il ritorno delle superleghe 2014

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8


UISP LATINA - Sport per tutti

 

 

 

 

logo_comunicati

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

  1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

9^

 

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate  GIRONE DI RITORNO

10^

11^

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

 

 

play_off_logo   play_out_logo

 

New!!!

FORMULA MANIFESTAZIONE FASI FINALI CALCIO A 6

Le prime 6 squadre classificate della SUPERLEGA CALCIO A 6 accederanno ai PLAY OFF, formando un girone unico con gare di sola andata; al termine del girone le PRIME 2 squadre classificate accederanno direttamente alle Semifinali della manifestazione, le altre 4 squadre si incontreranno in gare ad eliminazione diretta secondo le seguenti modalità: 3° vs 6° e 4° vs 5°, le vincenti incontreranno rispettivamente 1° CLASSIFICATA – vincente 4° vs 5°; 2° CLASSIFICATA – vincente 3° vs 6°... [pdf_icon vedi ALLEGATO N.1 UISP]

 

 

15^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO)

Anche nella 15^ giornata di Superlega Calcio a 6 “Bruno Dei Giudici” continua la sfida al vertice tra Italia 3D Megastore e il GLE di Virgilio Magnante. Italia prima sotto contro La Reggina è riuscita a ribaltare la situazione e a vincere per 4 a 3. GLE vincitore sul Cagliari insegue l’Italia. Vittoria della Francia Lido Pesca che supera l’Atletico Madrid per 4 a 2 e del Borussia Dortmund Centro Wind Morgera nel Derby contro il Parma. Ancora a secco nel 2014 la Svezia, che ha perso contro la Fiorentina Ready Steady Go Pk Drink Caffè Toraldo.

 

Mister Tigli ci racconta Italia vs La Reggina: “È stata una vera e propria finale, combattuta fino alla fine da 2 squadre che meritano di stare ai vertici della Superlega. Peccato solo che ha vinto l'Italia. Partita emozionante, occasioni da gol da entrambe le parti, 50 minuti di vero spettacolo. Complimenti hai miei ragazzi”. Egildo Zicchieri invece ci racconta la sua Italia: “Un’Italia “tutto cuore” vince la sua dodicesima partita contro una Reggina ben messa in campo. É stata una delle partite più belle del torneo con capovolgimenti da una e dall’altra parte. Anche il risultato è stato altalenante con il vantaggio de La Reggina per due volte e finale con sorpasso da parte dell’Italia con il punteggio di 4 a 3. Protagonisti sono stati i portieri con delle bellissime parate ma in assoluto per l’Italia il migliore è stato Trulli Tiziano autore di una tripletta. A segno con la sua specialità il tiro da fuori, tre bolidi imprendibili. Questa vittoria per noi è un altro gradino per arrivare alla conquista del torneo”. Nella prossima giornata Italia contro Fiorentina e La Reggina contro GLE.

 

Mister Spanjolli per la gara Gle vs Cagliari: “Con il rientro di Marzullo Eraldo e Velocci Gregorio, giocatori di alto livello, è stato più facile vincere la partita. Infatti ci pensa Marzullo a sbloccare la partita con un gran tiro dopo alcuni tentativi dei nostri giocatori. Subito dopo un altro gol di Velocci ma stavolta Davide, l'anima della squadra che raddoppia direttamente su calcio d'angolo. Un gol voluto dal numero 10. Dopo abbiamo concesso qualcosa agli avversari che hanno accorciato chiudendo il primo tempo sul 2 a 1. Nel secondo tempo Il Cagliari cerca di pareggiare la partita, ma Palmacci Valentino porta la gara sul 3 a 1 con un tiro imprendibile. C'e’ spazio anche per capitan Spanjolli che con la sua doppietta gela il risultato”. Commenta così mister Zasì Iacovacci del Cagliari: “Partita equilibrata nel primo tempo. Il Gle passa in vantaggio a metà primo tempo, dopo pochi minuti riesce anche a raddoppiare grazie a un gol di Davide Velocci direttamente da calcio d'angolo. Il Cagliari però rimane in partita grazie a un gol di testa di Bertocco. Sul finale di primo tempo, il Cagliari ha anche l'occasione di pareggiare con un tiro libero che però Maietti tira fuori. Il primo tempo si conclude sul 2 a 1 per il Gle. All'inizio del secondo tempo, il Gle allunga subito con Valentino Palmacci, bravo a sfruttare un errore della difesa cagliaritana. Il Cagliari ancora con Bertocco si riportava sul 3 a 2, ma il Gle prendeva il sopravvento segnando il 4 a 2 e il 5 a 2 che chiudevano definitivamente la partita. Nel finale c'è spazio per il terzo gol di Bertocco e per il 6-3 finale firmato da Palmacci”. Nella prossima giornata, Gle contro Reggina e Cagliari contro Borussia Dortmund.

