il ritorno delle superleghe 2014 

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8

 

 

 logo_comunicati

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

 1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

 9^

 10^

11^

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI RITORNO

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

19^

 20^

21^

22^

champions_league_logo   europa_leauge_logo 

 

16^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO)

Nella 16^ giornata in Superlega Calcio a 8, arriva la prima sconfitta dopo due anni per il Torino 3D Megastore per 2 a 1 ad opera del Chelsea Centro Nautico Laziale Rimessaggio Pisa che equivale al secondo posto in classifica. Infatti era il 16 Novembre 2011, e proprio contro al Manchester City 3D Megastore di Gianluca Senesi e Gianluca Antonetti, il Torino ci lasciò le penne per l’ultima volta perdendo per 3 a 2.  Vince il Celtic Planet Win Hermada Bar dello Sport che supera il Lecce per 3 a 1 e adesso guida da sola al comando la classifica della Superlega. Vittoria anche per la Sampdoria Macelleria Da Gaetano che supera per 2 a 0 la Juventus Pneustil. Vittorie per Borussia Dortmund e Shakhtar, rispettivamente contro Siena e Barcellona. Spettacolare pareggio nel derby lepino tra Parma Bar Notting Hill e Genoa Corrado Costruzioni.

 

Mister Massimiliano Castrovilli ci racconta Sampdoria contro Juventus: “A questo punto vi dico che mi sto mangiando le mani per la sconfitta con il Parma dove ci siamo presentati in quattro e il pareggio con lo Shaktar! Con questi punti in più avremmo lottato per la vittoria finale. Il nostro obbiettivo é vincere le partite fino alla fine - compresi gli scontri diretti - e vedere se ci possiamo inserire nella vittoria finale! Per la partita con la Juve abbiamo giocato e scherzato tra noi senza nulla togliere alla Juve. Il migliore in campo è stato mio cugino, non il portiere Catonio, ma il portierone Castrovilli della Juve, forse e molto probabilmente futuro portiere della Samp dato che Catonio sta sfornando figli come rosette. Un augurio di pronta guarigione va al mio amico Lucio Cammisola! É bona la prima Lucio”. Nella prossima giornata, Sampdoria contro Chelsea e Juventus contro Torino.

 

Flavio D’Onofrio ci racconta la gara cloù della 16^ giornata tra Chelsea e Torino: “La partita con il Toro è sempre speciale ma stavolta abbiamo vinto noi meritando fino in fondo.  2 a 1 per il Chelsea dunque che va a -3 dal Toro e rimane pero a -6 dal Celtic. E’ stata una partita estremamente equilibrata molto attenta e ben giocata sul piano tattico e dei nervi da tutte e due le formazioni. Abbiamo vinto perché abbiamo dato qualcosa in più, abbiamo avuto più occasioni da gol e fatto girare più la palla a confronto del Toro che devo dire la verità non sembrava il grande Toro imbattibile e duro a morire di sempre, forse per merito nostro, che più per demerito loro. Queste vittorie fanno gruppo e possiamo dire ancora la nostra nel finale di campionato e soprattutto nella Champions”. Queste invece le parole di Ser Lucio Cammisola: “Gran partita giocata con molta attenzione da parte delle 2 squadre. Torino che parte bene e passa in vantaggio con Enrico De Prosperis. Il Chelsea reagisce e pareggia con Simone Lauretti, primo tempo 1 a 1. Nella ripresa il Chelsea più spigliato e motivato gioca con furore e passa in vantaggio. Il Toro, in serata no, tenta di reagire ma gli avversari si difendono bene. Ultimi minuti: Torino sbilanciato viene salvato più volte da Rossi e all’ultimo minuto per poco il Torino non pareggia. Andiamo avanti per la nostra strada, siamo ancora padroni del nostro destino”. Nella prossima giornata, il Chelsea se la vedrà contro la Sampdoria e il Torino giocherà contro la Juventus.

 

Alessandro Perroni ci racconta Shakhtar contro Barcellona: “Ottima prestazione in una partita che dovevamo vincere a tutti i costi. Sono felice per aver concluso la partita senza subire gol. Speriamo di poter continuare sempre su questa riga”. Nella prossima gara Shakhtar contro Parma e Barcellona contro Genoa.

