il ritorno delle superleghe 2014

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8


UISP LATINA - Sport per tutti

 

 

 

 

logo_comunicati

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

  1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

9^

 

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate  GIRONE DI RITORNO

10^

11^

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

 

 

play_off_logo   play_out_logo

 

New!!!

FORMULA MANIFESTAZIONE FASI FINALI CALCIO A 6

Le prime 6 squadre classificate della SUPERLEGA CALCIO A 6 accederanno ai PLAY OFF, formando un girone unico con gare di sola andata; al termine del girone le PRIME 2 squadre classificate accederanno direttamente alle Semifinali della manifestazione, le altre 4 squadre si incontreranno in gare ad eliminazione diretta secondo le seguenti modalità: 3° vs 6° e 4° vs 5°, le vincenti incontreranno rispettivamente 1° CLASSIFICATA – vincente 4° vs 5°; 2° CLASSIFICATA – vincente 3° vs 6°... [pdf_icon vedi ALLEGATO N.1 UISP]

 

 

16^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO)

E’ stata pubblicata la formula delle fasi finali: play off e play out. Si allunga a 5 punti, il vantaggio dell’Italia 3D Megastore nei confronti del GLE di Virgilio Magnante, nella 16° giornata di Superlega Calcio a 6 “Bruno Dei Giudici” 2013/2014. L’Italia, vittoriosa di misura per 1 a 0 sulla Fiorentina Ready Steady Go Pk Drink, ha approfittato della sconfitta per 4 a 3 subita dal Gle, ad opera della Reggina di mister Enrico Tigli. Smuove la classifica finalmente e lo fa con un preziosissimo pareggio per 3 a 3 il Parma di mister Giampietro Forni. Finisce 3 a 3 anche tra Svezia e Atletico Madrid Pescheria Percoco. Vittoria del Borussia Dortmund Centro Wind Morgera sul Cagliari per 3 a 1.

 

Mister Zangirolami ci racconta Fiorentina contro l’Italia: “Esce con una sconfitta la Fiorentina di mr. Zangirolami Pietro contro la capolista Italia per 1-0. Grande prestazione della viola che mette sotto la regina del torneo per quasi tutta la partita ma un pò per sfortuna e un pò di mancanza di cinismo, non riesce ad andare in gol, al contrario dell'Italia che con cinismo approfitta di una disattenzione della viola con un tiro da fuori area deviato. Dopo lo svantaggio la viola non si arrende e riparte alla grande con un assedio, ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Complimenti all'Italia per la vittoria e a questo punto anche per le vittoria del torneo ma nei play off sarà tutta un'altra storia. Da sottolineare la correttezza di entrambe le squadre che giocavano per qualcosa d'importante. Prova sontuosa del capitano Valenti che non sbaglia nulla, un pò in ombra il bomber della squadra e del torneo Iannace”. Queste, invece, le parole di Egildo Zicchieri: “Ennesima grande prestazione dell’ITALIA 3D sotto una pioggia battente i ragazzi combattono con il coltello tra i denti contro un ottima Fiorentina, vittoria sofferta ma meritata. Protagonisti i due portieri ma in assoluto Mattia Pecchia che ha dovuto sventare un paio di tiri insidiosi. Il macht winner è di nuovo lui Tiziano Trulli, che con il suo piede caldo fa partire un tiro dei suoi. Con la sconfitta del GLE l’Italia 3D Megastore è ad un passo dal secondo titolo consecutivo, il presidente (Dario Di Nella) è orgoglioso dei suoi ragazzi ma tutto questo grazie al Mister Mirko Piasentin che con la sua esperienza la sua grinta trasmette ai suoi ragazzi, forza cuore e gambe”. Nella prossima giornata Italia contro Borussia e Fiorentina contro Francia.

