il ritorno delle superleghe 2014 

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8

 

 

logo_comunicati

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

 1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

 9^

 10^

11^

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI RITORNO

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

19^

 20^

21^

22^

champions_league_logo   europa_leauge_logo 

 

13^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO)

Le ultime giocate in Superlega Calcio a 8 2013/2014 prima delle feste natalizie, per poco non regalavano sorprese per le inseguitrice del duetto in fuga Celtic Planet Win Hermada Bar dello Sport e Torino 3D Megastore. Infatti, il Celtic sotto per 3 a 1 contro i ragazzi dello Shakhtar Donetsk Sinergy, solamente nel finale, sono riusciti a ribaltare vincendo 4 a 3. Stessa sorte per il Torino, che con il rimaneggiatissimo Parma Cafe Notting Hill, stava perdendo per 1 a 0 grazie al gol della new entry Marroni, ma poi ha saputo subito ribaltare il risultato, chiudendolo sul 7  a 1. Vittoria anche per il Genoa Corrado Costruzioni di bomber Valenti che supera il Siena Ottica Pietricola Yacht Colour Service e riaggancia in classifica i cugini del Parma, che nel frattempo si erano illusi di poter fare meglio dei marpioni genoani, al giro di boa per le festività natalizie. Vittoria anche del Chelsea Centro Nautico Laziale Rimessaggio Pisa sul Lecce. Vince anche la Sampdoria Macelleria da Gaetano di misura per 2 a 1 contro il Barcellona. Torna alla vittoria il Borussia Dortmund di mister Trevisanutto contro la Juventus Pneustil vincendo per 4 a 1.

 

Lecce contro Chelsea raccontata da capitan Luca Di Girolamo: “In formazione largamente rimaneggiata causa le assenze per infortuni di Azzoli, Giovanelli e Cerqua, il Lecce cede al Chelsea, dopo aver chiuso in parità il primo tempo. I giallorossi nella ripresa scompaiono al cospetto di una squadra ben organizzata e con individualità di spicco in ogni reparto. Continua l'assenza del gol dei miei ragazzi in modo continuativo e quindi arriva la sconfitta”. Adesso invece ascoltiamo Flavio D’Onofrio: “Ultima vittoria dell’anno del Chelsea Centro Nautico Laziale Rimessaggio Pisa per 6 a 2 contro un buon Lecce.
Partita che sembra scivolare agevolmente per i blues che vanno subito in vantaggio 2 reti a 0, poi però complice il solito inspiegabile rilassamento dei ragazzi inglesi, il Lecce riesce a pervenire al pareggio. Nel secondo tempo i blues si ricompattano e riescono ad allungare le distanze senza concedere più nulla al lecce. Tra i migliori il capocannoniere della squadra Seso Cucciolillo e Simone Pannozzi. Dobbiamo tenere alta la concentrazione e la voglia di vincere anche dopo la pausa per le feste. Ci aspetta un grande match al rientro contro il Celtic. Dobbiamo giocare al top per riuscire a competere contro di loro, l’ultimo treno per il campionato passa proprio da questa partita”. Nella prossima giornata, Chelsea contro Celtic e Lecce contro Barcellona.

 

