PENCI U.

4

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CAGLIARI/IRLANDA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IACOVACCI M.

10

0

0

0

0

0

IABONI A.

8

0

0

0

0

0

DI MASSIMO V.

8

0

0

0

1

0

MAIETTI M.

6

2

0,3333

2

1

0

TRAVERSA L.

6

1

0,1667

0

0

0

TRAVERSA S.

6

1

0,1667

0

0

0

BERTOCCO G.

6

5

0,8333

0

0

0

LAURETTI D.

5

11

2,2

1

0

0

BRICCA V.

3

0

0

0

1

0

BERNARDIS D.

2

3

1,5

0

0

0

FREZZA M.

2

3

1,5

0

0

0

TORNESI M.

2

1

0,5

0

0

0

SPEZZAFERRO I.

1

0

0

0

0

0

ANTONELLI E.

1

0

0

0

0

0

MARROCCO R.

1

0

0

0

0

0

D'AGOSTINI E.

1

0

0

0

0

0

PALMACCI R.

1

0

0

0

0

0

ALTOBELLI F.

1

2

2

0

0

 

 

 

 

 

 

 

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IANNACE R.

7

15

2,1429

1

0

0

CUCCIOLILLO L.

7

6

0,857

0

0

0

LEONE U.

6

8

1,3333

0

0

0

LEONE R.

6

6

1

0

0

0

FUSCO L.

6

0

0

0

1

0

SERAFINO S.

6

0

0

0

0

0

VALENTI E.

4

4

1

0

0

0

POLIDORI A.

3

1

0,3333

0

0

0

ZANGIROLAMI P.

2

0

0

0

0

0

ALLA A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

FRANCIA LIDO PESCA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

FRATTARELLI M.

10

7

0,7

0

0

0

TORNESI V.

10

2

0,2

2

0

0

RECCHIA G.

9

4

0,4444

0

0

0

DELACA' S.

8

10

1,25

1

0

0

PICA A.

8

0

0

1

0

0

GOLINO E.

7

1

0,1429

0

0

0

CIBELLI G.

5

0

0

0

0

0

NOFI S.

5

0

0

0

0

0

CAROCCI A.

3

1

0,3333

1

0

0

TEDESCO F.

2

0

0

0

0

0

STOCCHI G.

2

0

0

0

0

0

BONAVOLONTA' M.

1

1

1

0

0

0

PAGLIAROLI M.

1

0

0

0

0

0

DI MAIO A.

1

0

0

0

0

0

PREDOI L.

1

0

0

0

0

0

ZANGIROLAMI G.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

LONGO T.

10

0

0

0

0

0

PALMACCI V.

10

14

1,4

1

0

0

SPANJOLLI A.

9

5

0,5556

0

0

0

DI FABIO N.

8

2

0,25

1

0

0

MANZI C.

8

0

0

0

0

0

VELOCCI D.

5

2

0,4

0

0

0

SUBIACO F.

4

1

0,25

0

0

0

VELOCCI G.

4

2

0,5

1

0

0

LA ROCCA G.

3

1

0,3333

0

0

0

ROSSI G.

3

0

0

0

0

0

MARZULLO E.

2

3

1,5

0

0

0

MARZULLO P.

1

2

2

0

0

0

PECCHIA E.

1

1

1

0

0

0

ADDARI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

ITALIA 3D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PECCHIA M.

10

0

0

0

0

0

BRESSAN F.

9

9

1

0

0

0

MARTINELLI I.

9

3

0,3333

1

0

0

ZICCHIERI E.

9

4

0,4444

0

0

0

LUISON P.

8

7

0,875

0

0

0

TRULLI T.

8

2

0,25

1

0

0

MONTINI P.

8

0

0

0

0

0

MONTINI D.

7

14

2

1

0

0

ZAINA M.

5

0

0

0

0

0

POZZATO A.

4

2

0,5

0

0

0

PIASENTIN M.

3

0

0

0

0

0

DE LUCA G.

2

0

0

0

0

0

MARAGONI Q.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LA REGGINA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BUDAI G.

10

3

0,3

0

0

0

FLORIAN M.

9

6

0,6667

0

0

0

PELIZZO M.

9

0

0

0

0

0

BELPRATO A.

9

2

0,2222

0

0

0

COCCIA G.

9

4

0,4444

0

0

0

FAVA G.

8

1

0,125

0

0

0

CERVELLIN M.

8

1

0,125

0

0

0

ROSSETTO A.

8

3

0,375

0

0

0

ARGENTESI I.

8

8

1

0

0

0

RINALDI F.

7

5

0,7143

0

0

0

DOSIO A.

1

2

2

0

0

0

CARNELLO E.

1

0

0

0

0

0

TIGLI E.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SACCHETTI M.

10

1

0,1

2

0

0

CONVERSI N.

10

6

0,6

1

0

0

FORNI G.

10

0

0

0

0

0

FERRARACCIO M.

10

0

0

2

0

0

PALMACCI F.

9

0

0

0

0

0

DE CAROLIS D.

8

7

0,875

1

1

0

ABBAUDI I.

7

1

0,1429

2

0

0

PANDOZZI F.

5

2

0,4

0

0

0

IANNUCCI A.

3

0

0

1

0

0

MENISSALE M.

2

0

0

0

0

0

VASILE R.

1

0

0

0

0

0

FARANO A.

1

0

0

0

0

0

PANNOZZO G.

1

0

0

0

0

0

VELOCCI V.

1

1

1

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SVEZIA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RICCARDI A.

10

1

0,1

0

0

0

DI TOMMASO A.

8

4

0,5

1

0

0

ANTUONI D.

8

1

0,125

0

0

0

DI PINTO A.

8

8

1

0

0

0

LOLLI R.

7

6

0,8571

2

0

0

ALFONSI R.

7

3

0,4286

2

0

0

CAPRIO G.

5

2

0,4

1

0

0

MASCI L.

5

5

1

1

0

0

SIMONESCHI S.

5

2

0,4

0

0

0

CAPITANIO M.

4

2

0,5

1

0

0

PALLOTTA G.

1

0

0

0

0

0

VERTOLOMO M.

1

0

0

0

0

 

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it