 

Mister Enrico Tigli ci racconta Reggina contro GLE: “Un'altra partita ad alti livelli, azioni da entrambe le parti, ma devo fare i miei complimenti al loro portiere, senza di lui sarebbe finita in goleada a nostro favore. Partita molto equilibrata fino alla fine e questa volta finita bene per noi che abbiamo segnato il 4 a 3 a tempo scaduto. Ottima la prova dei miei ragazzi che volevano riscattarsi della sconfitta dell'andata, ci hanno messo anima e cuore per vincere e sono stati premiati. Un 10 a tutti i giocatori”. Queste le parole invece di mister Altin Spanjolli: “Prima di tutto ci dispiace tanto per l’infortunio di Velocci Gregorio dopo 5 minuti dall’inizio della partita e ha dovuto lasciare il campo. Cmq abbiamo fatto un ottimo inizio, siamo andati in vantaggio con Palmacci Valentino dopo un’azione splendida di Velocci Davide. Loro hanno pareggiato su punizione nel primo tempo che si è chiuso in pareggio. Nel secondo tempo è successo di tutto con il gol fantasma della Reggina, la palla colpisce la traversa ed esce fuori per l’arbitro è gol. Una decisione molto dura che ci ha fatto arrabbiare tantissimo. Ancora Valentino a segno porta il risultato sul 2 a 2. Ci siamo buttati in avanti per cercare di vincere la partita, ma la Reggina in contropiede ha trovato il terzo gol, ma noi non abbiamo mai mollato e ancora con Palmacci, il  migliore in campo, abbiamo pareggiato di nuovo. Nel finale, non ci è stato fischiato un fallo netto a Velocci Davide che ci avrebbe portato sul tiro libero, e poi la reggina ha trovato il gol vittoria. Sono 3 partite che veniamo penalizzati dall’arbitro. Speriamo che non succede più nelle prossime partite altrimenti sarà dura giocare con questi condizioni”. Nella prossima gara, GLE contro Svezia e Reggina contro Cagliari.

 

Mister Zasì Iacovacci ci racconta la gara Cagliari contro Dortmund: “Dopo i primi 10 minuti di studio passa in vantaggio il Cagliari con Maietti che si fa trovare libero in area sfruttando un'amnesia della difesa del Dortmund. Il Dortmund poco dopo pareggia la partita grazie a un tiro di Rizzo deviato da Iacovacci che s’infila all'angolo basso della porta difesa dall'incolpevole Pirro. Il primo tempo termina sull' 1 a 1. Seconda frazione che si apre con una clamorosa occasione per il Cagliari con Iacovacci che mandava alto da sotto la porta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'azione seguente il Dortmund trovava il vantaggio sfruttando un errore difensivo del Cagliari. Dortmund che poco dopo portava il risultato sul 3 a 1 grazie ad un rigore concesso per una ingenuità di Esposito che toccava la palla di mano sugli sviluppi di una punizione. Il Cagliari tentava una reazione sul finale ma il portiere Iona negava ogni possibilità di fare gol ai cagliaritani grazie a 2 grandi parate su Iacovacci e Bertocco e a ben 3 tiri liberi parati su Bertocco stesso e 2 su Lauretti. Finisce 3-1 per il Dortmund”. Queste le parole di Luca Trevisanutto: “Sfida importante per il Borussia questa settimana per proseguire il cammino vincente dopo la vittoria nel derby. Avversario di questa giornata il Cagliari, squadra che contrariamente di quanto testimoni la classifica è un'ottima compagine. Partenza un pò contratta da entrambe le parti; non ci sono particolari occasioni nei primi minuti ed il ritmo non è dei più elevati. Una scossa arriva intorno al 10º minuto quando i sardi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trovano il vantaggio. Il Borussia tenta di reagire anche se è in serata particolarmente nervosa. Nell'ultima parte della frazione, però, c'è un'accelerazione dei tedeschi che trovano così il pareggio con Rizzo C. Finisce così un primo tempo tra alti e bassi. Il secondo tempo inizia subito a tinte giallonere: bomber Zizzi realizza, dopo solo 2 minuti, la rete del vantaggio per il Dortmund. Il Cagliari prova a spingersi avanti a testa bassa ma trovano un muro chiamato Alessandro "gatto persiano" Iona, che respinge qualsiasi attacco avversario. A metà secondo tempo il Dortmund si porta sul doppio vantaggio grazie alla rete, su rigore, di Sanguigni A. Ora i tedeschi pensano soprattutto a difendersi diventando però particolarmente nervosi: 2 ammonizioni consecutive, protagonisti Rizzo M.(che nel finale verrà espulso) e Liburdi. I tedeschi arrivano così al limite dei falli e concedono 3 tiri liberi agli avversari negli ultimi 5 minuti; a questo punto diventa ancor di più lui il protagonista:capitan Iona. Infatti l'estremo giallonero neutralizza tutti e 3 i tentativi Cagliaritani e fa si che il risultato non cambi più: Borussia Dortmund-Cagliari 3-1”. Nella prossima giornata Cagliari contro Reggina e Dortmund contro Italia.

