il ritorno delle superleghe 2014 

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8

 

 

logo_comunicati

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

 1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

 9^

 10^

11^

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI RITORNO

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

19^

 20^

21^

22^

champions_league_logo   europa_leauge_logo 

 

17^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO)

Nella 17^ giornata in Superlega Calcio a 8 2013/2014, è arrivata anche la prima sconfitta stagionale per il Celtic Planet Win Hermada Bar dello Sport: un 2 a 1 imposto dal Borussia Dortmund di Luca Trevisanutto. Importante vittoria per il Chelsea Centro Nautico Laziale che supera per 3 a 0 la Sampdoria Macelleria da Gaetano e si porta a 3 lunghezze dal vertice.  Pareggio per 2 a 2 tra il Genoa Corrado Costruzioni e Barcellona AMG. Vittorie per 3 a 2 del Parma Bar Notting Hill sullo Shakhtar e del Lecce nel Derby contro il Siena. Il Torino 3D Megastore supera la Juventus Pneustil.

 

Come detto è arrivata la prima sconfitta del Celtic Planet Win Hermada Bar dello Sport, ad opera del Borussia Dortmund di Luca trevisanutto. Mister Ferrazzin, deluso per la sconfitta, poco meno per la prova dei suoi, racconta: “Prima sconfitta per un Celtic controvoglia. Buon Borussia Dortmund. Celtic sfortunato e impreciso”. Queste le uniche parole del mister scozzese, freddato da un suo ex giocatore, Luca trevisanutto, che con il Borussia Dortmund sta scalando la classifica con mani e piedi. Nella prossima giornata, Celtic contro Siena e Borussia contro Lecce.

 

Flavio D’Onofrio ci racconta Chelsea contro Sampdoria: “Grandissima prova del Chelsea Centro Nautico Laziale Rimessaggio Pisa che batte anche la Samp per 3 a 0. Doppietta del capocannoniere della squadra Seso Cucciolillo e un gol di Mauro Bressan. Siamo scesi in campo con le giuste motivazioni la giusta voglia di continuare a fare bene sapendo di affrontare una buona squadra, ma quasi mai c’e’ stata partita. Abbiamo giocato veramente bene tirando molto in porta e rischiando veramente poco. La vittoria contro il Toro ci ha dato sicuramente una spinta in più, anche se già dall’inizio del girone di ritorno, abbiamo fatto benissimo. Ora siamo a -3 dal Celtic e dal Toro: ci crediamo fino alla fine. Siamo un gruppo formidabile, quando giochiamo in questo modo sono poche le squadre che possono tenerci testa”. Queste invece le parole di Ermanno Pablo Palacio: “Questa sera big match della 17esima giornata tra il Chelsea di Michele Pisa e D’Onofrio e la Sampdoria di Massimiliano Castrovilli. Blues che vengono dalla vittoria molto importante nella delicata sfida con il Torino per 2 a 1 e blu cerchiati dalla vittoria sulla Juventus per 2 a 0. Partita molto tattica nelle fasi iniziali di gioco da parte delle due squadre che non trovano spazi e nel concludere azioni molto pericolose. Molto più pericoloso il Chelsea a metà tempo del primo tempo con Cucciolillo che esalta il portiere De Cecco in una bellissima parata in due tempi. Blues molto dinamici con la loro velocità a centrocampo che danno molti grattacapi alla squadra avversaria che fa fatica a impostare il gioco. Un lampo di Delacà che da solo al limite dell’area di testa spreca il vantaggio doriano. Poco dopo una palla persa a centrocampo svolge l’azione che manda in goal il Chelsea con Cucciolillo che appostato in area con una zampata vincente, fredda la retroguardia avversaria. Subito il colpo la reazione era vana da parte dei doriani, che soffrivano le ripartenze dei blues che sfioravano il raddoppio in altre occasioni, ma De Cecco si faceva trovare pronto. Secondo tempo che iniziava con attacchi della Sampdoria, che faceva di tutto per trovare il pareggio dando anima al gruppo, questa sera in difficoltà. Colpo di frusta poco dopo da una perla di Bressan che da posizione defilata infilava nell’angolino basso del portiere che nulla può sulla conclusione del giocatore. ko quello della Doria che ora accusava il colpo della sconfitta. Vani i tentativi che impensierivano il portiere inglese. Azioni sterili da parte dei doriani altro capovolgimento di fronte e tris servito ancora da Cucciolillo che batteva di nuovo il portiere De Cecco con il 3 a 0 definitivo”. Nella prossima giornata, Sampdoria contro Torino e Chelsea contro Juve.