 

Francia vs Atletico Madrid raccontata da mister Vittorio Tornesi: “Vittoria della Francia per 4 a 2.  Bellissima partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre che volevano vincere. Alla fine è la Francia a uscirne vincitrice brava a sfruttare le occasioni sotto porta. Da sottolineare la grandi prestazioni del nuovo portiere francese che nel momento di pressione riesce a salvare il risultato”. Nella prossima giornata Francia vs Parma e Atletico Madrid contro Svezia.

 

Mister Pietro Zangirolami che ci racconta Fiorentina vs Svezia: “La Fiorentina torna alla vittoria contro la Svezia di mr. Riccardi per 5 a 3. Parte subito forte la viola che si porta sul 2 a 0 con le reti di Polidori (grandissimo goal) e Leone Umberto (un po' in ombra in questa partita), ma come al solito la viola ha i suoi 5 minuti di follia e la Svezia prima accorcia e poi pareggia poco prima che finisca il primo tempo. Secondo tempo più vivace e la viola trova il vantaggio con il gol di capitan Valenti ma la Svezia non molla nulla e ritrova il pari grazie a una dormita di Valenti in difesa. Iannace non è d'accordo e con una sassata da fuori area riporta in vantaggio la viola e dopo un mini assedio della Svezia, la viola chiude la partita con un contropiede chiuso da Leone Roberto. Da sottolineare il ritorno della viola alla vittoria che è coinciso con il ritorno di mr. Pietro Zangirolami in panchina!” Mister Riccardi si espone invece così: “Continua il momento no della Svezia. 0 punti nel 2014: troppi errori in fase di ripartenza e difensiva. Buono l'esordio di Carlo in attacco”. Nella prossima giornata la Fiorentina giocherà contro l’Italia e la Svezia contro l’Atletico Madrid.

 

Mister Forni ci racconta il Derby tra il suo Parma e il Borussia Dortmund: “Squadra decimata dagli assenti per influenza. Squadra reattiva al primo gol del Borussia e poi purtroppo si sono sentite le assenze dei vari giocatori. Speriamo solo di poter smuovere la classifica già dalla prossima gara”. Mister Luca Trevisanutto: “Giornata importante la 6ª di ritorno della Superlega calcio a 6. Oltre a varie sfide importanti per il vertice, c'era trepidazione per il tanto atteso derby tra Borussia Dortmund e Parma. Tedeschi praticamente al gran completo mentre i parmensi erano un pò rimaneggiati. La rivalità tipica del derby è palese sin dall'inizio: sono molti gli scontri di gioco che non permettono allo spettacolo di essere protagonista. Nel primo tempo il Dortmund spreca molte palle gol prima di arrivare al vantaggio grazie a Rizzo C., sempre più capocannoniere della squadra. Dopo qualche minuto però il Parma trova il pareggio grazie alla complicità di Iona, il quale non riesce a respingere una punizione decisamente abbordabile. A questo punto i tedeschi attaccano a testa bassa e ripassano in vantaggio con un autogol. Prima della fine della frazione c'è tempo per il gol del 3-1 realizzato da Rizzo M. Nel secondo tempo il Parma sembra davvero alle corde ed i tedeschi prendono il sopravvento. I Gialloneri dilagano e la loro onda d'urto tramortisce i parmensi che non riescono nemmeno ad imbastire una timida reazione. La partita si conclude con uno scarto davvero notevole che testimonia la vera differenza di valore tra le 2 squadre”.  Nella prossima giornata, il Parma giocherà contro la Francia e il Dortmund se la vedrà contro il Cagliari.

 

CAPOCANNONIERE

Sale a quota 29 reti Rodolfo Iannace della Fiorentina che è il capocannoniere della Superlega Bruno Dei Giudici. Dietro di lui, con 21 reti, Valentino Palmacci del GLE. Sale a quota 18 reti, Nazzareno Iannarelli dell’Atletico Madrid Pescheria Percoco e a quota 17 Umberto Leone della Fiorentina ready Steady Go Pk Drink.

 

Formazioni

Partita

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

FRANCIA LIDO PESCA

2 - 4

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI MAURO F.

 

 

 

 

TORNESI V.