 

Mister Giampietro Forni ci racconta Parma contro Francia: “Il commento questa settimana è migliore delle precedenti. Squadra che ieri ha giocato bene subito sotto di due gol ma reattivi ad accorciare le distanze con Velocci, poi il 3 a 1 della Francia a poi ancora abbiamo accorciato le distanze di nuovo con Fabrizio Palmacci. L’espulsione di Velocci giusta e la squadra ha reagito in un modo diverso più cattiva ed infatti è arrivato il pareggio di De Carolis e a momenti la vittoria, ma la squadra è stata reattiva e cattiva. Arbitraggio buono”. Nella prossima giornata, Parma contro Atletico e Francia contro Fiorentina.

 

Dopo tre sconfitte consecutive, torna a smuovere la classifica la Svezia. Capitan Riccardi ci racconta Svezia contro Atletico Madrid Pescheria Percoco: “Partita coraggiosa e orgogliosa giocata con un uomo in meno e sotto una pioggia molto fastidiosa. Primo tempo concluso per noi in vantaggio per 3-0 poi siamo calati e abbiamo subito il pareggio nel secondo tempo colpa anche di un paio di errori. Buona la prova di Luca Di Tommaso e ottima invece quella di Capitanio e Alfonsi. Di Tommaso Alessandro solita prestazione da capitano, messa in ombra dal giovane fratello Luca”. Nella prossima giornata, Svezia contro GLE e Atletico Madrid contro Parma.



 

CAPOCANNONIERE

A quota 29 reti Rodolfo Iannace della Fiorentina che è il capocannoniere della Superlega Bruno Dei Giudici. Dietro di lui, sale a quota 24 reti, Valentino Palmacci del GLE. Sale a quota 18 reti, Nazzareno Iannarelli dell’Atletico Madrid Pescheria Percoco e Ivano Argentesi della Reggina.

 

Formazioni

Partita

CAGLIARI/IRLANDA

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

1 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BERTOCCO G.

Amm

 

 

 

IONA A.

 

 

 

 

TRAVERSA S.

 

 

 

 

SANGUIGNI S.

 

 

 

 

MAIETTI M.

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

LAURETTI D.

 

 

 

 

RIZZO C.

Amm

 

 

 

IACOVACCI M.

 

 

 

 

RIZZO M.

Esp

 

 

 

IABONI A.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

ESPOSITO G.

 

 

 

 

LIBURDI G.

Amm

 

 

 

 

 

 

 

 

ZIZZI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

BERTOCCO G.

 

 

 

Marcatori

ZIZZI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

ITALIA 3D MEGASTORE

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

1 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PIASENTIN M.

 

 

 

 

POLIDORI A.

 

 

 

 

ZICCHIERI E.

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

TRULLI T.

 

 

 

 

CUCCIOLILLO L.

 

 

 

 

PECCHIA M.

 

 

 

 

VALENTI E.

 

 

 

 

MARTINELLI I.

 

 

 

 

IACOVACCI M.

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

LEONE R.

 

 

 

 

MONTINI D.

 

 

 

 

LEONE U.

 

 

 

 

DE FELICE D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

TRULLI T.

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

LA REGGINA

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

4 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERVELLIN M.