 

Ascoltiamo il DS del Parma Luca Mastracci: “Il Parma oggi è stato trascinato da capitan Pupillo, che prende spazio ed indossa guanti e fascia. Un ottimo Parma si porta in vantaggio prima con De Paolis (se non mi sbaglio) e in seguito con Reali che sigla il 2-0 con una bellissima azione. Il secondo tempo però inizia in discesa prima con un gol su punizione e il pareggio arriva con un bel tiro incrociato. Tutto da rifare. Ma è De Paolis che porta il gol della vittoria per il Parma, con una punizione che si infila nella barriera e ci permette di allungare anche sui cugini del Genoa, fermati sul 2 a 2 dal Barcellona”. Queste invece le parole di capitan Ricci, assente tra i pali ma presente a bordo campo per sostenere i suoi ragazzi: “Un Parma Bar Notting Hill rimaneggiato batte a fatica lo Shakhtar. La partita va subito bene per i ducali che spingono e riescono a sfondare sulla fascia sinistra dove il presidente Reali tra i migliori oggi e Aronne creano i primi due gol con due triangolazioni veloci prima Aronne e poi Reali ci portano sul 2 a 0. Nella ripresa reazione dello Shakhtar, punizione dal limite e gol complice un errato piazzamento di Pupillo oggi tra i pali per sostituire il capitano Ricci influenzato, ma che segue la squadra dalla panchina. De Santis attivissimo oggi e ovunque sfiora in contropiede diversi gol, ma un azione dei arancione neri porta al pareggio con un tiro dal limite tutt'altro che irresistibile! A quel punto con Aronne infortunato, il Parma prova lo stesso a vincere e l'occasione capita a 3 minuti dalla fine sui piedi di De Paolis con una punizione bomba che buca la barriera e regala tre punti pesanti ai giallo blu. Ora tutte le partite saranno test in ottica Champions per trovare il miglior assetto possibile”. Queste le parole di Alessandro Perroni dello Shakhtar: “Porterò la squadra in ritiro da un mago per farci togliere questa maledizione. Ancora una volta una partita sfortunatissima iniziata male perchè siamo andati subito sotto 2 a 0, ma poi nel secondo tempo siamo stati bravissimi a recuperare con il 2 a 2 e dopo esserci mangiati il 3 a 2 con Masci (gervinho) a porta vuota, è arrivata la solita beffa all’ultimo minuto su punizione. Speriamo che nella parte finale della stagione oltre le solite buone prestazioni anche la fortuna giri dalla nostra parte”. Nella prossima settimana, Parma contro Barcellona  e Shakhtar contro Genoa.

 

Lucio Cammisola ci racconta Torino contro Juventus: “Partita importante per la nostra classifica con la conferma delle parole dette a inizio anno: «Campionato difficile e incerto!» Siamo in costante emergenza, ma la partita con la Juve del mio amico Zaina è stata fatta bene. Un Torino migliore nel secondo tempo vince 6 a 0 ma forse il freddo e la pioggia condiziona qualcuno dei miei giocatori. La tripletta di De Prosperis, 2 reti di Subiaco e 1 di De Gregorio, bomber di scorta, chiudono la partita. Andiamo avanti ma e dura!” Nella prossima giornata, il Torino giocherà contro la Sampdoria e la Juve contro il Chelsea.

 

Rocambolesco 2 a 2 tra Genoa e Barcellona. Genoa che stava conducendo la gara per 2 a 0, grazie ai gol di Valenti e Aronne e ad una buona prestazione generale di tutta la squadra. Genoa penalizzato dall’arrivo di Collalti, che significa per il Genoa, la perdita della testa. Senza Renzi, Genoa meno grintoso. Mister Paoloni sbaglia le sostituzioni e pareggia la partita. Questa la sintesi della gara, che vedeva il Genoa di fronte ai ragazzi dell’AMG. Barcellona, che con il nuovo portiere Di Maio, ha saputo gestire bene la gara senza perdere la testa durante il doppio svantaggio. Barcellona, che nonostante l’assenza dei cugini Abagnale e di Gabriele Zordan, si è tenuto a galla con il nuovo Marchiotto, con il gol di Ametrano e quello di Michele Xhebexhiu. Nella prossima giornata, il Genoa giocherà contro lo Shakhtar e il Barcellona contro il Parma.