Ascoltiamo Pablo Palacio che ci racconta Samp contro Barca: “Questa sera Sampdoria contro Barcellona programma della 13 esima giornata. Sampdoria che vuole confermarsi dopo la vittoria avvenuta la scorsa settimana nei confronti del Lecce. Partita subito all’attacco per gli uomini di Castrovilli che andavano vicino al vantaggio per ben tre volte, ma salvataggi vari, tra portiere e difensori, sventavamo le offensive dei doriani. Ospiti nel consenso un ò timidi nel trovare azioni da goal e impensierire il portiere doriano Catonio, che non corre nessun pericolo. Il primo tempo finisce sullo 0 a 0. Secondo tempo che inizia come il primo tempo con i doriani che danno assedio alla porta avversaria ma peccano sotto porta. Vantaggio che viene premiato con una bella giocata da parte della squadra Doriana che verticalizza per Saccoccia e in area con un sinistro secco sotto l’incrocio, porta meritatamente la squadra in vantaggio. Capovolgimento di fronte e un errore difensivo permette al Barcellona di pervenire al pareggio su 1 a 1, come per dire nel calcio chi sbaglia paga. A questo punto i spagnoli cercano di difendere il pareggio, ma la Samp vuole la vittoria a tutti i costi con sprint finale da parte di tutti i suoi giocatori che si riversano in attacco per segnare il goal del vantaggio. Un lancio dalla difesa trova libero ancora Saccoccia in area e con un piattone di sinistro batte all’angolo sinistro l’ottimo portiere del Barcellona. Errore madornale da parte della difesa spagnola che ha lasciato libero l’attaccante che non ha avuto difficoltà nel battere il portiere. Partita che finisce 2 a 1 in favore della Sampdoria che lunedì dovrà recuperare contro il Siena. Sampdoria che deciderà anche nelle partite del 2014, le sorti della Superlega!!” Nella prossima giornata, Sampdoria contro Shakhtar e Barcellona contro Lecce.

 

Borussia contro Juventus raccontata da mister Luca Trevisanutto: “Un Borussia "nuova versione" quello che si presenta al cospetto della Juventus nella 2ª giornata di ritorno di Superlega calcio a 8; infatti 4 degli 8 giocatori scesi in campo titolari facevano il loro debutto nella manifestazione. L'inizio partita testimonia una mancata amalgama dovuta al non aver mai giocato insieme: molta buona volontà ma tanti passaggi sbagliati. Un primo tempo equilibrato che scivola via in maniera gradevole e si conclude con un giusto 0 a 0. Altro piglio nella ripresa da parte dei tedeschi: subito vantaggio grazie ad un guizzo di Galasso che, in questa partita, è stato schierato da attaccante e ciò ha portato i suoi frutti. Dopo appena pochi minuti è Simoneschi a raddoppiare grazie ad un bel sinistro angolato. A questo punto la Juve non ci sta e prova a controbattere gli attacchi gialloneri. I frutti del lavoro dei bianconeri arriva con il gol che accorcia le distanze. Tutto ciò però viene reso vano subito dopo dall'uno-due del Borussia che si porta sul 4 a 1 finale grazie all'ultima rete siglata da Di Caterino O. Per il Borussia una buona iniezione di fiducia prima della sosta natalizia”. Nella prossima giornata, Borussia contro e Juventus contro Siena.

 

Capitan Ricci ci racconta Parma contro Bar Notting Hill: “Il Parma già in clima festivo, esce sconfitto nel big match contro il Toro. Seppur privi del presidente Reali in attacco, i ducali passano in vantaggio con il nuovo acquisto Marroni, ma un errore difensivo inaspettato del portiere Ricci, porta al pareggio il toro con il bomber Bottiglia. Poi solo toro, con i Boys giallo blù con lo spumante in mano senza reagire, crollano e finisce in goleada. C'è rammarico per non aver fatto una buona gara secondo capitan Ricci (peggiore in campo), ma dopo una lunga rincorsa alla Champions, è normale una flessione. Ora augurando buone feste a tutti, per il prossimo anno si ricomincia per prepararsi bene per la conquista della Champions”. Capitan Ricci pensava di cavarsela con 4 righe e gli auguri di natale, invece, noi della Superlega ci sentiamo di aggiungere che la prova in particolare del capitano, è stata sotto tono. Serviva almeno un punto, non tanto per non perdere contro il Toro, ma per festeggiare il Natale con un punto in classifica più dei cugini del Genoa, che a questo punto hanno riagganciato il Parma, grazie alle bombe di Valenti e ai gol di Aronne. Ascoltiamo adesso Ser Lucio Cammisola: “Un Torino consapevole delle difficoltà di questa partita, affronta il Parma con il piglio della grande squadra e nonostante lo svantaggio iniziale non si scompone e gioca una grande partita! I miei ragazzi sono un gran gruppo e il 7 a 1 finale dice tutto, non mi soffermo sulle questioni tecniche dico solo che il migliore in campo è stato il Torino. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buone feste a tutta l’organizzazione della Superlega, sempre impeccabile, e a tutti i responsabili delle squadre in particolare Castrovilli, D’Onofrio Flavio, Zaina, Valenti Davide, Pietricola Enzo, il presidente Maceroni e mister Ferrazzin e tutti gli altri che non ricordo il nome. Buone feste ci vediamo nel 2014”. Nella prossima giornata, Parma contro Borussia e Genoa contro Torino.