 

 

 

 

VELOCCI G.

 

 

 

 

RINALDI F.

 

 

 

 

VELOCCI D.

 

 

 

 

PELIZZO M.

 

 

 

 

SPANJOLLI A.

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

BUDAI G.

 

 

 

 

LONGO T.

 

 

 

 

BELPRATO A.

 

 

 

 

DI FABIO N.

 

 

 

 

ARGENTESI I.

 

 

 

 

MANZI C.

 

 

 

 

FAVA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COCCIA G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOSIO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

CERVELLIN M.

 

 

 

Marcatori

PALMACCI V.

 

 

 

 

CERVELLIN M.

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

ARGENTESI I.

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

ARGENTESI I.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

PARMA

FRANCIA LIDO PESCA

3 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI F.

 

 

 

 

TORNESI V.

 

 

 

 

FERRARACCIO M.

 

 

 

 

RECCHIA G.

Amm

 

 

 

DE CAROLIS D.

Amm

 

 

 

PICA A.

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

NOFI S.

 

 

 

 

FORNI G.

 

 

 

 

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

VELOCCI V.

Esp

 

 

 

GOLINO E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

VELOCCI V.

 

 

 

Marcatori

RECCHIA G.

 

 

 

 

DE CAROLIS D.

 

 

 

 

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

PALMACCI F.

 

 

 

 

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SVEZIA

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

3 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI TOMMASO A.

 

 

 

 

DI MAURO F.

 

 

 

 

CAPITANIO M.

 

 

 

 

GAGLIONE M.

 

 

 

 

ALFONSI R.

 

 

 

 

IANNARELLI G.

 

 

 

 

RICCARDI A.

 

 

 

 

ZOMPARELLI A.

 

 

 

 

DI TOMMASO L.

 

 

 

 

MARROCCO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARROCCO R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

CAPITANIO M.

 

 

 

Marcatori

IANNARELLI G.

 

 

 

 

DI TOMMASO L.

 

 

 

 

IANNARELLI G.

 

 

 

 

DI TOMMASO L.

 

 

 

 

MARROCCO R.

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

ITALIA 3D MEGASTORE

42

16

14

0

2

68

22

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

37

16

12

1

3

55

31

LA REGGINA

32

16

10

2

4

68

40

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

29

16

9

2

5

77

49

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

25

16

7

4

5

47

49

SVEZIA

21

16

6

3

7

48

51

CAGLIARI/IRLANDA

16

16

5

1

10

47

59

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

13

16

3

4

9

42

52

FRANCIA LIDO PESCA

13

16

3

4

9

45

68

PARMA

1

16

0

1

15

27

103

 

Classifica marcatori

29

IANNACE R.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

24

PALMACCI V.

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

18

IANNARELLI N.

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

18

ARGENTESI I.

LA REGGINA

17

LEONE U.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

16

BRESSAN F.

ITALIA 3D MEGASTORE

14

RIZZO C.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

14

LAURETTI D.

CAGLIARI/IRLANDA

14

DELACA' S.

FRANCIA LIDO PESCA

14

FRATTARELLI M.

FRANCIA LIDO PESCA

14

MONTINI D.

ITALIA 3D MEGASTORE

12

RIZZI F.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

12

BERTOCCO G.

CAGLIARI/IRLANDA

11

COCCIA G.

LA REGGINA

10

VALENTI E.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

10

SPANJOLLI A.

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

10

DI PINTO A.

SVEZIA

9

SANGUIGNI A.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

9

RECCHIA G.

FRANCIA LIDO PESCA

9

LUISON P.

ITALIA 3D MEGASTORE

 

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

ZOMPARELLI A.

16

6

0,375

0

0

0

IANNARELLI N.

16

18

1,125

3

0

0

IANNARELLI G.

14

8

0,5714

0

0

0

DIONNE A.

14

0

0

0

0

0

DI MAURO F.

14

0

0

1

0

0

GAGLIONE M.

13

2

0,1538

1

0

0

MARROCCO G.

6

1

0,1667

0

0

0

CRISTINI F.