 

Finisce 3 a 2 in favore del Lecce gestito adesso da Gian Paul Ferrante e Gianluca Masi, il Derby contro il Siena di Enzo Pietricola. Un Derby che si è giocato ai limiti del regolamento, con il Siena che schierava 6 uomini in campo, e il Lecce con 7 uomini, quindi con entrambe le formazioni al di sotto del numero di gioco di  8 giocatori. Alla doppietta di Nicola Procaccini per il Siena, risponde il Lecce con i gol di Gerardi, Savioli e Grossi. Nella prossima giornata, il Siena giocherà contro il Chelsea e il Lecce contro il Borussia Dortmund.

 

CAPOCANNONIERE

Con 36 reti Alessandro Bottiglia del Torino 3D Megastore è il capocannoniere della Superlega Calcio a 8, dietro di lui, Nazzareno Iannarelli dello Shakhtar Donetsk che sale a quota 19 reti. Sale a 15 reti David Valenti, del Genoa Corrado Costruzioni e Enrichetto De Prosperis del Torino 3D Megastore. A quota 14 reti sale Daniele Aronne.

 

Formazioni

Partita

BARCELLONA AMG

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

2 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI MAIO A.

 

 

 

 

DE NARDIS L.

 

 

 

 

NOCERA M.

 

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

LISI M.

 

 

 

 

BABBO C.

 

 

 

 

MARANGONI G.

 

 

 

 

VALENTI D.

 

 

 

 

XHEBEXHIU M.

 

 

 

 

FOGLIETTA A.

 

 

 

 

IZZO V.

 

 

 

 

COIA P.

 

 

 

 

AMETRANO M.

 

 

 

 

COLLALTI A.

 

 

 

 

NOCERA D.

 

 

 

 

CICALA D.

 

 

 

 

MARCHIOTTO D.

 

 

 

 

PELAGALLI L.

Amm

 

 

 

 

 

 

 

 

PAOLONI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

XHEBEXHIU M.

 

 

 

Marcatori

VALENTI D.

 

 

 

 

AMETRANO M.

 

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

CELTIC PLANET WIN HERMADA

BORUSSIA DORTMUND

1 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ISOLANI A.

 

 

 

 

FERRARACCIO M.

 

 

 

 

ALTOBELLI F.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

IANNUCCI P.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

MACERONI F.

 

 

 

 

SERAFINO S.

 

 

 

 

MASALA F.

Amm

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

MASCI L.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

PALMACCI M.

 

 

 

 

CICCONE D.

 

 

 

 

PALMACCI P.

Esp

 

 

 

BIANCHI M.

Amm

 

 

 

PERRONE P.

Amm

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

SENESI S.

 

 

 

 

DI CATERINO L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PAGLIAROLI A.

Amm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

PERRONE P.

 

 

 

Marcatori

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

PARMA BAR NOTTING HILL

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

3 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZUCCARO A.

 

 

 

 

GIANNETTI F.

 

 

 

 

MASTRACCI L.

 

 

 

 

MARCHETTI E.

 

 

 

 

REALI M.

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

VISCA S.

 

 

 

 

PERRONI A.

 

 

 

 

BILANCIA L.

 

 

 

 

VALDEL .

 

 

 

 

DE SANTIS P.

 

 

 

 

CRISTINI F.

 

 

 

 

ARONNE A.

 

 

 

 

BACCINI A.

 

 

 

 

DE PAOLIS R.

 

 

 

 

IANNONI M.

Amm

 

 

 

 

 

 

 

 

MASCI U.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

DE SANTIS P.

 

 

 

Marcatori

MASCI U.

 

 

 

 

REALI M.

 

 

 

 

VALDEL .

 

 

 

 

ARONNE A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

0 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MANTOVANI G.

 

 

 

 

MARZULLO P.

 

 

 

 

P.A. .

 

 

 

 

SAIRA M.

 

 

 

 

PAGIARINI E.

 

 

 

 

GROSSI J.

 

 

 

 

OLIVA G.

 

 

 

 

D'ONOFRIO F.

 

 

 

 

M.G. .

 

 

 

 

CUCSTE .

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

COPAT M.

Amm

 

 

 

DEL MONTE W.

 

 

 

 

BRESSAN M.

 

 

 

 

DI CECCO D.