 

 

 

 

DIONNE A.

 

 

 

 

RECCHIA G.

 

 

 

 

IANNARELLI G.

 

 

 

 

PICA A.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

Amm

 

 

 

NOFI S.

 

 

 

 

ZOMPARELLI A.

 

 

 

 

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

MARROCCO G.

 

 

 

 

DELACA' S.

Amm

 

 

 

 

 

 

 

 

MASTRACCI B.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

IANNARELLI N.

 

 

 

Marcatori

RECCHIA G.

 

 

 

 

IANNARELLI G.

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

CAGLIARI/IRLANDA

6 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VELOCCI G.

 

 

 

 

BERTOCCO G.

 

 

 

 

VELOCCI D.

 

 

 

 

TRAVERSA S.

 

 

 

 

SPANJOLLI A.

 

 

 

 

MAIETTI M.

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

IACOVACCI M.

 

 

 

 

LONGO T.

 

 

 

 

IABONI A.

 

 

 

 

DI FABIO N.

 

 

 

 

DI MASSIMO V.

 

 

 

 

MANZI C.

 

 

 

 

FREZZA M.

 

 

 

 

MARZULLO E.

 

 

 

 

ESPOSITO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

PALMACCI V.

 

 

 

Marcatori

ESPOSITO G.

 

 

 

 

MARZULLO E.

 

 

 

 

BERTOCCO G.

 

 

 

 

VELOCCI D.

 

 

 

 

BERTOCCO G.

 

 

 

 

VELOCCI D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPANJOLLI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPANJOLLI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

LA REGGINA

ITALIA 3D MEGASTORE

3 - 4

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PELIZZO M.

 

 

 

 

PIASENTIN M.

 

 

 

 

BUDAI G.

 

 

 

 

ZAINA M.

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

ZICCHIERI E.

 

 

 

 

ARGENTESI I.

 

 

 

 

PECCHIA M.

 

 

 

 

BELPRATO A.

 

 

 

 

POZZATO A.

 

 

 

 

COCCIA G.

 

 

 

 

TRULLI T.

 

 

 

 

FAVA G.

 

 

 

 

LUISON P.

 

 

 

 

DOSIO A.

 

 

 

 

MARTINELLI I.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TULLI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

BELPRATO A.

 

 

 

Marcatori

ZICCHIERI E.

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

TRULLI T.

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

TRULLI T.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRULLI T.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

PARMA

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

1 - 7

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI F.

 

 

 

 

IONA A.

 

 

 

 

FERRARACCIO M.

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

FORNI G.

Amm

 

 

 

SANGUIGNI S.

 

 

 

 

PANICCIA F.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

LAURETTI C.

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZI F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LIBURDI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

PALMACCI F.

 

 

 

Marcatori

RIZZI F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZI F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LIBURDI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SVEZIA

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

3 - 5

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI TOMMASO A.

 

 

 

 

LEONE R.

 

 

 

 

ALFONSI R.

 

 

 

 

LEONE U.

 

 

 

 

RICCARDI A.

 

 

 

 

POLIDORI A.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

SERAFINO S.

 

 

 

 

VERTOLOMO M.

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

GUARRACINO C.

 

 

 

 

VALENTI E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

GUARRACINO C.

 

 

 

Marcatori

LEONE R.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

VALENTI E.

 

 

 

 

DI TOMMASO A.

 

 

 

 

POLIDORI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

ITALIA 3D MEGASTORE

39

15

13

0

2

67

22

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

37

15

12

1

2

52

27

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

29

15

9

2

4

77

48

LA REGGINA

29

15

9

2

4

64

37

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

22

15

6

4

5

44

48

SVEZIA

20

15

6

2

7

45

48

CAGLIARI/IRLANDA

16

15

5

1

9

46

56

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

12

15

3

3

9

39

49

FRANCIA LIDO PESCA

12

15

3

3

9

42

65

PARMA

0

15

0

0

15

24

100

 

Classifica marcatori

29

IANNACE R.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

21

PALMACCI V.

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

18

IANNARELLI N.

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

17

LEONE U.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

16

BRESSAN F.

ITALIA 3D MEGASTORE

16

ARGENTESI I.

LA REGGINA

14

LAURETTI D.

CAGLIARI/IRLANDA

14

DELACA' S.

FRANCIA LIDO PESCA

14

MONTINI D.

ITALIA 3D MEGASTORE

13

RIZZO C.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

12

RIZZI F.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

12

FRATTARELLI M.

