il ritorno delle superleghe 2014 

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8

 

 

logo_comunicati

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

 1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

 9^

 10^

11^

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI RITORNO

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

19^

 20^

21^

22^

champions_league_logo   europa_leauge_logo 

 

12^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO)

Vincono entrambe, nella 12° giornata di Superlega Calcio a 8 2013/2014 il Celtic Planet Win Hermada Bar dello Sport e il Torino 3D Megastore. Gli scozzesi superano il Parma Cafe Notting Hill per 4 a 0, i granata agevolmente sul Borussia Dortmund. Torna alla vittoria anche il Genoa Corrado Costruzioni che supera per 2 a 0 la Juventus Pneustil. Vittoria anche del Chelsea Centro Nautico Laziale Rimessaggio Pisa, di misura per  1 a 0 sullo Shakhtar Donetsk Sinergy. Torna alla vittoria anche la Sampdoria Macelleria da Gaetano che superano per 5 a 1 il Lecce. Pareggio 2 a 2 tra Siena Ottica Pietricola Yacht Color Service e Barcellona AMG.

 

Torna alla vittoria il Genoa Corrado Costruzioni che grazie ad Aronne e bomber Valenti, supera la Juventus Per 2 a 0. Continua l’indifferenza del Genoa nei confronti dei cugini del Parma: il loro motto “Ciò che il Genoa ha fatto, il Parma se lo sogna!!!” Queste le parole di David Valenti, tornato per l’occasione anche davanti alle telecamere della Superlega. Problemi nel Genoa ancora per Oreste Giuliano, afflitto ANCORA da reumatismi e de Bonis appesantito (104 KG). Valenti sempre
IL SOLITO, ormai fa notizia solo quando non segna. Nella prossima giornata, Genoa contro Siena e Juventus contro Dortmund.

 

Capitan Ricci dei ducali, ci racconta Parma contro Celtic: “Un Parma Bar Notting Hill con un bella prestazione, al cospetto di un ottimo Celtic, non riesce a fare risultato. Partita equilibrata spezzata da un errore in disimpegno del capitano Ricci che sblocca il match con un appoggio errato. Ne approfitta il Celtic che con Lauretti fulmina il portiere ducale. A quel punto reazione decisa giallo blu ma un po' per la precisione di mira, un po' per l'ottima prestazione del portiere scozzese Isolani, il pareggio non arriva. Nella ripresa si prova il tutto per tutto ma un nuovo errore difensivo inaspettato di Di Giorgio A., spiana il contropiede al Celtic ed è raddoppio. A quel punto, la partita è tutta in salita e le ripartenze si fanno sempre più frequenti, fino a chiudere dopo un paio di errori sottoporta sul 4 a 0 per il Celtic. Secondo il capitano Ricci, c'è il rammarico per gli errori difensivi, di cui qualcuno è colpa mia! Forse la partita sarebbe andata  diversamente, ma abbiamo perso contro una grande squadra che non a caso può solo lei contendere il titolo al Torino. Comunque non ci sono dubbi e ci serva da lezione, dobbiamo ancora crescere come collettivo, onore ai vincitori. In ottica Champions League, penso che diremo la nostra fino in fondo e chissà che la coppa con le orecchie si trovi esposta al Bar Notting Hill questa estate”. Ascoltiamo adesso mister Ferrazzin del Celtic: “Celtic che inizia il girone di ritorno con una preziosa vittoria con un buon Parma. Celtic subito in vantaggio con Justin in un primo tempo equilibrato che finisce uno a zero grazie anche a due interventi del portiere bianco verde Isolani. Nel secondo tempo gli scozzesi impongono subito il loro ritmo e trovano il due a zero con Paolo Palmacci. E dopo diverse occasioni nel finale trovano prima la terza rete con Paolo Perrone e poi con il capitan Senesi”. Nella prossima giornata, altra gara difficile per i ducali contro il Toro, mentre il Celtic incontrerà gli ostici ucraini dello Shakhtar.

 

Torino contro Dortmund raccontata da Ser Lucio Cammisola: “Una buona partita per il Torino che risponde al Celtic con un 6 a 0 che ci lascia al comando. Tre belle doppiette di Bottiglia, De Prosperis e Vestoso Giovanni e un bel gioco di squadra, mi fanno ben sperare per il futuro, quindi faccio i complimenti a tutta la squadra. Dortmund che ha giocato con un uomo in meno tutta la gara e inoltre senza la guida di mister Trevisanutto, a letto con la febbre”. Nella prossima giornata, Torino contro Parma e Dortmund contro Juventus.

