il ritorno delle superleghe 2014

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8


UISP LATINA - Sport per tutti

 

 

 

 

logo_comunicati

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

  1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

9^

 

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate  GIRONE DI RITORNO

10^

11^

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

 

 

play_off_logo   play_out_logo

 

13^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO)

Neanche l’anno nuovo, schioda i ragazzi del GLE di Virgilio Magnante dalla vetta della classifica. La 13° giornata di Superlega Calcio a 6 “Bruno Dei Giudici” 2013/2014, apre l’anno ancora con il GLE al vertice della classifica grazie alla vittoria sui ragazzi del Parma. Ad un solo punto di distacco, continua la sua corsa l’Italia 3D Megastore, che ha superato la Francia e che la prossima giornata giocherà il tutto per tutto contro la prima della classe. Si ferma la Fiorentina Ready Steady Go Pk Drink Caffè Toraldo che cede al Borussia Dortmund di Alessandro Iona. Vince anche La Reggina che sfrutta a pieno il momento no della Svezia. Nel derby tra Atletico Madrid e Cagliari, hanno la meglio i Sardi, che approfittano dell’inferiorità numerica degli spagnoli per vincere.

 

Luca Trevisanutto ci racconta Dortmund contro Fiorentina: “Riprende, dopo la sosta natalizia, la corsa del Borussia Dortmund: in questa giornata la partita da affrontare era una delle più ardue: infatti, al cospetto dei tedeschi, c'era la Fiorentina, terza forza del campionato. All'andata i viola inflissero un perentorio 4 a 1 che non lasciò spazio ai commenti. Ora però la musica sembra totalmente diversa: un Borussia pimpante, determinato e con un super Iona tra i pali. I tedeschi partono bene e passano in vantaggio dopo 10 minuti; dopo il pareggio dei toscani, si verifica un uno-due dei gialloneri che quindi vanno avanti con un doppio vantaggio. La Fiorentina però reagisce da grande squadra ed arriva al pareggio a 10 minuti dalla fine. Un guizzo di Liburdi riporta i tedeschi in vantaggio, grazie ad un assist del sempre redivivo Rizzi. A questo punto la Fiorentina le prova tutte e ha una grossa occasione nel finale: l'arbitro assegna un tiro libero che però uno strepitoso Iona (migliore in campo) neutralizza da vero gatto persiano”. Nella prossima giornata, Dortmund contro Atletico Madrid e Fiorentina contro Cagliari.

 

Ascoltiamo ora mister Enrico Tigli che ci racconta La Reggina contro Svezia: “Le feste ci hanno appesantito un pò ma non nel gioco. Siamo passati subito in vantaggio e la partita si è messa subito in discesa. Sul 2 a 0 ci siamo rilassati e abbiamo subito il goal, ma da lì in poi ho avuto una squadra attenta, organizzata e con la voglia di vincere. Partita corretta per entrambe le squadre, non a caso l'arbitro ha fischiato pochissimo. Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi e sono sicuro che i miei ragazzi mi daranno grosse soddisfazioni”. Ascoltiamo adesso capitan Alex Riccardi della Svezia: “L'anno 2014 non è iniziato nel migliore dei modi, sconfitta pesante e quasi umiliante che è stata causata, oltre che dalla bravura dei nostri avversari, anche dalle numerose assenze di giocatori chiave e molto importanti per l'equilibrio della nostra squadra. Le prime posizioni sono troppo lontane per noi e non ci resta che cercare di ottenere il passaggio ai play off e giocarsi tutto nelle fasi finali sperando di recuperare gli infortunati che nell'ultima partita erano 5”. Nella prossima giornata, la Svezia giocherà contro la Francia e La Reggina contro il Parma.