FRANCIA LIDO PESCA

11

BERTOCCO G.

CAGLIARI/IRLANDA

11

COCCIA G.

LA REGGINA

10

VALENTI E.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

10

SPANJOLLI A.

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

10

DI PINTO A.

SVEZIA

9

LUISON P.

ITALIA 3D MEGASTORE

8

SANGUIGNI A.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

8

CUCCIOLILLO L.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

8

RECCHIA G.

FRANCIA LIDO PESCA

8

ZICCHIERI E.

ITALIA 3D MEGASTORE

8

POZZATO A.

ITALIA 3D MEGASTORE

8

BELPRATO A.

LA REGGINA

8

ROSSETTO A.

LA REGGINA

 

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IANNARELLI N.

16

18

1,125

3

0

0

ZOMPARELLI A.

15

6

0,4

0

0

0

DIONNE A.

14

0

0

0

0

0

IANNARELLI G.

13

6

0,4615

0

0

0

DI MAURO F.

13

0

0

1

0

0

GAGLIONE M.

12

2

0,1667

1

0

0

MARROCCO G.

5

1

0,2

0

0

0

CRISTINI F.

4

2

0,5

0

0

0

GASBARRONE G.

3

2

0,6667

0

0

0

MIRABELLA A.

2

1

0,5

0

0

0

MARROCCO R.

2

0

0

0

0

0

PERRONI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RIZZO C.

15

13

0,8667

0

1

0

SANGUIGNI S.

15

1

0,0667

1

0

0

LIBURDI G.

14

5

0,3571

1

0

0

SANGUIGNI A.

14

8

0,5714

1

0

0

RIZZI F.

14

12

0,8571

1

0

0

IONA A.

14

0

0

0

0

0

RIZZO M.

12

3

0,25

0

0

0

RIZZO V.

11

0

0

2

0

0

CLEMENTE F.

7

1

0,1429

0

0

0

ZIZZI A.

6

1

0,1667

0

0

0

PENCI U.

5

0

0

0

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CAGLIARI/IRLANDA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IACOVACCI M.

15

1

0,0667

0

0

0

IABONI A.

13

0

0

0

0

0

DI MASSIMO V.

10

0

0

0

1

0

BERTOCCO G.

10

11

1,1

0

0

0

TRAVERSA S.

9

1

0,1111

0

0

0

MAIETTI M.

8

2

0,25

2

1

0

LAURETTI D.

7

14

2

1

1

0

TRAVERSA L.

6

1

0,1667

0

0

0

BRICCA V.

4

0

0

0

2

0

BERNARDIS D.

3

4

1,3333

0

0

0

FREZZA M.

3

3

1

0

0

0

SPEZZAFERRO I.

2

2

1

0

0

0

TORNESI M.

2

1

0,5

0

0

0

PIRRO D.

2

0

0

0

0

0

ALTOBELLI F.

2

3

1,5

0

0

0

ESPOSITO G.

2

2

1

0

0

0

DE GREGORIO M.

1

0

0

0

0

0

PALMACCI R.

1

0

0

0

0

0

PERCOCO E.

1

0

0

0

0

0

ANTONELLI E.

1

0

0

0

0

0

SACCO M.

1

1

1

0

0

0

D'AGOSTINI E.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IANNACE R.

12

24

2

1

0

0

CUCCIOLILLO L.

11

7

0,6364

0

0

0

LEONE U.

10

13

1,3

0

0

0

LEONE R.

9

7

0,7778

0

0

0

FUSCO L.

9

0

0

0

1

0

SERAFINO S.

9

0

0

0

0

0

VALENTI E.

8

7

0,875

0

0

0

POLIDORI A.

7

5

0,7143

0

0

0

IACOVACCI M.

4

0

0

0

0

0

ZANGIROLAMI P.

3

0

0

0

0

0

ALLA A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

FRANCIA LIDO PESCA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

FRATTARELLI M.

15

12

0,8

0

0

0

TORNESI V.

15

4

0,2667

2

0

0

RECCHIA G.

14

8

0,5714

0

0

0

PICA A.

13

1

0,0769

1

0

0

DELACA' S.

12

14

1,1667

2

0

0

NOFI S.

9

0

0

0

0

0

GOLINO E.

8

1

0,125

0

0

0

CIBELLI G.

5

0

0

0

0

0

STOCCHI G.

4

0

0

0

0

0

MASTRACCI B.

3

0

0

0

0

0

CAROCCI A.

3

1

0,3333

1

0

0

TEDESCO F.