 

Mister Ferrazzin ci racconta Celtic contro Shaktar: “Partita nella nebbia, quella che vede contro il Celtic e lo Shaktar. Ucraini che partono subito forte a differenza nostra e trovano subito il vantaggio. Celtic che si scuote un pò e riporta il risultato su 1 a 1, ma si riaddormenta e lo Shaktar chiude il primo tempo sul 2 a 1. Secondo tempo e subito 3 a 1 per  loro, partita che sembra ormai compromessa, ma alcuni accorgimenti tattici e le urla di Mister Ferrazzin, scuotono gli scozzesi che in 5 minuti ribaltano il risultato fissandolo sul 4 a 3. Tripletta per il nostro bomber Pablito Palmacci e gol di brontolo Perrone. Celtic che chiude l'anno ancora imbattuto e al comando insieme al Torino”. Ascoltiamo adesso mister Perroni: “In questo torneo, la fortuna non è proprio dalla nostra parte, troppi punti persi per strada per distrazioni clamorose. Giochiamo bene sempre fino a 10 minuti dalla fine e poi inspiegabilmente ci facciamo rimontare come in quest’ultima partita contro il Celtic, ma come anche contro Genoa, Borussia e per non parlare del gol subito dal parma all’ultimo secondo. Speriamo che la fortuna nel 2014 verrà un pò dalla nostra parte”. Nella prossima giornata, Shaktar contro Sampdoria e Celtic contro Chelsea.

 

Secca vittoria per 4 reti a 0 del Genoa sul Siena. Genoa che pian piano risale la china e ha raggiunto in classifica i cugini del Parma. I gol di Aronne e bomber Valenti, regalano all’armata privernese un sereno Natale. Tanti auguri di buon natale e speriamo che l’anno nuovo sia come l’anno vecchio, cioè con il Genoa trionfante questo è il messaggio per i ducali. Intanto, è quasi fatta per il ritorno di Volpe e Ricci con i rossoblù genoani e pare che la contro partita possa essere Renzi e in questo caso a guadagnarci sarebbero i ducali, che cederebbero due seghe al posto di una con un colpo solo. Siena che sta soffrendo il freddo glaciale delle ultime settimane, chissà se con l’arrivo del nuovo anno riusciranno a ingranare come ad inizio stagione.

 

CAPOCANNONIERE

Con 31 reti Alessandro Bottiglia del Torino 3D Megastore è il capocannoniere della Superlega Calcio a 8, dietro di lui, Nazzareno Iannarelli dello Shakhtar Donetsk con 14 reti. Sale a 12 reti Daniele Aronne, del Genoa Corrado Costruzioni, a 11 reti Enrichetto De Prosperis del Torino 3D Megastore e Paolo Palmacci del Celtic Planet Win Hermada Bar dello Sport.

 

*** RECUPERO DELLA 10^ GIORNATA ***

SIENA vs SAMPDORIA

 

Partita

SIENA OTTICA PIETRICOLA

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

0 - 5

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE ANDREIS G.

 

 

 

 

CATONIO A.

 

 

 

 

DEL MONTE G.

 

 

 

 

SDRUBOLINI M.

 

 

 

 

BERSANI A.

 

 

 

 

PERCOCO F.

 

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

BARTOLI M.

 

 

 

 

PIETRICOLA C.

 

 

 

 

OLIVA G.

 

 

 

 

BERTELLI D.

 

 

 

 

CASTROVILLI M.