 

Sampdoria contro Lecce raccontata da Di Girolamo: “Il nuovo Lecce si inchina alla Sampdoria di Castrovilli. Il risultato pesante e al quanto bugiardo, il pallino del gioco è stato sempre in mano alla squadra pugliese e soltanto le solite amnesie difensive hanno portato alla sconfitta, anche i nuovi innesti non hanno tradito la filosofia di questa squadra, basata più sull’amicizia e la stima, che sui valori tecnici. Sicuramente il Lecce in ogni gara che disputerà da qui alla fine, venderà cara la pelle, a dimostrazione che la tenacia è nel Dna di questa squadra”.

 

Chelsea contro Shakhtar raccontata da Alessandro Perroni: “E’ stata una grande partita e ce la siamo giocata alla pari con una squadra sulla carta più forte. C’è rammarico per aver sprecato molto e subito il gol decisivo del Chelsea su una clamorosa distrazione. La squadra c’è e lotterà fino alla fine contro tutti”. Ascoltiamo adesso Flavio D’Onofrio del Chelsea: “1-0 per il Chelsea che batte lo Shaktar e mantiene così i 6 punti di distacco dalla coppia di testa Celtic e Toro e soprattutto allunga a 4 i punti di vantaggio sul Parma quarto in classifica generale. La squadra stavolta era quasi al completo con il ritorno del bomber Bove, William Cerilli e Nofi. Questo però non ha permesso un’agevole vittoria, anzi tutt’altro. Abbiamo giocato non bene, non da squadra, poco concentrati. La difesa inspiegabilmente avanzava troppo e alcuni giocatori, tornati dall’infortunio, non hanno dato lo spessore di sempre tanto è vero che alla fine si è rischiato anche di pareggiare. Ancora una volta importante intervento del portiere nel finale. Dobbiamo migliorare ancora, c’è tempo per farlo, ma tra due giornate dobbiamo stare al top, se vogliamo giocarcela alla pari con il Celtic”. Nella prossima giornata, Chelsea contro Lecce e Shakhtar contro Celtic.

 

Spettacolare pareggio per 2 a 2 tra Siena e Barcellona. Dopo due sconfitte, il Siena torna al risultato positivo e viene riacciuffata nel finale da una gran punizione di Simone Abagnale sul 2 a 2. Toscani non in formazione top, che devono alla doppietta di Vito Votta i gol del pareggio. Per il Barcellona, ancora in gol il presidente Marangoni, capocannoniere della squadra con tre reti assieme a Stefano Santucci. Nella prossima giornata, Barcellona contro Sampdoria e Siena contro Genoa.

 

CAPOCANNONIERE

Con 28 reti Alessandro Bottiglia del Torino 3D Megastore è il capocannoniere della Superlega Calcio a 8, dietro di lui, Nazzareno Iannarelli dello Shakhtar Donetsk con 14 reti. Sale a 9 reti Daniele Aronne, David Valenti del Genoa Corrado Costruzioni ed Enrichetto De Prosperis del Torino 3D Megastore.

 

Formazioni

Partita

CELTIC PLANET WIN HERMADA

PARMA BAR NOTTING HILL

4 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MASALA F.

 

 

 

 

ZUCCARO A.

 

 

 

 

SENESI S.

 

 

 

 

OLIVA T.

 

 

 

 

PERRONE P.

 

 

 

 

REALI M.

 

 

 

 

PALMACCI M.

 

 

 

 

RICCI G.

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

SPERDUTI F.

 

 

 

 

ISOLANI A.

 

 

 

 

VOLPE V.

 

 

 

 

ALTOBELLI F.

 

 

 

 

DI GIORGIO A.

Amm

 

 

 

MONTINI D.

 

 

 

 

VISCA S.

 

 

 

 

LAURETTI Y.

 

 

 

 

LOCATELLI A.

Amm

 

 

 

FABIO D. .

 

 

 

 

CODASTEFANO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE SANTIS P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

PALMACCI P.

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

SENESI S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PERRONE P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LAURETTI Y.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

JUVENTUS PNEUSTIL

2 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VALENTI D.

 

 

 

 

CASTROVILLI V.

 

 

 

 

FOGLIETTA A.

 

 

 

 

TERELLA S.

 

 

 

 

COLLALTI A.