 

Mister Omar Ferrazzin ci racconta Lecce contro Celtic: “Gara bagnata che vede il Celtic rimaneggiato. Primo tempo giocato a uno all'ora dai miei e ci si mette anche la cattiva sorte: dopo 10 minuti l’infortunio per Domenico Luzzi ci costringe a rimanere uno in meno e dunque ci mettiamo un pò per sistemarci in campo. Secondo tempo che ci vede partire subito forte e troviamo il gol con il solito bomber Palmacci e dopo dà li si inizia a giocare e vanno in gol Fabio Masala e Paolo Perrone per il tre a uno finale. Da sottolineare la prova sontuosa del portiere Luca Casteltrione. Lecce orfano del capitano Luca Di Girolamo, infortunatosi al ginocchio a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione di tutta la Superlega. Lecce che si è difeso bene nel primo tempo chiudendo sull’ 1 a 1. Nel secondo tempo il Celtic ha allungato e il Lecce ha saputo accorciare grazie al gol di Mario D’Onofrio”. Nella prossima giornata per il Celtic il tanto atteso Derby contro il Borussia Dortmund mentre per il Lecce è atteso il Derby contro il Siena. 

 

Capitan Ricci ci racconta il Derby Lepino tra Parma e Genoa: “Una bellissima partita, il derby finisce in pareggio 2 a 2. Tutto sommato accontenta entrambi, al Parma Bar Notting Hill rimane la supremazia  cittadina. Nel primo tempo i ducali spingono ma solo grazie ad un passaggio filtrante di Mandoli e un velo di De Santis ingannano il portiere rosso blù poi una clamorosa traversa di Reali e qualche occasione di Bilancia non sfruttate non portano al raddoppio. Il Genoa reagisce nel finale di tempo ma il capitano Ricci nega a Daniele Aronne il pareggio. Inizio ripresa ancora Genoa e una punizione battuta a sorpresa porta al pareggio con Valenti. Poco dopo il bomber ci riprova ma ancora Ricci sventa in angolo il massimo sforzo sbilancia i rosso blu e ancora Mandoli porta in vantaggio i ducali. Il Genoa prova il tutto per tutto e ancora Valenti in mischia pareggia. La reazione giallo blu è immediata e mettono alle corde i grifoni per cercare la vittoria, ma un contropiede sempre con il solito Aronne, il miglior dei rosso blù, con un tiro in diagonale cerca il colpo grosso ma una grande risposta del capitano ricci evita la beffa finisce in pareggio ma giusto così. Ora ci prepariamo per la Champions nel migliore dei modi possibili”. Vittoria del Genoa invece alle birre nel dopo gara, dove Valenti beve da solo 4 birre, proprio come i gol rifilati a Ricci in Superlega. Nella prossima giornata, Genoa contro Barcellona e Parma contro Shakhtar.

 

Mister Luca Trevisanutto ci racconta Dortmund contro Siena: “Un Borussia spumeggiante quello che ha sconfitto per 9 a 2 il Siena, nella 5ª giornata di ritorno della Superlega calcio a 8. I tedeschi hanno giocato un'ottima gara contro una compagine che si presentava all'appuntamento rimaneggiata. Gialloneri che si presentano all'appuntamento ancora privi di capitan Trevisanutto e con altre 2 pesanti assenze, bomber Ciccone e Di Caterino. La partenza è subito forte ed ha come protagonista Rizzo M.: dapprima realizza rubando palla ad un avversario, poi insacca dopo una bella azione corale. A questo punto il Siena prova una timida reazione ma sono ancora i tedeschi ad avere le redini del gioco; arriva così, da una grande invenzione di Bianchi, il terzo gol del Dortmund grazie a Sanguigni A. Il Borussia però non fa l'errore di controllare il vantaggio, portandosi così continuamente all'attacco trovando il quarto gol grazie a Rizzo C. Finisce così un primo tempo a senso unico. La ripresa parte allo stesso modo: il Siena però riesce a trovare il gol del 4-1. Al decimo minuto arriva il gol di Bianchi che porta il risultato sul 5-1. A questo punto è una partita in discesa per il Dortmund che grazie a Bianchi(2),Rizzo C. e Rizzo M. fissano il risultato sul 9-2”. Nella prossima giornata, Dortmund contro Celttic e Siena contro Lecce.