4

2

0,5

0

0

0

GASBARRONE G.

3

2

0,6667

0

0

0

MARROCCO R.

3

1

0,3333

0

0

0

MIRABELLA A.

2

1

0,5

0

0

0

PERRONI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RIZZO C.

16

14

0,875

1

1

0

SANGUIGNI S.

16

1

0,0625

1

0

0

LIBURDI G.

15

5

0,3333

2

0

0

SANGUIGNI A.

15

9

0,6

1

0

0

IONA A.

15

0

0

0

0

0

RIZZI F.

14

12

0,8571

1

0

0

RIZZO M.

13

3

0,2308

0

1

0

RIZZO V.

12

0

0

2

0

0

CLEMENTE F.

7

1

0,1429

0

0

0

ZIZZI A.

7

2

0,2857

0

0

0

PENCI U.

5

0

0

0

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CAGLIARI/IRLANDA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IACOVACCI M.

16

1

0,0625

0

0

0

IABONI A.

14

0

0

0

0

0

BERTOCCO G.

11

12

1,0909

1

0

0

DI MASSIMO V.

10

0

0

0

1

0

TRAVERSA S.

10

1

0,1

0

0

0

MAIETTI M.

9

2

0,2222

2

1

0

LAURETTI D.

8

14

1,75

1

1

0

TRAVERSA L.

6

1

0,1667

0

0

0

BRICCA V.

4

0

0

0

2

0

FREZZA M.

3

3

1

0

0

0

BERNARDIS D.

3

4

1,3333

0

0

0

ESPOSITO G.

3

2

0,6667

0

0

0

TORNESI M.

2

1

0,5

0

0

0

SPEZZAFERRO I.

2

2

1

0

0

0

PIRRO D.

2

0

0

0

0

0

ALTOBELLI F.

2

3

1,5

0

0

0

PALMACCI R.

1

0

0

0

0

0

DE GREGORIO M.

1

0

0

0

0

0

ANTONELLI E.

1

0

0

0

0

0

SACCO M.

1

1

1

0

0

0

PERCOCO E.

1

0

0

0

0

0

D'AGOSTINI E.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IANNACE R.

13

24

1,8462

1

0

0

CUCCIOLILLO L.

12

7

0,5833

0

0

0

LEONE U.

11

13

1,1818

0

0

0

LEONE R.

10

7

0,7

0

0

0

FUSCO L.

9

0

0

0

1

0

SERAFINO S.

9

0

0

0

0

0

VALENTI E.

9

7

0,7778

0

0

0

POLIDORI A.

8

5

0,625

0

0

0

IACOVACCI M.

5

0

0

0

0

0

ZANGIROLAMI P.

3

0

0

0

0

0

ALLA A.

1

0

0

0

0

FRANCIA LIDO PESCA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

FRATTARELLI M.

16

14

0,875

0

0

0

TORNESI V.

16

4

0,25

2

0

0

RECCHIA G.

15

9

0,6

1

0

0

PICA A.

14

1

0,0714

1

0

0

DELACA' S.

12

14

1,1667

2

0

0

NOFI S.

10

0

0

0

0

0

GOLINO E.

9

1

0,1111

0

0

0

CIBELLI G.

5

0

0

0

0

0

STOCCHI G.

4

0

0

0

0

0

MASTRACCI B.

3

0

0

0

0

0

CAROCCI A.

3

1

0,3333

1

0

0

TEDESCO F.

2

0

0

0

0

0

BONAVOLONTA' M.

1

1

1

0

0

0

PAGLIAROLI M.

1

0

0

0

0

0

PREDOI L.

1

0

0

0

0

0

DI MAIO A.

1

0

0

0

0

0

MARCHETTI E.

1

0

0

0

0

0

ZANGIROLAMI G.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PALMACCI V.

16

24

1,5

1

0

0

LONGO T.

16

0

0

0

0

0

SPANJOLLI A.

15

10

0,6667

1

0

0

MANZI C.

13

0

0

0

0

0

DI FABIO N.