 

 

 

 

D'AGOSTINI F.

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

DEL DUCA E.

 

 

 

 

RIDOLFI L.

 

 

 

 

CIAMPA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

Marcatori

CASTROVILLI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTROVILLI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OLIVA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BARTOLI M.

 

 

Formazioni

Partita

CELTIC PLANET WIN HERMADA

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

4 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTELTRIONE L.

 

 

 

 

GIANNETTI F.

 

 

 

 

FORZELLIN F.

 

 

 

 

BACCINI A.

 

 

 

 

LUZZI D.

Amm

 

 

 

DI GIROLAMO L.

 

 

 

 

MACERONI F.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

MASALA F.

 

 

 

 

IANNONI M.

 

 

 

 

MONTINI D.

 

 

 

 

MAIETTI M.

Amm

 

 

 

SENESI S.

Amm

 

 

 

MARCHETTI E.

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

PERRONE P.

 

 

 

 

PERRONI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MASCI U.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

PERRONE P.

 

 

 

Marcatori

DI GIROLAMO L.

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

BACCINI A.

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

LECCE

6 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D'ONOFRIO F.

 

 

 

 

DI RUSSO A.

 

 

 

 

NOFI G.

 

 

 

 

CASCONI G.

 

 

 

 

MARZULLO P.

 

 

 

 

DI GIROLAMO L.

 

 

 

 

PANNOZZI S.

 

 

 

 

D'ONOFRIO M.

 

 

 

 

GROSSI J.

 

 

 

 

GERARDI A.

 

 

 

 

CUCSTE .

 

 

 

 

GROSSI G.

 

 

 

 

CERILLI W.

 

 

 

 

SAVIOLI A.

 

 

 

 

BRESSAN M.

 

 

 

 

MASI G.

 

 

 

 

D'ANIELLO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

PANNOZZI S.

 

 

 

Marcatori

D'ONOFRIO M.

 

 

 

 

CUCSTE .

 

 

 

 

CASCONI G.

 

 

 

 

CUCSTE .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D'ANIELLO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D'ANIELLO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D'ANIELLO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

JUVENTUS PNEUSTIL

BORUSSIA DORTMUND

1 - 4

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTROVILLI V.

 

 

 

 

SANGUIGNI S.

 

 

 

 

DE FELICE D.

Amm

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

DE LUCA J.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

MONTINI P.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

TULLI M.

 

 

 

 

DI CATERINO L.

 

 

 

 

TOMBOLILLO S.

 

 

 

 

DI CATERINO O.

 

 

 

 

TERELLA S.

 

 

 

 

CASTELLI F.

 

 

 

 

TARTAGLINI F.

 

 

 

 

GALASSO L.

 

 

 

 

ZAINA M.

 

 

 

 

SALVI G.

Amm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

TULLI M.

 

 

 

Marcatori

DI CATERINO O.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SALVI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GALASSO L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

BARCELLONA AMG

2 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATONIO A.

 

 

 

 

D'ALICANDRO N.

 

 

 

 

DEL MONTE W.

 

 

 

 

BADEA R.

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

CIOREI L.

 

 

 

 

MANGIU .

 

 

 

 

MARANGONI G.

 

 

 

 

MANTOVANI G.

 

 

 

 

XHEBEXHIU M.

 

 

 

 

OLIVA G.

 

 

 

 

SANTUCCI S.

 

 

 

 

PAGIARINI E.

 

 

 

 

ABAGNALE G.

 

 

 

 

SACCADEL .

 

 

 

 

IZZO V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AMETRANO M.

Amm

 

 

 

 

 

 

 

 

NOCERA D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

SACCADEL .

 

 

 

Marcatori

XHEBEXHIU M.

 

 

 

 

SACCADEL .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SIENA OTTICA PIETRICOLA

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

0 - 4

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTARPIETRO V.

 

 

 

 

DE NARDIS L.

 

 

 

 

BERSANI A.

Amm

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

BERTELLI D.

 

 

 

 

CICALA D.

 

 

 

 

CIAMPA G.