 

CAPOCANNONIERE

Con 36 reti Alessandro Bottiglia del Torino 3D Megastore è il capocannoniere della Superlega Calcio a 8, dietro di lui, Nazzareno Iannarelli dello Shakhtar Donetsk che sale a quota 19 reti. Sale a 14 reti David Valenti, del Genoa Corrado Costruzioni. a 13 Daniele Aronne  del Genoa Corrado Costruzioni  e salgono a quota 12 reti Enrichetto De Prosperis del Torino 3D Megastore e Paolo Palmacci del Celtic Planet Win Hermada Bar dello Sport.

 

Formazioni

Partita

BORUSSIA DORTMUND

SIENA OTTICA PIETRICOLA

9 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

PIETRICOLA C.

 

 

 

 

SERAFINO S.

 

 

 

 

D'AGOSTINI F.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

COSENTINI C.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

LIBURDI M.

 

 

 

 

BIANCHI M.

 

 

 

 

RICCARDI A.

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

CAPASSO M.

 

 

 

 

GIORGI D.

 

 

 

 

 

 

 

 

SANGUIGNI S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

BIANCHI M.

 

 

 

Marcatori

VOTTA V.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

BIANCHI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

TORINO 3 D MEGASTORE

2 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D'ONOFRIO F.

 

 

 

 

ROSSI V.

 

 

 

 

ANDREA .

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

BRESSAN M.

 

 

 

 

COLANDREA G.

 

 

 

 

CALI G.

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

CERILLI W.

 

 

 

 

DEL DUCA A.

 

 

 

 

COPAT M.

 

 

 

 

D'ONOFRIO A.

 

 

 

 

GROSSI J.

 

 

 

 

MARIGLIANI R.

Esp

 

 

 

MARZULLO P.

 

 

 

 

SPERONIERO M.

Amm

 

 

 

MAUTI P.

 

 

 

 

VESTOSO R.

 

 

 

 

LAURETTI S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTALDO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

ANDREA .

 

 

 

Marcatori

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

LAURETTI S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

PARMA BAR NOTTING HILL

2 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIULIANO O.

 

 

 

 

ZUCCARO A.

 

 

 

 

VALENTI D.

 

 

 

 

OLIVA T.

 

 

 

 

RENZI A.

 

 

 

 

REALI M.

 

 

 

 

FOGLIETTA A.

 

 

 

 

RICCI G.

 

 

 

 

COLLALTI A.

 

 

 

 

MANDOLI C.

 

 

 

 

COIA P.

 

 

 

 

VISCA S.

Amm

 

 

 

CICALA D.

 

 

 

 

BILANCIA L.

 

 

 

 

BABBO C.

 

 

 

 

DE SANTIS P.

 

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

ARONNE A.

 

 

 

 

PAOLONI G.

 

 

 

 

DE PAOLIS R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

VALENTI D.

 

 

 

Marcatori

MANDOLI C.

 

 

 

 

VALENTI D.

 

 

 

 

MANDOLI C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

JUVENTUS PNEUSTIL

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

0 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTROVILLI V.

 

 

 

 

CATONIO A.

 

 

 

 

ZAINA M.

 

 

 

 

C.R. .

 

 

 

 

NAPOLI A.

 

 

 

 

CASTROVILLI M.

 

 

 

 

GAVA R.

 

 

 

 

DEL MONTE W.

 

 

 

 

DE FELICE D.

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

DE LUCA J.

 

 

 

 

M.G. .

 

 

 

 

NEGRI M.

 

 

 

 

MANTOVANI G.

 

 

 

 

CECI M.

 

 

 

 

OLIVA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.A. .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PAGIARINI E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

Marcatori

PAGIARINI E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.A. .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

LECCE

CELTIC PLANET WIN HERMADA

1 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SAVIOLI A.

 

 

 

 

MASALA F.

 

 

 

 

PERNA M.

 

 

 

 

SENESI S.

 

 

 

 

MASI G.

 

 

 

 

PERRONE P.

Amm

 

 

 

GROSSI G.

 

 

 

 

PALMACCI M.