 

Altin Spanjolli ci racconta la gara della capolista: “Era importante  vincere visto che il 2013 è stato chiuso nel migliore dei modi come volevano. Abbiamo iniziato bene andando vicino al gol già nei primi minuti con Palmacci e poi con Davide Velocci. Passano pochi minuti e Palmacci porta in vantaggio il Gle su rigore, ma i ragazzi non si accontentano dell’1 a 0 e  premono l'acceleratore raddoppiando alla fine del primo tempo. Il Parma trova il gol che riapre la partita e cerca di strappare un pareggio al Gle, ma non è questa la serata giusta perché dopo si scatena Palmacci con un altra doppietta migliore in campo. Chiude i conti Davide Velocci. Ora ci aspetta una partita difficile contro l'Italia nella prossima giornata, mentre il Parma giocherà contro La Reggina”.

 

Bomber Egildo Zicchieri che ci racconta Italia contro Francia: “L’Italia 3D Megastore inizia il 2014 come aveva lasciato il vecchio anno, cioè con una vittoria, anzi un’altra goleada. Questa volta è toccato alla Francia, che nei primi minuti stava mettendo in seria difficoltà la nostra squadra. Poi però, dopo aver smaltito i panettoni è uscita la solita squadra, con il suo gioco e con i suoi giocatori migliori.
Ancora assente Denis Montini ma a realizzare una tripletta ci pensa Fabrizio Bressan il solito trascinatore, poi doppietta di Pozzato. Bene colui che appare spesso sul taccuino dell’arbitro, il duttile Egildo Zicchieri pronto sempre alla chiamata del mister, ma la novità della giornata è il ritorno al goal di Paolo Monthinoooo. Si vocifera che questo sia il suo anno!” Nella prossima giornata, Italia contro Gle e Francia contro Svezia.

 

Ascoltiamo mister Zasì Iacovacci che ci racconta il derby: “Vittoria importantissima per 5 a 2 sull'Atletico Madrid del Sicco Iannarilli. L'Atletico si è schierato in campo con uno in meno per tutta la partita per via di una "sola" dell'ultimo minuto. Nonostante l’assenza i ragazzi spagnoli hanno dato tutto in campo e si sono ritrovati anche in vantaggio grazie al Sicco, che sfruttava un nostro errore. Poco dopo siamo riusciti subito a pareggiare con un tiro di Matteo Iacovacci dalla destra che ha portato il risultato sull'1 a 1. Sul finale del primo tempo siamo riusciti ad allungare con Ivan Spezzaferro e con Flavio Altobelli, portando il risultato sul 3 a 1, nonostante qualche occasione concessa all'Atletico, con anche una traversa presa di testa dal solito Sicco. Nel secondo tempo, con Davide Bernardis ci siamo portati sul 4 a 1, ma l'Atletico non mollava e Giovanni Iannarilli portava il risultato sul 4 a 2, prima che Ivan Spezzaferro con il suo secondo gol, portava il risultato sul 5-2, che sarà poi il risultato finale. Vani tutti i nostri tentativi, di riuscire a far segnare l'esordiente Erasmo Carmelo Percoco”.

 

CAPOCANNONIERE

Sale a quota 27 reti Rodolfo Iannace della Fiorentina che è il capocannoniere della Superlega Bruno Dei Giudici. Dietro di lui, con 20 reti, Valentino Palmacci del GLE. Sale a quota 16 reti, Nazzareno Iannarelli dell’Atletico Madrid Pescheria Percoco e Fabrizio Bressan dell’Italia 3D Megastore.

 

Formazioni

Partita

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

CAGLIARI/IRLANDA

2 - 5

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI MAURO F.

 

 

 

 

ALTOBELLI F.

 

 

 

 

DIONNE A.

 

 

 

 

SPEZZAFERRO I.

 

 

 

 

IANNARELLI G.

 

 

 

 

IACOVACCI M.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

IABONI A.

 

 

 

 

ZOMPARELLI A.

 

 

 

 

BERNARDIS D.

 

 

 

 

MARROCCO G.

 

 

 

 

PIRRO D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PERCOCO E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

IANNARELLI N.

 

 

 

Marcatori

IACOVACCI M.

 

 

 

 

IANNARELLI G.

 

 

 

 

BERNARDIS D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALTOBELLI F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPEZZAFERRO I.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPEZZAFERRO I.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

4 - 5

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEONE U.

 

 

 

 

IONA A.

 

 

 

 

SERAFINO S.

 

 

 

 

SANGUIGNI S.