12

2

0,1667

1

0

0

VELOCCI D.

9

5

0,5556

1

0

0

VELOCCI G.

7

2

0,2857

1

0

0

SUBIACO F.

7

2

0,2857

0

0

0

LA ROCCA G.

3

1

0,3333

0

0

0

MARZULLO E.

3

4

1,3333

0

0

0

ROSSI G.

3

0

0

0

0

0

MARZULLO P.

2

3

1,5

0

0

0

BARTOLI M.

1

0

0

0

0

0

PECCHIA E.

1

1

1

0

0

0

ADDARI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

ITALIA 3D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PECCHIA M.

16

0

0

0

0

0

BRESSAN F.

15

16

1,0667

1

0

0

MARTINELLI I.

15

5

0,3333

1

0

0

ZICCHIERI E.

15

8

0,5333

0

0

0

TRULLI T.

14

6

0,4286

1

0

0

LUISON P.

12

9

0,75

0

0

0

MONTINI P.

11

1

0,0909

0

0

0

PIASENTIN M.

9

0

0

0

0

0

MONTINI D.

9

14

1,5556

1

0

0

POZZATO A.

8

8

1

0

0

0

ZAINA M.

7

0

0

0

0

0

DE LUCA G.

2

0

0

0

0

0

DI MEO R.

1

1

1

1

0

0

MARAGONI Q.

1

0

0

0

0

0

TULLI M.

1

0

0

0

0

0

DE FELICE D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LA REGGINA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BUDAI G.

16

3

0,1875

1

0

0

PELIZZO M.

15

0

0

0

0

0

COCCIA G.

15

11

0,7333

0

0

0

ROSSETTO A.

14

8

0,5714

0

0

0

ARGENTESI I.

14

18

1,2857

0

0

0

BELPRATO A.

14

8

0,5714

0

0

0

FAVA G.

12

1

0,0833

0

0

0

RINALDI F.

11

5

0,4545

0

0

0

FLORIAN M.

9

6

0,6667

0

0

0

CERVELLIN M.

9

3

0,3333

0

0

0

DOSIO A.

7

5

0,7143

0

0

0

CARNELLO E.

1

0

0

0

0

0

TIGLI E.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

FERRARACCIO M.

16

0

0

2

0

0

FORNI G.

16

0

0

1

0

0

CONVERSI N.

14

6

0,4286

1

0

0

PALMACCI F.

14

2

0,1429

1

0

0

DE CAROLIS D.

12

8

0,6667

2

2

0

SACCHETTI M.

10

1

0,1

2

0

0

ABBAUDI I.

8

1

0,125

2

0

0

PANDOZZI F.

6

2

0,3333

0

0

0

VELOCCI V.

6

6

1

0

1

0

PANNOZZO G.

4

1

0,25

1

0

0

IANNUCCI A.

3

0

0

1

0

0

MENISSALE M.

2

0

0

0

0

0

CHIAPPA F.

1

0

0

0

0

0

MAGNISI F.

1

0

0

0

0

0

PANICCIA F.

1

0

0

0

0

0

FARANO A.

1

0

0

0

0

0

VASILE R.

1

0

0

0

0

0

LAURETTI C.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SVEZIA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RICCARDI A.

16

1

0,0625

0

0

0

DI TOMMASO A.

12

7

0,5833

1

0

0

DI PINTO A.

11

10

0,9091

0

0

0

ALFONSI R.

10

3

0,3

2

1

0

SIMONESCHI S.

9

3

0,3333

0

0

0

LOLLI R.

9

6

0,6667

2

1

0

CAPITANIO M.

8

4

0,5

1

0

0

ANTUONI D.

8

1

0,125

0

0

0

MASCI L.

6

6

1

1

0

0

VERTOLOMO M.

6

0

0

0

0

0

CAPRIO G.

5

2

0,4

1

0

0

PALLOTTA G.

2

0

0

0

0

0

ROSCIOLI D.

1

2

2

0

0

0

DI TOMMASO L.

1

2

2

0

0

0

GUARRACINO C.

1

1

1

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it