Amm

 

 

 

GERARDI A.

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

VITIELLO G.

 

 

 

 

MACERONI F.

 

 

 

 

CERQUA F.

 

 

 

 

CASTELTRIONE L.

 

 

 

 

D'ONOFRIO M.

 

 

 

 

LUZZI D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

D'ONOFRIO M.

 

 

 

Marcatori

MASALA F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PERRONE P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

BARCELLONA AMG

9 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIANNETTI F.

 

 

 

 

ABAGNALE G.

 

 

 

 

BACCINI A.

 

 

 

 

ABAGNALE S.

 

 

 

 

CRISTINI F.

 

 

 

 

IZZO V.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

IMPARATO S.

 

 

 

 

IANNONI M.

 

 

 

 

AMETRANO M.

 

 

 

 

MARCHETTI E.

 

 

 

 

NOCERA D.

 

 

 

 

MASCI U.

 

 

 

 

BISCATRO E.

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

BISCATRO M.

 

 

 

 

PERRONI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

MATTIELLO S.

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNONI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARCHETTI E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BACCINI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

CELTIC PLANET WIN HERMADA

42

16

13

3

0

60

24

TORINO 3 D MEGASTORE

39

16

12

3

1

76

20

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

36

16

11

3

2

45

23

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

33

16

10

3

3

53

23

PARMA BAR NOTTING HILL

26

16

8

2

6

43

40

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

24

16

7

3

6

36

43

BORUSSIA DORTMUND (-1)

23

16

7

3

6

40

45

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

17

16

5

2

9

56

45

SIENA OTTICA PIETRICOLA

16

16

4

4

8

26

52

LECCE

9

16

3

0

13

26

69

BARCELLONA AMG

5

16

1

2

13

19

55

JUVENTUS PNEUSTIL

3

16

1

0

15

15

56

 

Classifica marcatori

36

BOTTIGLIA A.

TORINO 3 D MEGASTORE

19

IANNARELLI N.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

14

VALENTI D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

13

ARONNE D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

12

PALMACCI P.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

12

DE PROSPERIS E.

TORINO 3 D MEGASTORE

11

VOTTA V.

SIENA OTTICA PIETRICOLA

9

RIZZO C.

BORUSSIA DORTMUND

9

MASCI L.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

9

CUCSTE .

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

9

REALI M.

PARMA BAR NOTTING HILL

9

E.D. .

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

9

MATTIELLO S.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

8

VIOLO G.

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

 

BARCELLONA AMG

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

ABAGNALE G.

15

3

0,2

2

0

0

IZZO V.

15

2

0,1333

1

0

0

XHEBEXHIU M.

14

2

0,1429

1

1

0

ABAGNALE S.

12

1

0,0833

1

1

0

SANTUCCI S.

11

3

0,2727

0

0

0

ZORDAN G.

11

1

0,0909

2

1

0

MARANGONI G.

9

3

0,3333

1

0

0

MANCINI M.

9

0

0

0

0

0

NOCERA D.

8

0

0

0

0

0

AMETRANO M.

6

0

0

1

0

0

LEARDINI V.

5

1

0,2

0

0

0

CHIRICO J.

5

0

0

0

0

0

CAMPACCI A.

5

0

0

0

0

0

NUNZIATO L.

5

0

0

0

0

0

D'ALICANDRO N.

4

0

0

0

0

0

CAPOLUONGO D.

4

3

0,75

0

0

0

IMPARATO S.

3

0

0

0

0

0

FERRAIOLI M.

3

0

0

0

0

0

D'AURIA S.

3

0

0

0

0

0

AMBROSIO M.

1

0

0

0

0

0

CIOREI L.

1

0

0

0

0

0

BISCATRO E.

1

0

0

0

0

0

GRAVINO A.

1

0

0

0

0

0

BADEA R.

1

0

0

0

0

0

FONTANELLA M.

1

0

0

0

0

0

MARCHIOTTO D.

1

0

0

0

0

0

BISCATRO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA DORTMUND

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SIMONESCHI S.

13

1

0,0769

1

0

0

RIZZO C.

13

9

0,6923

0

0

0

SERAFINO S.

12

0

0

0

0

0

RIZZO V.