 

 

 

 

TARTAGLINI F.

 

 

 

 

COIA P.

 

 

 

 

NAPOLI A.

 

 

 

 

CICALA D.

 

 

 

 

GAVA R.

 

 

 

 

BABBO C.

 

 

 

 

DE FELICE D.

 

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

TULLI M.

 

 

 

 

DE BONIS P.

 

 

 

 

DE LUCA J.

 

 

 

 

PAOLONI G.

 

 

 

 

TOMBOLILLO S.

 

 

 

 

PELAGALLI L.

 

 

 

 

TRANI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

VALENTI D.

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

PELAGALLI L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

LECCE

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001

1 - 5

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI RUSSO A.

 

 

 

 

CATONIO A.

 

 

 

 

CASCONI G.

 

 

 

 

CASTROVILLI M.

 

 

 

 

CERQUA F.

 

 

 

 

DEL MONTE W.

 

 

 

 

DI GIROLAMO L.

Amm

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

D'ONOFRIO M.

 

 

 

 

MANGIU .

 

 

 

 

GERARDI A.

 

 

 

 

MANTOVANI G.

 

 

 

 

GIOVANNELLI R.

 

 

 

 

PAGIARINI E.

 

 

 

 

GROSSI G.

 

 

 

 

RIDOLFI L.

 

 

 

 

MASI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SAVIOLI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

CASCONI G.

 

 

 

Marcatori

DEL MONTE W.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTROVILLI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MANGIU .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

0 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIANNETTI F.

 

 

 

 

D'ONOFRIO F.

 

 

 

 

DI GIROLAMO L.

Amm

 

 

 

ANDREA .

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

CALI G.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

CERILLI W.

 

 

 

 

MAIETTI M.

 

 

 

 

COPAT M.

 

 

 

 

MARCHETTI E.

 

 

 

 

CUCSTE .

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

GROSSI J.

 

 

 

 

VALDEL .

 

 

 

 

MARZULLO P.

 

 

 

 

PERRONI A.

 

 

 

 

NOFI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PANNOZZI S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

Marcatori

ANDREA .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SIENA OTTICA PIETRICOLA

BARCELLONA AMG

2 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DEL MONTE G.

 

 

 

 

MARANGONI G.

 

 

 

 

BERSANI A.

Amm

 

 

 

ABAGNALE G.

Amm

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

ZORDAN G.

 

 

 

 

PIETRICOLA C.

 

 

 

 

SANTUCCI S.

 

 

 

 

NOTARPIETRO V.

 

 

 

 

XHEBEXHIU M.

 

 

 

 

COSENTINI C.

 

 

 

 

MANCINI M.

 

 

 

 

CAPASSO M.

 

 

 

 

IZZO V.

 

 

 

 

BERTELLI D.

 

 

 

 

ABAGNALE S.

Amm

 

 

 

DEL DUCA E.

 

 

 

 

NOCERA D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

VOTTA V.

 

 

 

Marcatori

MARANGONI G.

 

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

ABAGNALE S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

TORINO 3 D MEGASTORE

BORUSSIA DORTMUND

6 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROSSI V.

 

 

 

 

SERAFINO S.

 

 

 

 

ADRIANO S. .

 

 

 

 

CICCONE D.

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

DEL DUCA A.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

MARIGLIANI R.

 

 

 

 

BRACCIALE A.

 

 

 

 

VESTOSO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VESTOSO R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

VESTOSO G.

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

VESTOSO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

TORINO 3 D MEGASTORE

32

12

10

2

0

59

11

CELTIC PLANET WIN HERMADA

32

12

10

2

0

48

17

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

26

12

8

2

2

29

16

PARMA BAR NOTTING HILL

22

12

7

1

4

33

28

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001 *

20

11

6

2

3

34

17

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

19

12

6

1

5

25

31

SIENA OTTICA PIETRICOLA *

13

11

3

4

4

17

28

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

13

12

4

1

7

38

32

BORUSSIA DORTMUND (-1)

11

12

3

3

6

21

40

LECCE

6

12

2

0

10

18

53

BARCELLONA AMG

5

12

1

2

9

16

36

JUVENTUS PNEUSTIL

3

12

1

0

11

13

42

 * una partita da recuperare       

 

Classifica marcatori

28

BOTTIGLIA A.

TORINO 3 D MEGASTORE

14

IANNARELLI N.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

9

ARONNE D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

9

VALENTI D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

9

DE PROSPERIS E.