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

FUSCO L.

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

CUCCIOLILLO L.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

IACOVACCI M.

 

 

 

 

RIZZI F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LIBURDI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

IANNACE R.

 

 

 

Marcatori

RIZZI F.

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

LIBURDI G.

 

 

 

 

LEONE U.

 

 

 

 

LIBURDI G.

 

 

 

 

LEONE U.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

ITALIA 3D MEGASTORE

FRANCIA LIDO PESCA

7 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PIASENTIN M.

 

 

 

 

TORNESI V.

 

 

 

 

ZICCHIERI E.

 

 

 

 

RECCHIA G.

 

 

 

 

ZAINA M.

 

 

 

 

PICA A.

 

 

 

 

TRULLI T.

 

 

 

 

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

PECCHIA M.

 

 

 

 

MARCHETTI E.

 

 

 

 

MONTINI P.

 

 

 

 

MASTRACCI B.

 

 

 

 

MARTINELLI I.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POZZATO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

MONTINI P.

 

 

 

Marcatori

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

ZICCHIERI E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POZZATO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POZZATO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

PARMA

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

1 - 5

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI F.

 

 

 

 

VELOCCI D.

Amm

 

 

 

FERRARACCIO M.

 

 

 

 

SPANJOLLI A.

 

 

 

 

DE CAROLIS D.

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

LONGO T.

 

 

 

 

FORNI G.

 

 

 

 

DI FABIO N.

 

 

 

 

PANDOZZI F.

 

 

 

 

MANZI C.

 

 

 

 

VELOCCI V.

 

 

 

 

SUBIACO F.

 

 

 

 

PANNOZZO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAGNISI F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

VELOCCI V.

 

 

 

Marcatori

VELOCCI D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUBIACO F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SVEZIA

LA REGGINA

2 - 8

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALLOTTA G.

 

 

 

 

RINALDI F.

 

 

 

 

DI TOMMASO A.

 

 

 

 

PELIZZO M.

 

 

 

 

DI PINTO A.

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

RICCARDI A.

 

 

 

 

BUDAI G.

 

 

 

 

VERTOLOMO M.

 

 

 

 

BELPRATO A.

 

 

 

 

LOLLI R.

 

 

 

 

ARGENTESI I.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COCCIA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOSIO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

DI TOMMASO A.

 

 

 

Marcatori

ARGENTESI I.

 

 

 

 

DI PINTO A.

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BELPRATO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BELPRATO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COCCIA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COCCIA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COCCIA G.

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

34

13

11

1

1

46

23

ITALIA 3D MEGASTORE

33

13

11

0

2

62

19

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

26

13

8

2

3

68

40

LA REGGINA

26

13

8

2

3

56

32

SVEZIA

20

13

6

2

5

40

39

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

19

13

5

4

4

36

42

CAGLIARI/IRLANDA

13

13

4

1

8

38

46

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

9

13

2

3

8

32

44

FRANCIA LIDO PESCA

6

13

1

3

9

34

61

PARMA

0

13

0

0

13

22

88

 

Classifica marcatori

27

IANNACE R.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

20

PALMACCI V.

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

16

IANNARELLI N.

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

16

BRESSAN F.

ITALIA 3D MEGASTORE

15

LEONE U.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

14

MONTINI D.

ITALIA 3D MEGASTORE

13

ARGENTESI I.

LA REGGINA

11

RIZZO C.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

11

LAURETTI D.

CAGLIARI/IRLANDA

11

DELACA' S.

FRANCIA LIDO PESCA

10

RIZZI F.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

10

COCCIA G.

LA REGGINA

10

DI PINTO A.

SVEZIA

9

FRATTARELLI M.

FRANCIA LIDO PESCA

8

BERTOCCO G.

CAGLIARI/IRLANDA

8

VALENTI E.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

8

CUCCIOLILLO L.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

8

SPANJOLLI A.

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

8

LUISON P.

ITALIA 3D MEGASTORE

8

POZZATO A.

ITALIA 3D MEGASTORE

 

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IANNARELLI N.

14

16

1,1429

2

0

0

ZOMPARELLI A.