11

0

0

1

0

0

CICCONE D.

10

4

0,4

0

0

0

RIZZO M.

10

5

0,5

1

1

0

ANTUONI D.

9

5

0,5556

0

0

0

CONVERSI N.

7

2

0,2857

0

0

0

BIANCHI M.

6

4

0,6667

0

0

0

CUCITRO A.

6

1

0,1667

0

0

0

DI CATERINO L.

6

0

0

0

0

0

SANGUIGNI A.

5

4

0,8

0

0

0

GIORGI D.

5

0

0

0

0

0

CASTELLI F.

3

0

0

0

0

0

PAGLIAROLI L.

3

0

0

0

0

0

SANGUIGNI S.

3

0

0

0

0

0

MICHELI S.

3

0

0

0

0

0

DI CATERINO O.

3

2

0,6667

0

0

0

BRACCIALE A.

2

0

0

0

0

0

SALVI G.

1

1

1

1

0

0

IONA A.

1

0

0

0

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

0

D'ANDREA B.

1

0

0

0

0

0

DEL MONTE A.

1

0

0

0

0

0

GALASSO L.

1

1

1

0

0

0

PAGLIAROLI A.

1

0

0

0

0

0

TRIPODI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CELTIC PLANET WIN HERMADA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MASALA F.

16

6

0,375

1

0

0

SENESI S.

15

7

0,4667

2

0

0

PALMACCI M.

13

2

0,1538

1

0

0

PERRONE P.

12

6

0,5

2

0

0

FORZELLIN F.

11

0

0

0

1

0

ISOLANI A.

11

0

0

0

0

0

PALMACCI P.

11

12

1,0909

1

0

0

ALTOBELLI F.

9

2

0,2222

1

0

0

MASCI L.

9

9

1

0

0

0

MONTINI D.

8

4

0,5

1

0

0

MACERONI F.

7

0

0

0

0

0

LUZZI C.

5

5

1

0

0

0

CASTELTRIONE L.

5

0

0

0

0

0

LUZZI D.

5

0

0

1

0

0

LAURETTI Y.

4

3

0,75

0

0

0

MASALA E.

4

4

1

0

0

0

SILVAGGI M.

2

0

0

0

1

0

FABIO D. .

2

0

0

0

0

0

MARZULLO M.

1

0

0

0

0

0

IANNUCCI P.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

GROSSI J.

16

0

0

0

0

0

D'ONOFRIO F.

16

0

0

1

0

0

CUCSTE .

14

9

0,6429

2

0

0

BRESSAN M.

14

5

0,3571

0

0

0

MAUTI P.

11

1

0,0909

0

0

0

MARZULLO P.

11

1

0,0909

1

1

0

CALI G.

10

1

0,1

3

0

0

COPAT M.

9

0

0

2

0

0

CERILLI W.

8

2

0,25

0

0

0

PANNOZZI S.

8

2

0,25

1

0

0

SAIRA M.

7

4

0,5714

1

0

0

NOFI G.

7

3

0,4286

1

1

0

CASTALDO A.

5

3

0,6

0

0

0

ANDREA .

3

3

1

0

0

0

FADDOUL G.

3

0

0

0

0

0

D'ANIELLO A.

3

5

1,6667

0

0

0

PISA M.

1

0

0

0

1

0

PAOLUCCI P.

1

0

0

0

0

0

CECI A.

1

0

0

1

0

0

COPPOLA P.

1

0

0

0

0

0

IACOVACCI A.

1

0

0

0

0

0

PALMACCI V.

1

0

0

0

0

0

LAURETTI S.

1

1

1

0

0

0

NICOLINI M.

1

1

1

0

0

0

VERTOLOMO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VALENTI D.

16

14

0,875

2

0

0

FOGLIETTA A.

14

1

0,0714

0

1

0

ARONNE D.

14

13

0,9286

1

0

0

COIA P.

13

0

0

0

0

0

GIULIANO O.

13

0

0

3

0

0

CICALA D.

13

1

0,0769

1

0

0

COLLALTI A.

11

0

0

0

0

0

PAOLONI G.

10

0

0

1

0

0

RENZI A.

9

3

0,3333

1

0

0

BABBO C.