 

 

 

 

CASTALDO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

Marcatori

BRESSAN M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CUCSTE .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CUCSTE .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SIENA OTTICA PIETRICOLA

LECCE

2 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROCACCINI N.

 

 

 

 

SAVIOLI A.

 

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

PERNA M.

 

 

 

 

D'AGOSTINI F.

 

 

 

 

GROSSI G.

 

 

 

 

COSENTINI C.

 

 

 

 

GERARDI A.

 

 

 

 

DEL DUCA E.

 

 

 

 

GIOVANNELLI R.

 

 

 

 

RICCARDI A.

 

 

 

 

CERQUA F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D'ONOFRIO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

PROCACCINI N.

 

 

 

Marcatori

GERARDI A.

 

 

 

 

PROCACCINI N.

 

 

 

 

GROSSI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SAVIOLI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

TORINO 3 D MEGASTORE

JUVENTUS PNEUSTIL

6 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROSSI V.

 

 

 

 

TERELLA S.

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

TARTAGLINI F.

 

 

 

 

D'ONOFRIO A.

 

 

 

 

PECCHIA M.

 

 

 

 

DEL DUCA A.

 

 

 

 

NAPOLI A.

 

 

 

 

ANTOBENEDETTI M.

 

 

 

 

DE FELICE D.

 

 

 

 

VESTOSO R.

 

 

 

 

DE LUCA J.

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

NEGRI M.

 

 

 

 

ADRIANO S. .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE GREGORIO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

ADRIANO S. .

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

ADRIANO S. .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE GREGORIO G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

TORINO 3 D MEGASTORE

42

17

13

3

1

82

20

CELTIC PLANET WIN HERMADA

42

17

13

3

1

61

26

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

39

17

12

3

2

48

23

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

33

17

10

3

4

53

26

PARMA BAR NOTTING HILL

29

17

9

2

6

46

42

BORUSSIA DORTMUND (-1)

26

17

8

3

6

42

46

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

25

17

7

4

6

38

45

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

17

17

5

2

10

58

48

SIENA OTTICA PIETRICOLA

16

17

4

4

9

28

55

LECCE

12

17

4

0

13

29

71

BARCELLONA AMG

6

17

1

3

13

21

57

JUVENTUS PNEUSTIL

3

17

1

0

16

15

62

 

Classifica marcatori

36

BOTTIGLIA A.

TORINO 3 D MEGASTORE

19

IANNARELLI N.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

15

VALENTI D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

15

DE PROSPERIS E.

TORINO 3 D MEGASTORE

14

ARONNE D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

12

PALMACCI P.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

11

RIZZO C.

BORUSSIA DORTMUND

11

CUCSTE .

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

11

VOTTA V.

SIENA OTTICA PIETRICOLA

10

REALI M.

PARMA BAR NOTTING HILL

9

MASCI L.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

9

E.D. .

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

9

MATTIELLO S.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

8

VIOLO G.

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

 

BARCELLONA AMG

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IZZO V.

16

2

0,125

1

0

0

ABAGNALE G.

15

3

0,2

2

0

0

XHEBEXHIU M.

15

3

0,2

1

1

0

ABAGNALE S.

12

1

0,0833

1

1

0

SANTUCCI S.

11

3

0,2727

0

0

0

ZORDAN G.

11

1

0,0909

2

1

0

MARANGONI G.

10

3

0,3

1

0

0

NOCERA D.

9

0

0

0

0

0

MANCINI M.

9

0

0

0

0

0

AMETRANO M.

7

1

0,14

1

0

0

NUNZIATO L.

5

0

0

0

0

0

LEARDINI V.

5

1

0,2

0

0

0

CAMPACCI A.

5

0

0

0

0

0

CHIRICO J.

5

0

0

0

0

0

D'ALICANDRO N.

4

0

0

0

0

0

CAPOLUONGO D.

4

3

0,75

0

0

0

IMPARATO S.

3

0

0

0

0

0

FERRAIOLI M.

3

0

0

0

0

0

D'AURIA S.

3

0

0

0

0

0

MARCHIOTTO D.

2

0

0

0

0

0

NOCERA M.

1

0

0

0

0

0

AMBROSIO M.

1

0

0

0

0

0

CIOREI L.

1

0

0

0

0

0

GRAVINO A.

1

0

0

0

0

0

DI MAIO A.

1

0

0

0

0

0

FONTANELLA M.