 

 

 

 

COIA P.

 

 

 

 

COSENTINI C.

 

 

 

 

FOGLIETTA A.

 

 

 

 

DEL MONTE G.

 

 

 

 

GIULIANO O.

 

 

 

 

LIBURDI M.

 

 

 

 

VALENTI D.

 

 

 

 

PIETRICOLA C.

 

 

 

 

PAOLONI G.

Amm

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

RENZI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PELAGALLI L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

Marcatori

VALENTI D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

TORINO 3 D MEGASTORE

PARMA BAR NOTTING HILL

7 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROSSI V.

 

 

 

 

RICCI G.

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

BILANCIA L.

Amm

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

CODASTEFANO G.

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

DE PAOLIS R.

 

 

 

 

DEL DUCA A.

 

 

 

 

DI GIORGIO ANT. 2.

 

 

 

 

D'ONOFRIO A.

 

 

 

 

VOLPE V.

 

 

 

 

MARIGLIANI R.

 

 

 

 

ZUCCARO A.

 

 

 

 

PELLINO A.

 

 

 

 

ZUCCARO M.

 

 

 

 

VESTOSO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

DE PROSPERIS E.

 

 

 

Marcatori

DI GIORGIO ANT. 2.

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PELLINO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VESTOSO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

TORINO 3 D MEGASTORE

35

13

11

2

0

66

12

CELTIC PLANET WIN HERMADA

35

13

11

2

0

52

20

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

29

13

9

2

2

35

18

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

26

13

8

2

3

41

18

PARMA BAR NOTTING HILL

22

13

7

1

5

34

35

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

22

13

7

1

5

29

31

BORUSSIA DORTMUND (-1)

14

13

4

3

6

25

41

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

13

13

4

1

8

41

36

SIENA OTTICA PIETRICOLA

13

13

3

4

6

17

37

LECCE

6

13

2

0

11

20

59

BARCELLONA AMG

5

13

1

2

10

17

38

JUVENTUS PNEUSTIL

3

13

1

0

12

14

46

 

Classifica marcatori

31

BOTTIGLIA A.

TORINO 3 D MEGASTORE

14

IANNARELLI N.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

12

ARONNE D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

11

PALMACCI P.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

11

DE PROSPERIS E.

TORINO 3 D MEGASTORE

10

VALENTI D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

8

MASCI L.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

8

CUCSTE .

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

8

VIOLO G.

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

7

VOTTA V.

SIENA OTTICA PIETRICOLA

 

BARCELLONA AMG

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

ABAGNALE G.

13

2

0,1538

2

0

0

XHEBEXHIU M.

13

2

0,1538

1

0

0

IZZO V.

12

2

0,1667

1

0

0

SANTUCCI S.

11

3

0,2727

0

0

0

ZORDAN G.

10

1

0,1

2

1

0

ABAGNALE S.

10

1

0,1

1

1

0

MANCINI M.

8

0

0

0

0

0

MARANGONI G.

7

3

0,4286

0

0

0

NOCERA D.

5

0

0

0

0

0

NUNZIATO L.

5

0

0

0

0

0

CAMPACCI A.

5

0

0

0

0

0

CHIRICO J.

5

0

0

0

0

0

LEARDINI V.

5

1

0,2

0

0

0

AMETRANO M.

4

0

0

1

0

0

CAPOLUONGO D.

3

2

0,6667

0

0

0

D'ALICANDRO N.

3

0

0

0

0

0

D'AURIA S.

3

0

0

0

0

0

IMPARATO S.

2

0

0

0

0

0

BADEA R.

1

0

0

0

0

0

AMBROSIO M.

1

0

0

0

0

0

CIOREI L.

1

0

0

0

0

0

GRAVINO A.

1

0

0

0

0

0

FERRAIOLI M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA DORTMUND

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SIMONESCHI S.

12

1

0,0833

1

0

0

RIZZO C.

11

5

0,4545

0

0

0

CICCONE D.

10

4

0,4

0

0

0

SERAFINO S.