7

0

0

0

0

0

DE BONIS P.

6

0

0

0

0

0

D'ARCANGELI R.

6

1

0,1667

0

0

0

DE PAOLIS A.

6

0

0

0

0

0

PELAGALLI L.

5

2

0,4

0

0

0

DE NARDIS L.

4

0

0

0

0

0

MACCI M.

2

0

0

1

0

0

MAGGI R.

1

1

1

0

0

 

 

 

 

 

 

 

JUVENTUS PNEUSTIL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

TERELLA S.

14

6

0,4286

0

0

0

ZAINA M.

13

0

0

0

0

0

CASTROVILLI V.

12

0

0

0

0

0

NAPOLI A.

12

1

0,0833

2

0

0

DE FELICE D.

12

1

0,0833

2

0

0

TULLI M.

11

4

0,3636

2

0

0

TARTAGLINI F.

11

0

0

0

0

0

GAVA R.

10

1

0,1

1

0

0

DE LUCA J.

10

0

0

0

0

0

TOMBOLILLO S.

6

0

0

0

0

0

BERNARDIS D.

6

0

0

1

0

0

PECCHIA M.

4

0

0

0

0

0

DI VIZIO S.

4

0

0

1

0

0

NEGRI M.

3

0

0

0

0

0

ISOLANI D.

3

0

0

0

0

0

MONTINI P.

3

0

0

0

0

0

ALLA A.

3

0

0

0

1

0

D'INCA' R.

2

1

0,5

0

0

0

VELOCCI D.

2

0

0

0

0

0

GAROFALO A.

2

0

0

0

0

0

CESCHIA F.

1

1

1

0

0

0

TRANI A.

1

0

0

0

0

0

DI SAURO D.

1

0

0

0

0

0

CECI M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LECCE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SAVIOLI A.

16

6

0,375

2

0

0

GERARDI A.

16

4

0,25

0

0

0

MASI G.

16

0

0

1

0

0

GROSSI G.

15

4

0,2667

0

0

0

DI GIROLAMO L.

12

0

0

4

0

0

PERNA M.

10

0

0

0

0

0

CASCONI G.

8

4

0,5

0

0

0

D'ONOFRIO M.

8

3

0,375

0

0

0

GIOVANNELLI R.

7

3

0,4286

2

0

0

VITIELLO G.

7

0

0

0

0

0

AZZOLI M.

6

1

0,1667

0

0

0

CERQUA F.

6

0

0

0

0

0

DI RUSSO A.

4

0

0

0

1

0

CECI G.

2

1

0,5

0

0

0

COCCIA P.

2

0

0

0

0

0

CAPONE S.

1

0

0

0

0

0

BOTTONI G.

1

0

0

0

0

0

ANDRIOLLO L.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA BAR NOTTING HILL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VISCA S.

15

7

0,4667

4

0

0

RICCI G.

15

0

0

1

0

0

BILANCIA L.

14

3

0,2143

2

1

0

REALI M.

13

9

0,6923

2

0

0

ZUCCARO A.

13

3

0,2308

2

0

0

VOLPE V.

11

0

0

0

0

0

CODASTEFANO G.

10

1

0,1

0

0

0

DE SANTIS P.

8

2

0,25

0

0

0

OLIVA T.

8

0

0

0

0

0

DI GIORGIO A.

7

2

0,2857

3

0

0

DE PAOLIS R.

7

1

0,1429

0

0

0

SPERDUTI F.

7

0

0

2

0

0

LOCATELLI A.

6

4

0,6667

2

0

0

MANDOLI C.

4

3

0,75

0

0

0

DI GIORGIO L.

4

5

1,25

1

0

0

ARONNE A.

3

2

0,6667

0

0

0

ZUCCARO M.

2

0

0

0

0

0

D'ARCANGELI C.

2

0

0

1

0

0

BARATTA G.

2

0

0

0

0

0

MASTRACCI L.

1

0

0

0

0

0

DI GIORGIO ANT.2 .

1

1

1

0

0

0

PUCCI D.

1

0

0

0

0

0

MACCIACCHERA U.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

DELACA' S.

16

6

0,375

2

0

0

OLIVA G.

14

1

0,0714

0

1

0

PAGIARINI E.