TORINO 3 D MEGASTORE

8

MASCI L.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

8

PALMACCI P.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

8

VIOLO G.

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001

7

VOTTA V.

SIENA OTTICA PIETRICOLA

6

CUCSTE .

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

6

TERELLA S.

JUVENTUS PNEUSTIL

6

REALI M.

PARMA BAR NOTTING HILL

 

BARCELLONA AMG

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

ABAGNALE G.

12

2

0,1667

2

0

0

XHEBEXHIU M.

12

1

0,0833

1

0

0

IZZO V.

11

2

0,1818

1

0

0

SANTUCCI S.

10

3

0,3

0

0

0

ZORDAN G.

10

1

0,1

2

1

0

ABAGNALE S.

10

1

0,1

1

1

0

MANCINI M.

8

0

0

0

0

0

MARANGONI G.

6

3

0,5

0

0

0

LEARDINI V.

5

1

0,2

0

0

0

NUNZIATO L.

5

0

0

0

0

0

CHIRICO J.

5

0

0

0

0

0

CAMPACCI A.

5

0

0

0

0

0

NOCERA D.

4

0

0

0

0

0

CAPOLUONGO D.

3

2

0,6667

0

0

0

D'AURIA S.

3

0

0

0

0

0

AMETRANO M.

3

0

0

0

0

0

D'ALICANDRO N.

2

0

0

0

0

0

IMPARATO S.

2

0

0

0

0

0

AMBROSIO M.

1

0

0

0

0

0

FERRAIOLI M.

1

0

0

0

0

0

GRAVINO A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA DORTMUND

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SIMONESCHI S.

11

0

0

1

0

0

RIZZO C.

10

5

0,5

0

0

0

CICCONE D.

10

4

0,4

0

0

0

SERAFINO S.

9

0

0

0

0

0

ANTUONI D.

9

5

0,5556

0

0

0

RIZZO M.

7

2

0,2857

1

1

0

RIZZO V.

7

0

0

1

0

0

CUCITRO A.

6

1

0,1667

0

0

0

CONVERSI N.

5

1

0,2

0

0

0

BIANCHI M.

4

1

0,25

0

0

0

DI CATERINO L.

4

0

0

0

0

0

SANGUIGNI A.

3

1

0,3333

0

0

0

GIORGI D.

3

0

0

0

0

0

MICHELI S.

3

0

0

0

0

0

PAGLIAROLI L.

3

0

0

0

0

0

BRACCIALE A.

1

0

0

0

0

0

D'ANDREA B.

1

0

0

0

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

0

DEL MONTE A.

1

0

0

0

0

0

TRIPODI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CELTIC PLANET WIN HERMADA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MASALA F.

12

5

0,4167

1

0

0

SENESI S.

11

5

0,4545

1

0

0

PALMACCI M.

11

1

0,0909

0

0

0

ISOLANI A.

10

0

0

0

0

0

PERRONE P.

9

3

0,3333

1

0

0

ALTOBELLI F.

8

2

0,25

1

0

0

FORZELLIN F.

8

0

0

0

1

0

MASCI L.

7

8

1,1429

0

0

0

PALMACCI P.

7

8

1,1429

1

0

0

MONTINI D.

6

4

0,6667

1

0

0

LUZZI C.

5

5

1

0

0

0

MACERONI F.

4

0

0

0

0

0

MASALA E.

4

4

1

0

0

0

LAURETTI Y.

3

3

1

0

0

0

SILVAGGI M.

2

0

0

0

1

0

CASTELTRIONE L.

2

0

0

0

0

0

FABIO D. .

2

0

0

0

0

0

IANNUCCI P.

1

0

0

0

0

0

LUZZI D.

1

0

0

0

0

0

MARZULLO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

D'ONOFRIO F.

12

0

0

1

0

0

GROSSI J.

12

0

0

0

0

0

CUCSTE .

11

6

0,5455

2

0

0

BRESSAN M.

10

3

0,3

0

0

0

MAUTI P.

9

1

0,1111

0

0

0

CALI G.

9

1

0,1111

3

0

0

COPAT M.

7

0

0

2

0

0

SAIRA M.

7

4

0,5714

1

0

0

MARZULLO P.

7

1

0,1429

1

1

0

PANNOZZI S.

6

1

0,1667

1

0

0

NOFI G.

5

1

0,2

1

0

0

CERILLI W.