1

0

0

0

0

0

LISI M.

1

0

0

0

0

0

BADEA R.

1

0

0

0

0

0

BISCATRO E.

1

0

0

0

0

0

BISCATRO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA DORTMUND

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RIZZO C.

14

11

0,7857

0

0

0

SIMONESCHI S.

14

1

0,0714

1

0

0

SERAFINO S.

13

0

0

0

0

0

RIZZO V.

12

0

0

1

0

0

CICCONE D.

11

4

0,3636

0

0

0

RIZZO M.

11

5

0,4545

1

1

0

ANTUONI D.

9

5

0,5556

0

0

0

CONVERSI N.

8

2

0,25

0

0

0

DI CATERINO L.

7

0

0

0

0

0

BIANCHI M.

7

4

0,5714

1

0

0

CUCITRO A.

6

1

0,1667

0

0

0

SANGUIGNI A.

5

4

0,8

0

0

0

GIORGI D.

5

0

0

0

0

0

PAGLIAROLI L.

3

0

0

0

0

0

DI CATERINO O.

3

2

0,6667

0

0

0

FERRARACCIO M.

3

0

0

0

0

0

CASTELLI F.

3

0

0

0

0

0

SANGUIGNI S.

3

0

0

0

0

0

MICHELI S.

3

0

0

0

0

0

BRACCIALE A.

2

0

0

0

0

0

PAGLIAROLI A.

2

0

0

1

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

0

DEL MONTE A.

1

0

0

0

0

0

SALVI G.

1

1

1

1

0

0

D'ANDREA B.

1

0

0

0

0

0

IONA A.

1

0

0

0

0

0

GALASSO L.

1

1

1

0

0

0

TRIPODI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CELTIC PLANET WIN HERMADA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MASALA F.

17

6

0,3529

2

0

0

SENESI S.

16

7

0,4375

2

0

0

PALMACCI M.

14

2

0,1429

1

0

0

PERRONE P.

13

7

0,5385

3

0

0

PALMACCI P.

12

12

1

1

1

0

ISOLANI A.

12

0

0

0

0

0

FORZELLIN F.

11

0

0

0

1

0

ALTOBELLI F.

10

2

0,2

1

0

0

MASCI L.

10

9

0,9

0

0

0

MONTINI D.

8

4

0,5

1

0

0

MACERONI F.

8

0

0

0

0

0

LUZZI C.

5

5

1

0

0

0

CASTELTRIONE L.

5

0

0

0

0

0

LUZZI D.

5

0

0

1

0

0

LAURETTI Y.

4

3

0,75

0

0

0

MASALA E.

4

4

1

0

0

0

IANNUCCI P.

2

0

0

0

0

0

FABIO D. .

2

0

0

0

0

0

SILVAGGI M.

2

0

0

0

1

0

MARZULLO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

GROSSI J.

17

0

0

0

0

0

D'ONOFRIO F.

17

0

0

1

0

0

CUCSTE .

15

11

0,7333

2

0

0

BRESSAN M.

15

6

0,4

0

0

0

MARZULLO P.

12

1

0,0833

1

1

0

MAUTI P.

11

1

0,0909

0

0

0

COPAT M.

10

0

0

3

0

0

CALI G.

10

1

0,1

3

0

0

PANNOZZI S.

8

2

0,25

1

0

0

CERILLI W.

8

2

0,25

0

0

0

SAIRA M.

8

4

0,5

1

0

0

NOFI G.

7

3

0,4286

1

1

0

CASTALDO A.

6

3

0,5

0

0

0

ANDREA .

3

3

1

0

0

0

FADDOUL G.

3

0

0

0

0

0

D'ANIELLO A.

3

5

1,6667

0

0

0

PISA M.

1

0

0

0

1

0

PAOLUCCI P.

1

0

0

0

0

0

CECI A.

1

0

0

1

0

0

COPPOLA P.

1

0

0

0

0

0

IACOVACCI A.

1

0

0

0

0

0

PALMACCI V.

1

0

0

0

0

0

LAURETTI S.

1

1

1

0

0

0

NICOLINI M.

1

1

1

0

0

0

VERTOLOMO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VALENTI D.

17

15

0,8824

2

0

0

FOGLIETTA A.

15

1

0,0667

0

1

0

ARONNE D.

15

14

0,9333

1

0

0

COIA P.

14

0

0

0

0

0

CICALA D.