9

0

0

0

0

0

ANTUONI D.

9

5

0,5556

0

0

0

RIZZO V.

8

0

0

1

0

0

RIZZO M.

7

2

0,2857

1

1

0

CUCITRO A.

6

1

0,1667

0

0

0

CONVERSI N.

5

1

0,2

0

0

0

DI CATERINO L.

5

0

0

0

0

0

BIANCHI M.

4

1

0,25

0

0

0

SANGUIGNI A.

3

1

0,3333

0

0

0

PAGLIAROLI L.

3

0

0

0

0

0

GIORGI D.

3

0

0

0

0

0

MICHELI S.

3

0

0

0

0

0

SANGUIGNI S.

1

0

0

0

0

0

CASTELLI F.

1

0

0

0

0

0

BRACCIALE A.

1

0

0

0

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

0

D'ANDREA B.

1

0

0

0

0

0

DEL MONTE A.

1

0

0

0

0

0

SALVI G.

1

1

1

1

0

0

GALASSO L.

1

1

1

0

0

0

DI CATERINO O.

1

1

1

0

0

0

TRIPODI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CELTIC PLANET WIN HERMADA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MASALA F.

13

5

0,3846

1

0

0

SENESI S.

12

5

0,4167

2

0

0

PALMACCI M.

11

1

0,0909

0

0

0

PERRONE P.

10

4

0,4

1

0

0

ISOLANI A.

10

0

0

0

0

0

FORZELLIN F.

9

0

0

0

1

0

ALTOBELLI F.

8

2

0,25

1

0

0

PALMACCI P.

8

11

1,375

1

0

0

MASCI L.

7

8

1,1429

0

0

0

MONTINI D.

7

4

0,5714

1

0

0

MACERONI F.

5

0

0

0

0

0

LUZZI C.

5

5

1

0

0

0

MASALA E.

4

4

1

0

0

0

LAURETTI Y.

3

3

1

0

0

0

CASTELTRIONE L.

3

0

0

0

0

0

FABIO D. .

2

0

0

0

0

0

SILVAGGI M.

2

0

0

0

1

0

LUZZI D.

2

0

0

1

0

0

MARZULLO M.

1

0

0

0

0

0

IANNUCCI P.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

GROSSI J.

13

0

0

0

0

0

D'ONOFRIO F.

13

0

0

1

0

0

CUCSTE .

12

8

0,6667

2

0

0

BRESSAN M.

11

3

0,2727

0

0

0

MAUTI P.

9

1

0,1111

0

0

0

CALI G.

9

1

0,1111

3

0

0

MARZULLO P.

8

1

0,125

1

1

0

COPAT M.

7

0

0

2

0

0

SAIRA M.

7

4

0,5714

1

0

0

PANNOZZI S.

7

2

0,2857

1

0

0

CERILLI W.

6

1

0,1667

0

0

0

NOFI G.

6

1

0,1667

1

0

0

FADDOUL G.

3

0

0

0

0

0

ANDREA .

2

2

1

0

0

0

IACOVACCI A.

1

0

0

0

0

0

PISA M.

1

0

0

0

1

0

PAOLUCCI P.

1

0

0

0

0

0

CECI A.

1

0

0

1

0

0

PALMACCI V.

1

0

0

0

0

0

COPPOLA P.

1

0

0

0

0

0

JOUSSEF L.

1

1

1

1

0

0

D'ANIELLO A.

1

3

3

0

0

0

NICOLINI M.

1

1

1

0

0

0

VERTOLOMO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VALENTI D.

13

10

0,7692

2

0

0

FOGLIETTA A.

11

1

0,0909

0

1

0

ARONNE D.

11

12

1,0909

1

0

0

CICALA D.

11

1

0,0909

1

0

0

COIA P.

10

0

0

0

0

0

GIULIANO O.

10

0

0

2

0

0

COLLALTI A.

9

0

0

0

0

0

RENZI A.

7

2

0,2857

1

0

0

PAOLONI G.

7

0

0

1

0

0

D'ARCANGELI R.