13

2

0,1538

2

0

0

CATONIO A.

13

0

0

0

0

0

BARTOLI M.

10

3

0,3

1

0

0

E.D. .

10

9

0,9

3

0

0

PERCOCO F.

9

2

0,2222

5

0

0

M.G. .

9

3

0,3333

0

0

0

MANTOVANI G.

9

0

0

0

1

0

C.R. .

7

1

0,1429

0

0

0

SDRUBOLINI M.

7

5

0,7143

0

0

0

CASTROVILLI M.

7

4

0,5714

0

0

0

P.A. .

6

3

0,5

0

0

0

DEL MONTE W.

6

1

0,1667

0

0

0

SACCADEL .

4

5

1,25

0

0

0

RIDOLFI L.

4

0

0

0

0

0

VIOLO G.

3

8

2,6667

0

1

0

FERRARACCIO M.

2

0

0

0

0

0

M.T. .

2

0

0

0

1

0

VELOCCI V.

1

0

0

0

0

0

DE CAROLIS D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PERRONI A.

16

0

0

0

0

0

MATTIELLO S.

16

9

0,5625

1

0

0

IANNARELLI N.

16

19

1,1875

1

0

0

MARCHETTI E.

15

3

0,2

4

0

0

GIANNETTI F.

14

0

0

0

0

0

MAIETTI M.

10

2

0,2

2

0

0

DI GIROLAMO L.

8

3

0,375

2

0

0

CRISTINI F.

7

3

0,4286

0

0

0

BACCINI A.

6

6

1

0

0

0

VALDEL .

6

3

0,5

0

0

0

AZZOLI F.

5

5

1

1

0

0

ROSSINI M.

4

0

0

0

0

0

IANNONI M.

4

1

0,25

0

0

0

CECCARELLI N.

4

1

0,25

1

0

0

MASCI U.

4

0

0

0

0

0

PEROTTI D.

2

0

0

0

0

0

PARISELLA G.

2

0

0

0

0

0

TULLIO R.

1

1

1

0

0

0

QUATTRONE R.

1

0

0

0

0

0

IANNARELLI G.

1

0

0

0

0

0

VANNI S.

1

0

0

0

0

0

ZOMPARELLI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SIENA OTTICA PIETRICOLA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VOTTA V.

16

11

0,6875

0

0

0

BERTELLI D.

15

6

0,4

0

0

0

PIETRICOLA C.

14

4

0,2857

0

0

0

NOTARPIETRO V.

14

0

0

0

0

0

DEL DUCA E.

13

0

0

0

0

0

BERSANI A.

13

0

0

4

0

0

DEL MONTE G.

12

0

0

1

0

0

COSENTINI C.

12

2

0,1667

0

0

0

PROCACCINI N.

9

2

0,2222

0

0

0

CIAMPA G.

8

0

0

0

0

0

D'AGOSTINI F.

8

1

0,125

0

0

0

LIBURDI M.

6

0

0

0

0

0

CAPASSO M.

4

0

0

0

0

0

BOTTIGLIA A.

4

0

0

0

0

0

RICCARDI A.

1

0

0

0

0

0

DE ANDREIS G.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

TORINO 3 D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BRESSAN F.

16

1

0,0625

1

0

0

BOTTIGLIA A.

15

36

2,4

0

0

0

DEL DUCA A.

14

1

0,0714

1

0

0

ROSSI V.

14

0

0

2

0

0

SPERONIERO M.

12

2

0,1667

4

0

0

D'ONOFRIO A.

12

0

0

0

0

0

DE PROSPERIS E.

10

12

1,2

0

0

0

FEDERICI E.

7

5

0,7143

1

0

0

VESTOSO G.

7

6

0,8571

1

0

0

ANASTAS K.

7

0

0

0

0

0

MARIGLIANI R.

7

1

0,1429

0

1

0

ANTOBENEDETTI M.

7

0

0

0

0

0

PELLINO A.

6

3

0,5

0

0

0

VESTOSO R.

5

2

0,4

0

0

0

BRAGA S.

3

2

0,6667

0

0

0

LUISON P.

3

0

0

1

0

0

COLANDREA G.

2

0

0

0

0

0

ADRIANO S. .

2

2

1

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it