14

1

0,0714

1

0

0

GIULIANO O.

13

0

0

3

0

0

COLLALTI A.

12

0

0

0

0

0

PAOLONI G.

11

0

0

1

0

0

RENZI A.

9

3

0,3333

1

0

0

BABBO C.

8

0

0

0

0

0

DE BONIS P.

6

0

0

0

0

0

PELAGALLI L.

6

2

0,3333

1

0

0

D'ARCANGELI R.

6

1

0,1667

0

0

0

DE PAOLIS A.

6

0

0

0

0

0

DE NARDIS L.

5

0

0

0

0

0

MACCI M.

2

0

0

1

0

0

MAGGI R.

1

1

1

0

0

 

 

 

 

 

 

 

JUVENTUS PNEUSTIL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

TERELLA S.

15

6

0,4

0

0

0

DE FELICE D.

13

1

0,0769

2

0

0

ZAINA M.

13

0

0

0

0

0

NAPOLI A.

13

1

0,0769

2

0

0

TARTAGLINI F.

12

0

0

0

0

0

CASTROVILLI V.

12

0

0

0

0

0

TULLI M.

11

4

0,3636

2

0

0

DE LUCA J.

11

0

0

0

0

0

GAVA R.

10

1

0,1

1

0

0

TOMBOLILLO S.

6

0

0

0

0

0

BERNARDIS D.

6

0

0

1

0

0

PECCHIA M.

5

0

0

0

0

0

DI VIZIO S.

4

0

0

1

0

0

NEGRI M.

4

0

0

0

0

0

ALLA A.

3

0

0

0

1

0

MONTINI P.

3

0

0

0

0

0

ISOLANI D.

3

0

0

0

0

0

GAROFALO A.

2

0

0

0

0

0

VELOCCI D.

2

0

0

0

0

0

D'INCA' R.

2

1

0,5

0

0

0

CECI M.

1

0

0

0

0

0

CESCHIA F.

1

1

1

0

0

0

TRANI A.

1

0

0

0

0

0

DI SAURO D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LECCE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SAVIOLI A.

17

7

0,4118

2

0

0

GERARDI A.

17

5

0,2941

0

0

0

MASI G.

16

0

0

1

0

0

GROSSI G.

16

5

0,3125

0

0

0

DI GIROLAMO L.

12

0

0

4

0

0

PERNA M.

11

0

0

0

0

0

D'ONOFRIO M.

9

3

0,3333

0

0

0

GIOVANNELLI R.

8

3

0,375

2

0

0

CASCONI G.

8

4

0,5

0

0

0

VITIELLO G.

7

0

0

0

0

0

CERQUA F.

7

0

0

0

0

0

AZZOLI M.

6

1

0,1667

0

0

0

DI RUSSO A.

4

0

0

0

1

0

CECI G.

2

1

0,5

0

0

0

COCCIA P.

2

0

0

0

0

0

CAPONE S.

1

0

0

0

0

0

BOTTONI G.

1

0

0

0

0

0

ANDRIOLLO L.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA BAR NOTTING HILL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VISCA S.

16

7

0,4375

4

0

0

RICCI G.

15

0

0

1

0

0

BILANCIA L.

15

3

0,2

2

1

0

REALI M.

14

10

0,7143

2

0

0

ZUCCARO A.

14

3

0,2143

2

0

0

VOLPE V.

11

0

0

0

0

0

CODASTEFANO G.

10

1

0,1

0

0

0

DE SANTIS P.

9

3

0,3333

0

0

0

DE PAOLIS R.

8

1

0,125

0

0

0

OLIVA T.

8

0

0

0

0

0

DI GIORGIO A.

7

2

0,2857

3

0

0

SPERDUTI F.

7

0

0

2

0

0

LOCATELLI A.

6

4

0,6667

2

0

0

DI GIORGIO L.

4

5

1,25

1

0

0

MANDOLI C.

4

3

0,75

0

0

0

ARONNE A.

4

3

0,75

0

0

0

ZUCCARO M.

2

0

0

0

0

0

MASTRACCI L.

2

0

0

0

0

0

BARATTA G.

2

0

0

0

0

0

D'ARCANGELI C.

2

0

0

1

0

0

DI GIORGIO ANT.2 .

1

1

1

0

0

0

PUCCI D.

1

0

0

0

0

0

MACCIACCHERA U.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

DELACA' S.