5

1

0,2

0

0

0

FADDOUL G.

3

0

0

0

0

0

ANDREA .

2

2

1

0

0

0

PISA M.

1

0

0

0

1

0

PAOLUCCI P.

1

0

0

0

0

0

PALMACCI V.

1

0

0

0

0

0

IACOVACCI A.

1

0

0

0

0

0

JOUSSEF L.

1

1

1

1

0

0

NICOLINI M.

1

1

1

0

0

0

CECI A.

1

0

0

1

0

0

COPPOLA P.

1

0

0

0

0

0

VERTOLOMO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VALENTI D.

12

9

0,75

2

0

0

FOGLIETTA A.

10

1

0,1

0

1

0

ARONNE D.

10

9

0,9

1

0

0

CICALA D.

10

1

0,1

1

0

0

GIULIANO O.

9

0

0

2

0

0

COIA P.

9

0

0

0

0

0

COLLALTI A.

9

0

0

0

0

0

PAOLONI G.

6

0

0

0

0

0

DE PAOLIS A.

6

0

0

0

0

0

D'ARCANGELI R.

6

1

0,1667

0

0

0

RENZI A.

6

2

0,3333

1

0

0

DE BONIS P.

5

0

0

0

0

0

BABBO C.

5

0

0

0

0

0

PELAGALLI L.

4

2

0,5

0

0

0

MACCI M.

2

0

0

1

0

 

 

 

 

 

 

 

JUVENTUS PNEUSTIL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

TERELLA S.

11

6

0,5455

0

0

0

DE FELICE D.

9

1

0,1111

1

0

0

ZAINA M.

9

0

0

0

0

0

TULLI M.

9

3

0,3333

2

0

0

NAPOLI A.

9

1

0,1111

2

0

0

CASTROVILLI V.

9

0

0

0

0

0

TARTAGLINI F.

8

0

0

0

0

0

GAVA R.

8

0

0

0

0

0

DE LUCA J.

7

0

0

0

0

0

BERNARDIS D.

6

0

0

1

0

0

TOMBOLILLO S.

4

0

0

0

0

0

DI VIZIO S.

4

0

0

1

0

0

PECCHIA M.

3

0

0

0

0

0

ALLA A.

3

0

0

0

1

0

ISOLANI D.

3

0

0

0

0

0

MONTINI P.

2

0

0

0

0

0

D'INCA' R.

2

1

0,5

0

0

0

DI SAURO D.

1

0

0

0

0

0

CESCHIA F.

1

1

1

0

0

0

GAROFALO A.

1

0

0

0

0

0

TRANI A.

1

0

0

0

0

0

VELOCCI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LECCE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SAVIOLI A.

12

5

0,4167

1

0

0

GERARDI A.

12

3

0,25

0

0

0

MASI G.

12

0

0

1

0

0

GROSSI G.

11

2

0,1818

0

0

0

DI GIROLAMO L.

9

0

0

2

0

0

PERNA M.

9

0

0

0

0

0

VITIELLO G.

6

0

0

0

0

0

GIOVANNELLI R.

6

3

0,5

2

0

0

AZZOLI M.

6

1

0,1667

0

0

0

CASCONI G.

5

2

0,4

0

0

0

D'ONOFRIO M.

4

1

0,25

0

0

0

CERQUA F.

4

0

0

0

0

0

DI RUSSO A.

2

0

0

0

0

0

CECI G.

2

1

0,5

0

0

0

COCCIA P.

2

0

0

0

0

0

BOTTONI G.

1

0

0

0

0

0

ANDRIOLLO L.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA BAR NOTTING HILL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VISCA S.

12

5

0,4167

3

0

0

RICCI G.

11

0

0

1

0

0

BILANCIA L.

10

2

0,2

1

1

0

REALI M.

10

6

0,6

1

0

0

ZUCCARO A.

10

3

0,3

2

0

0

VOLPE V.

8

0

0

0

0

0

CODASTEFANO G.

8

0

0

0

0

0

OLIVA T.

7

0

0

0

0

0

SPERDUTI F.

7

0

0

2

0

0

LOCATELLI A.

6

4

0,6667

2

0

0

DI GIORGIO A.

6

2

0,3333

3

0

0

DE SANTIS P.

6

2

0,3333

0

0

0

DI GIORGIO L.

4

5

1,25

1

0

0

DE PAOLIS R.

3

1

0,3333

0

0

0

D'ARCANGELI C.