6

1

0,1667

0

0

0

DE PAOLIS A.

6

0

0

0

0

0

PELAGALLI L.

5

2

0,4

0

0

0

BABBO C.

5

0

0

0

0

0

DE BONIS P.

5

0

0

0

0

0

DE NARDIS L.

3

0

0

0

0

0

MACCI M.

2

0

0

1

0

 

 

 

 

 

 

 

JUVENTUS PNEUSTIL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

TERELLA S.

12

6

0,5

0

0

0

DE FELICE D.

10

1

0,1

2

0

0

ZAINA M.

10

0

0

0

0

0

TULLI M.

10

4

0,4

2

0

0

CASTROVILLI V.

10

0

0

0

0

0

TARTAGLINI F.

9

0

0

0

0

0

NAPOLI A.

9

1

0,1111

2

0

0

GAVA R.

8

0

0

0

0

0

DE LUCA J.

8

0

0

0

0

0

BERNARDIS D.

6

0

0

1

0

0

TOMBOLILLO S.

5

0

0

0

0

0

DI VIZIO S.

4

0

0

1

0

0

PECCHIA M.

3

0

0

0

0

0

ALLA A.

3

0

0

0

1

0

MONTINI P.

3

0

0

0

0

0

ISOLANI D.

3

0

0

0

0

0

D'INCA' R.

2

1

0,5

0

0

0

DI SAURO D.

1

0

0

0

0

0

CESCHIA F.

1

1

1

0

0

0

GAROFALO A.

1

0

0

0

0

0

TRANI A.

1

0

0

0

0

0

VELOCCI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LECCE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SAVIOLI A.

13

5

0,3846

1

0

0

GERARDI A.

13

3

0,2308

0

0

0

MASI G.

13

0

0

1

0

0

GROSSI G.

12

2

0,1667

0

0

0

DI GIROLAMO L.

10

0

0

2

0

0

PERNA M.

9

0

0

0

0

0

VITIELLO G.

6

0

0

0

0

0

GIOVANNELLI R.

6

3

0,5

2

0

0

AZZOLI M.

6

1

0,1667

0

0

0

CASCONI G.

6

3

0,5

0

0

0

D'ONOFRIO M.

5

2

0,4

0

0

0

CERQUA F.

4

0

0

0

0

0

DI RUSSO A.

3

0

0

0

0

0

CECI G.

2

1

0,5

0

0

0

COCCIA P.

2

0

0

0

0

0

BOTTONI G.

1

0

0

0

0

0

ANDRIOLLO L.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA BAR NOTTING HILL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VISCA S.

12

5

0,4167

3

0

0

RICCI G.

12

0

0

1

0

0

BILANCIA L.

11

2

0,1818

2

1

0

ZUCCARO A.

11

3

0,2727

2

0

0

REALI M.

10

6

0,6

1

0

0

VOLPE V.

9

0

0

0

0

0

CODASTEFANO G.

9

0

0

0

0

0

OLIVA T.

7

0

0

0

0

0

SPERDUTI F.

7

0

0

2

0

0

DE SANTIS P.

6

2

0,3333

0

0

0

DI GIORGIO A.

6

2

0,3333

3

0

0

LOCATELLI A.

6

4

0,6667

2

0

0

DI GIORGIO L.

4

5

1,25

1

0

0

DE PAOLIS R.

4

1

0,25

0

0

0

ARONNE A.

2

2

1

0

0

0

MANDOLI C.

2

1

0,5

0

0

0

BARATTA G.

2

0

0

0

0

0

D'ARCANGELI C.

2

0

0

1

0

0

PUCCI D.

1

0

0

0

0

0

MACCIACCHERA U.

1

0

0

0

0

0

DI GIORGIO ANT.2 .

1

1

1

0

0

0

ZUCCARO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

DELACA' S.

13

6

0,4615

2

0

0

CATONIO A.

11

0

0

0

0

0

OLIVA G.

11

1

0,0909

0

1

0

PAGIARINI E.

10

1

0,1

2

0

0

PERCOCO F.