17

6

0,3529

2

0

0

OLIVA G.

15

1

0,0667

0

1

0

PAGIARINI E.

14

2

0,1429

2

0

0

CATONIO A.

13

0

0

0

0

0

M.G. .

10

3

0,3

0

0

0

E.D. .

10

9

0,9

3

0

0

MANTOVANI G.

10

0

0

0

1

0

BARTOLI M.

10

3

0,3

1

0

0

PERCOCO F.

9

2

0,2222

5

0

0

SDRUBOLINI M.

7

5

0,7143

0

0

0

P.A. .

7

3

0,4286

0

0

0

DEL MONTE W.

7

1

0,1429

0

0

0

C.R. .

7

1

0,1429

0

0

0

CASTROVILLI M.

7

4

0,5714

0

0

0

RIDOLFI L.

4

0

0

0

0

0

SACCADEL .

4

5

1,25

0

0

0

VIOLO G.

3

8

2,6667

0

1

0

M.T. .

2

0

0

0

1

0

DE CAROLIS D.

1

0

0

0

0

0

VELOCCI V.

1

0

0

0

0

0

DI CECCO D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PERRONI A.

17

0

0

0

0

0

MATTIELLO S.

17

9

0,5294

1

0

0

IANNARELLI N.

16

19

1,1875

1

0

0

MARCHETTI E.

16

3

0,1875

4

0

0

GIANNETTI F.

15

0

0

0

0

0

MAIETTI M.

10

2

0,2

2

0

0

DI GIROLAMO L.

8

3

0,375

2

0

0

CRISTINI F.

8

3

0,375

0

0

0

BACCINI A.

7

6

0,8571

0

0

0

VALDEL .

7

4

0,5714

0

0

0

AZZOLI F.

5

5

1

1

0

0

IANNONI M.

5

1

0,2

1

0

0

MASCI U.

5

1

0,2

0

0

0

ROSSINI M.

4

0

0

0

0

0

CECCARELLI N.

4

1

0,25

1

0

0

PARISELLA G.

2

0

0

0

0

0

PEROTTI D.

2

0

0

0

0

0

TULLIO R.

1

1

1

0

0

0

QUATTRONE R.

1

0

0

0

0

0

IANNARELLI G.

1

0

0

0

0

0

VANNI S.

1

0

0

0

0

0

ZOMPARELLI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SIENA OTTICA PIETRICOLA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VOTTA V.

17

11

0,6471

0

0

0

BERTELLI D.

15

6

0,4

0

0

0

PIETRICOLA C.

14

4

0,2857

0

0

0

NOTARPIETRO V.

14

0

0

0

0

0

DEL DUCA E.

14

0

0

0

0

0

BERSANI A.

13

0

0

4

0

0

COSENTINI C.

13

2

0,1538

0

0

0

DEL MONTE G.

12

0

0

1

0

0

PROCACCINI N.

10

4

0,4

0

0

0

D'AGOSTINI F.

9

1

0,1111

0

0

0

CIAMPA G.

8

0

0

0

0

0

LIBURDI M.

6

0

0

0

0

0

BOTTIGLIA A.

4

0

0

0

0

0

CAPASSO M.

4

0

0

0

0

0

RICCARDI A.

2

0

0

0

0

0

DE ANDREIS G.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

TORINO 3 D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BRESSAN F.

17

1

0,0588

1

0

0

DEL DUCA A.

15

1

0,0667

1

0

0

BOTTIGLIA A.

15

36

2,4

0

0

0

ROSSI V.

15

0

0

2

0

0

D'ONOFRIO A.

13

0

0

0

0

0

SPERONIERO M.

12

2

0,1667

4

0

0

DE PROSPERIS E.

11

15

1,3636

0

0

0

ANTOBENEDETTI M.

8

0

0

0

0

0

VESTOSO G.

7

6

0,8571

1

0

0

ANASTAS K.

7

0

0

0

0

0

MARIGLIANI R.

7

1

0,1429

0

1

0

FEDERICI E.

7

5

0,7143

1

0

0

PELLINO A.

6

3

0,5

0

0

0

VESTOSO R.

6

2

0,3333

0

0

0

BRAGA S.

3

2

0,6667

0

0

0

LUISON P.

3

0

0

1

0

0

ADRIANO S. .

3

4

1,3333

0

0

0

COLANDREA G.

2

0

0

0

0

0

DE GREGORIO G.

1

1

1

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it