2

0

0

0

0

0

BONAVOLONTA' M.

1

1

1

0

0

0

PAGLIAROLI M.

1

0

0

0

0

0

PREDOI L.

1

0

0

0

0

0

DI MAIO A.

1

0

0

0

0

0

MARCHETTI E.

1

0

0

0

0

0

ZANGIROLAMI G.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PALMACCI V.

15

21

1,4

1

0

0

LONGO T.

15

0

0

0

0

0

SPANJOLLI A.

14

10

0,7143

1

0

0

MANZI C.

12

0

0

0

0

0

DI FABIO N.

11

2

0,1818

1

0

0

VELOCCI D.

8

5

0,625

1

0

0

SUBIACO F.

7

2

0,2857

0

0

0

VELOCCI G.

6

2

0,3333

1

0

0

LA ROCCA G.

3

1

0,3333

0

0

0

MARZULLO E.

3

4

1,3333

0

0

0

ROSSI G.

3

0

0

0

0

0

MARZULLO P.

2

3

1,5

0

0

0

BARTOLI M.

1

0

0

0

0

0

PECCHIA E.

1

1

1

0

0

0

ADDARI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

ITALIA 3D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PECCHIA M.

15

0

0

0

0

0

BRESSAN F.

14

16

1,1429

1

0

0

MARTINELLI I.

14

5

0,3571

1

0

0

ZICCHIERI E.

14

8

0,5714

0

0

0

TRULLI T.

13

5

0,3846

1

0

0

LUISON P.

12

9

0,75

0

0

0

MONTINI P.

11

1

0,0909

0

0

0

POZZATO A.

8

8

1

0

0

0

PIASENTIN M.

8

0

0

0

0

0

MONTINI D.

8

14

1,75

1

0

0

ZAINA M.

7

0

0

0

0

0

DE LUCA G.

2

0

0

0

0

0

DI MEO R.

1

1

1

1

0

0

TULLI M.

1

0

0

0

0

0

MARAGONI Q.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LA REGGINA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BUDAI G.

15

3

0,2

1

0

0

PELIZZO M.

14

0

0

0

0

0

COCCIA G.

14

11

0,7857

0

0

0

ROSSETTO A.

13

8

0,6154

0

0

0

ARGENTESI I.

13

16

1,2308

0

0

0

BELPRATO A.

13

8

0,6154

0

0

0

FAVA G.

11

1

0,0909

0

0

0

RINALDI F.

10

5

0,5

0

0

0

FLORIAN M.

9

6

0,6667

0

0

0

CERVELLIN M.

8

1

0,125

0

0

0

DOSIO A.

6

5

0,8333

0

0

0

CARNELLO E.

1

0

0

0

0

0

TIGLI E.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

FERRARACCIO M.

15

0

0

2

0

0

FORNI G.

15

0

0

1

0

0

CONVERSI N.

13

6

0,4615

1

0

0

PALMACCI F.

13

1

0,0769

1

0

0

DE CAROLIS D.

11

7

0,6364

1

2

0

SACCHETTI M.

10

1

0,1

2

0

0

ABBAUDI I.

8

1

0,125

2

0

0

PANDOZZI F.

6

2

0,3333

0

0

0

VELOCCI V.

5

5

1

0

0

0

PANNOZZO G.

4

1

0,25

1

0

0

IANNUCCI A.

3

0

0

1

0

0

MENISSALE M.

2

0

0

0

0

0

CHIAPPA F.

1

0

0

0

0

0

MAGNISI F.

1

0

0

0

0

0

PANICCIA F.

1

0

0

0

0

0

FARANO A.

1

0

0

0

0

0

VASILE R.

1

0

0

0

0

0

LAURETTI C.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SVEZIA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RICCARDI A.

15

1

0,0667

0

0

0

DI TOMMASO A.

11

7

0,6364

1

0

0

DI PINTO A.

11

10

0,9091

0

0

0

ALFONSI R.

9

3

0,3333

2

1

0

LOLLI R.

9

6

0,6667

2

1

0

SIMONESCHI S.

9

3

0,3333

0

0

0

ANTUONI D.

8

1

0,125

0

0

0

CAPITANIO M.

7

3

0,4286

1

0

0

VERTOLOMO M.

6

0

0

0

0

0

MASCI L.

6

6

1

1

0

0

CAPRIO G.

5

2

0,4

1

0

0

PALLOTTA G.

2

0

0

0

0

0

ROSCIOLI D.

1

2

2

0

0

0

GUARRACINO C.

1

1

1

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it