9

2

0,2222

5

0

0

BARTOLI M.

9

3

0,3333

1

0

0

MANTOVANI G.

8

0

0

0

1

0

ROSSI M.

8

5

0,625

2

0

0

MANGIU .

7

2

0,2857

0

0

0

SDRUBOLINI M.

7

5

0,7143

0

0

0

CASTROVILLI M.

6

4

0,6667

0

0

0

CAREM .

5

0

0

0

0

0

POTAL .

4

0

0

0

0

0

RIDOLFI L.

4

0

0

0

0

0

VIOLO G.

3

8

2,6667

0

1

0

DEL MONTE W.

3

1

0,3333

0

0

0

SACCADEL .

2

3

1,5

0

0

0

VELOCCI V.

1

0

0

0

0

0

FERRARACCIO M.

1

0

0

0

0

0

TARA M.

1

0

0

0

1

0

DE CAROLIS D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MARCHETTI E.

13

2

0,1538

3

0

0

MATTIELLO S.

13

6

0,4615

1

0

0

IANNARELLI N.

13

14

1,0769

1

0

0

PERRONI A.

13

0

0

0

0

0

GIANNETTI F.

11

0

0

0

0

0

MAIETTI M.

10

2

0,2

2

0

0

DI GIROLAMO L.

7

3

0,4286

2

0

0

AZZOLI F.

5

5

1

1

0

0

BACCINI A.

5

5

1

0

0

0

CRISTINI F.

5

1

0,2

0

0

0

ROSSINI M.

4

0

0

0

0

0

CECCARELLI N.

4

1

0,25

1

0

0

VALDEL .

4

2

0,5

0

0

0

PARISELLA G.

2

0

0

0

0

0

PEROTTI D.

2

0

0

0

0

0

IANNONI M.

1

0

0

0

0

0

IANNARELLI G.

1

0

0

0

0

0

VANNI S.

1

0

0

0

0

0

QUATTRONE R.

1

0

0

0

0

0

ZOMPARELLI A.

1

0

0

0

0

0

MASCI U.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SIENA OTTICA PIETRICOLA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VOTTA V.

13

7

0,5385

0

0

0

BERTELLI D.

13

3

0,2308

0

0

0

PIETRICOLA C.

12

4

0,3333

0

0

0

NOTARPIETRO V.

12

0

0

0

0

0

BERSANI A.

12

0

0

3

0

0

DEL MONTE G.

11

0

0

1

0

0

DEL DUCA E.

11

0

0

0

0

0

COSENTINI C.

10

2

0,2

0

0

0

PROCACCINI N.

8

1

0,125

0

0

0

CIAMPA G.

6

0

0

0

0

0

D'AGOSTINI F.

5

0

0

0

0

0

LIBURDI M.

4

0

0

0

0

0

BOTTIGLIA A.

4

0

0

0

0

0

CAPASSO M.

2

0

0

0

0

0

DE ANDREIS G.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

TORINO 3 D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BRESSAN F.

13

1

0,0769

1

0

0

BOTTIGLIA A.

13

31

2,3846

0

0

0

DEL DUCA A.

12

1

0,0833

1

0

0

ROSSI V.

11

0

0

1

0

0

SPERONIERO M.

10

1

0,1

3

0

0

D'ONOFRIO A.

9

0

0

0

0

0

DE PROSPERIS E.

8

11

1,375

0

0

0

VESTOSO G.

7

6

0,8571

1

0

0

ANASTAS K.

7

0

0

0

0

0

ANTOBENEDETTI M.

7

0

0

0

0

0

FEDERICI E.

6

5

0,8333

1

0

0

PELLINO A.

5

3

0,6

0

0

0

MARIGLIANI R.

5

1

0,2

0

0

0

CASTALDO A.

4

3

0,75

0

0

0

VESTOSO R.

3

1

0,3333

0

0

0

BRAGA S.

3

2

0,6667

0

0

0

LUISON P.

2

0

0

1

0

0

ADRIANO S. .

1

0

0

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it