13

4

0,3077

0

0

0

DIONNE A.

12

0

0

0

0

0

IANNARELLI G.

11

4

0,3636

0

0

0

GAGLIONE M.

11

2

0,1818

1

0

0

DI MAURO F.

11

0

0

1

0

0

CRISTINI F.

4

2

0,5

0

0

0

MARROCCO G.

3

0

0

0

0

0

GASBARRONE G.

3

2

0,6667

0

0

0

MIRABELLA A.

2

1

0,5

0

0

0

MARROCCO R.

2

0

0

0

0

0

PERRONI A.

1

0

0

0

0

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RIZZO C.

13

11

0,8462

0

1

0

LIBURDI G.

13

4

0,3077

1

0

0

SANGUIGNI S.

13

0

0

1

0

0

SANGUIGNI A.

12

7

0,5833

1

0

0

RIZZI F.

12

10

0,8333

1

0

0

IONA A.

12

0

0

0

0

0

RIZZO M.

10

2

0,2

0

0

0

RIZZO V.

9

0

0

2

0

0

CLEMENTE F.

7

1

0,1429

0

0

0

ZIZZI A.

6

1

0,1667

0

0

0

PENCI U.

5

0

0

0

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

CAGLIARI/IRLANDA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IACOVACCI M.

13

1

0,0769

0

0

0

IABONI A.

11

0

0

0

0

0

BERTOCCO G.

8

8

1

0

0

0

DI MASSIMO V.

8

0

0

0

1

0

MAIETTI M.

7

2

0,2857

2

1

0

TRAVERSA S.

7

1

0,1429

0

0

0

TRAVERSA L.

6

1

0,1667

0

0

0

LAURETTI D.

6

11

1,8333

1

1

0

BRICCA V.

4

0

0

0

2

0

BERNARDIS D.

3

4

1,3333

0

0

0

TORNESI M.

2

1

0,5

0

0

0

SPEZZAFERRO I.

2

2

1

0

0

0

ALTOBELLI F.

2

3

1,5

0

0

0

FREZZA M.

2

3

1,5

0

0

0

PIRRO D.

2

0

0

0

0

0

SACCO M.

1

1

1

0

0

0

PALMACCI R.

1

0

0

0

0

0

D'AGOSTINI E.

1

0

0

0

0

0

ANTONELLI E.

1

0

0

0

0

0

PERCOCO E.

1

0

0

0

0

0

DE GREGORIO M.

1

0

0

0

0

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IANNACE R.

11

22

2

1

0

0

CUCCIOLILLO L.

10

7

0,7

0

0

0

FUSCO L.

8

0

0

0

1

0

LEONE U.

8

11

1,375

0

0

0

SERAFINO S.

8

0

0

0

0

0

LEONE R.

7

6

0,8571

0

0

0

VALENTI E.

6

5

0,8333

0

0

0

POLIDORI A.

5

3

0,6

0

0

0

ZANGIROLAMI P.

3

0

0

0

0

0

IACOVACCI M.

3

0

0

0

0

0

ALLA A.

1

0

0

0

0

FRANCIA LIDO PESCA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

FRATTARELLI M.

13

9

0,6923

0

0

0

TORNESI V.

13

4

0,3077

2

0

0

RECCHIA G.

12

6

0,5

0

0

0

PICA A.

11

1

0,0909

1

0

0

DELACA' S.

10

11

1,1

1

0

0

GOLINO E.

8

1

0,125

0

0

0

NOFI S.

7

0

0

0

0

0

CIBELLI G.

5

0

0

0

0

0

STOCCHI G.

4

0

0

0

0

0

CAROCCI A.

3

1

0,3333

1

0

0

TEDESCO F.

2

0

0

0

0

0

BONAVOLONTA' M.

1

1

1

0

0

0

MASTRACCI B.

1

0

0

0

0

0

PAGLIAROLI M.

1

0

0

0

0

0

PREDOI L.

1

0

0

0

0

0

DI MAIO A.

1

0

0

0

0

0

MARCHETTI E.

1

0

0

0

0

0

ZANGIROLAMI G.