2

0

0

1

0

0

BARATTA G.

2

0

0

0

0

0

MANDOLI C.

2

1

0,5

0

0

0

ARONNE A.

2

2

1

0

0

0

DE NARDIS L.

2

0

0

0

0

0

MACCIACCHERA U.

1

0

0

0

0

0

PUCCI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

DELACA' S.

11

5

0,4545

2

0

0

CATONIO A.

9

0

0

0

0

0

OLIVA G.

9

0

0

0

1

0

PAGIARINI E.

9

1

0,1111

2

0

0

ROSSI M.

8

5

0,625

2

0

0

PERCOCO F.

8

2

0,25

5

0

0

BARTOLI M.

8

2

0,25

1

0

0

MANTOVANI G.

7

0

0

0

1

0

SDRUBOLINI M.

6

5

0,8333

0

0

0

MANGIU .

6

2

0,3333

0

0

0

CASTROVILLI M.

5

2

0,4

0

0

0

CAREM .

5

0

0

0

0

0

POTAL .

4

0

0

0

0

0

RIDOLFI L.

3

0

0

0

0

0

VIOLO G.

3

8

2,6667

0

1

0

DEL MONTE W.

2

1

0,5

0

0

0

TARA M.

1

0

0

0

1

0

DE CAROLIS D.

1

0

0

0

0

0

VELOCCI V.

1

0

0

0

0

0

SACCADEL .

1

1

1

0

0

0

FERRARACCIO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MARCHETTI E.

12

2

0,1667

3

0

0

MATTIELLO S.

12

5

0,4167

1

0

0

IANNARELLI N.

12

14

1,1667

1

0

0

PERRONI A.

12

0

0

0

0

0

GIANNETTI F.

10

0

0

0

0

0

MAIETTI M.

9

2

0,2222

1

0

0

DI GIROLAMO L.

6

2

0,3333

2

0

0

AZZOLI F.

5

5

1

1

0

0

CRISTINI F.

5

1

0,2

0

0

0

VALDEL .

4

2

0,5

0

0

0

ROSSINI M.

4

0

0

0

0

0

BACCINI A.

4

4

1

0

0

0

CECCARELLI N.

4

1

0,25

1

0

0

PARISELLA G.

2

0

0

0

0

0

PEROTTI D.

2

0

0

0

0

0

IANNARELLI G.

1

0

0

0

0

0

VANNI S.

1

0

0

0

0

0

QUATTRONE R.

1

0

0

0

0

0

ZOMPARELLI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SIENA OTTICA PIETRICOLA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VOTTA V.

11

7

0,6364

0

0

0

BERTELLI D.

11

3

0,2727

0

0

0

NOTARPIETRO V.

11

0

0

0

0

0

PIETRICOLA C.

10

4

0,4

0

0

0

DEL DUCA E.

10

0

0

0

0

0

BERSANI A.

10

0

0

2

0

0

COSENTINI C.

9

2

0,2222

0

0

0

DEL MONTE G.

9

0

0

1

0

0

PROCACCINI N.

8

1

0,125

0

0

0

BOTTIGLIA A.

4

0

0

0

0

0

D'AGOSTINI F.

4

0

0

0

0

0

CIAMPA G.

4

0

0

0

0

0

LIBURDI M.

3

0

0

0

0

0

CAPASSO M.

2

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

TORINO 3 D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BRESSAN F.

12

1

0,0833

1

0

0

BOTTIGLIA A.

12

28

2,3333

0

0

0

DEL DUCA A.

11

1

0,0909

1

0

0

ROSSI V.

10

0

0

1

0

0

SPERONIERO M.

10

1

0,1

3

0

0

D'ONOFRIO A.

8

0

0

0

0

0

DE PROSPERIS E.

7

9

1,2857

0

0

0

ANASTAS K.

7

0

0

0

0

0

ANTOBENEDETTI M.

7

0

0

0

0

0

VESTOSO G.

6

5

0,8333

1

0

0

FEDERICI E.

6

5

0,8333

1

0

0

CASTALDO A.

4

3

0,75

0

0

0

MARIGLIANI R.

4

1

0,25

0

0

0

PELLINO A.

4

2

0,5

0

0

0

VESTOSO R.

3

1

0,3333

0

0

0

BRAGA S.

3

2

0,6667

0

0

0

LUISON P.

2

0

0

1

0

0

ADRIANO S. .

1

0

0

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it