1

0

0

0

0

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

LONGO T.

13

0

0

0

0

0

PALMACCI V.

13

20

1,5385

1

0

0

SPANJOLLI A.

12

8

0,6667

1

0

0

MANZI C.

10

0

0

0

0

0

DI FABIO N.

9

2

0,2222

1

0

0

SUBIACO F.

6

2

0,3333

0

0

0

VELOCCI D.

6

3

0,5

1

0

0

VELOCCI G.

5

2

0,4

1

0

0

LA ROCCA G.

3

1

0,3333

0

0

0

ROSSI G.

3

0

0

0

0

0

MARZULLO P.

2

3

1,5

0

0

0

MARZULLO E.

2

3

1,5

0

0

0

BARTOLI M.

1

0

0

0

0

0

PECCHIA E.

1

1

1

0

0

0

ADDARI A.

1

0

0

0

0

ITALIA 3D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PECCHIA M.

13

0

0

0

0

0

BRESSAN F.

12

16

1,3333

1

0

0

MARTINELLI I.

12

5

0,4167

1

0

0

ZICCHIERI E.

12

7

0,5833

0

0

0

TRULLI T.

11

2

0,1818

1

0

0

MONTINI P.

10

1

0,1

0

0

0

LUISON P.

10

8

0,8

0

0

0

MONTINI D.

7

14

2

1

0

0

ZAINA M.

6

0

0

0

0

0

PIASENTIN M.

6

0

0

0

0

0

POZZATO A.

6

8

1,3333

0

0

0

DE LUCA G.

2

0

0

0

0

0

DI MEO R.

1

1

1

1

0

0

MARAGONI Q.

1

0

0

0

0

LA REGGINA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BUDAI G.

13

3

0,2308

0

0

0

PELIZZO M.

12

0

0

0

0

0

COCCIA G.

12

10

0,8333

0

0

0

ROSSETTO A.

11

6

0,5455

0

0

0

ARGENTESI I.

11

13

1,1818

0

0

0

BELPRATO A.

11

6

0,5455

0

0

0

RINALDI F.

10

5

0,5

0

0

0

FAVA G.

9

1

0,1111

0

0

0

FLORIAN M.

9

6

0,6667

0

0

0

CERVELLIN M.

8

1

0,125

0

0

0

DOSIO A.

4

5

1,25

0

0

0

CARNELLO E.

1

0

0

0

0

0

TIGLI E.

1

0

0

0

0

PARMA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

FERRARACCIO M.

13

0

0

2

0

0

FORNI G.

13

0

0

0

0

0

CONVERSI N.

12

6

0,5

1

0

0

PALMACCI F.

11

0

0

1

0

0

SACCHETTI M.

10

1

0,1

2

0

0

DE CAROLIS D.

10

7

0,7

1

2

0

ABBAUDI I.

8

1

0,125

2

0

0

PANDOZZI F.

6

2

0,3333

0

0

0

PANNOZZO G.

4

1

0,25

1

0

0

VELOCCI V.

4

4

1

0

0

0

IANNUCCI A.

3

0

0

1

0

0

MENISSALE M.

2

0

0

0

0

0

CHIAPPA F.

1

0

0

0

0

0

FARANO A.

1

0

0

0

0

0

VASILE R.

1

0

0

0

0

0

MAGNISI F.

1

0

0

0

0

SVEZIA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RICCARDI A.

13

1

0,0769

0

0

0

DI PINTO A.

11

10

0,9091

0

0

0

DI TOMMASO A.

9

5

0,5556

1

0

0

LOLLI R.

9

6

0,6667

2

1

0

ALFONSI R.

8

3

0,375

2

1

0

ANTUONI D.

8

1

0,125

0

0

0

SIMONESCHI S.

7

2

0,2857

0

0

0

CAPITANIO M.

6

3

0,5

1

0

0

CAPRIO G.

5

2

0,4

1

0

0

MASCI L.

5

5

1

1

0

0

VERTOLOMO M.

4

0

0

0

0

0

PALLOTTA G.

2

0

0

0

0

0

ROSCIOLI D.

1

2

2

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it