il ritorno delle superleghe 2014 

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8

 

 

logo_comunicati

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

 1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

 9^

 10^

11^

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI RITORNO

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

19^

 20^

21^

22^

champions_league_logo   europa_leauge_logo 

 

13/02/2014

New!!!

FORMULA MANIFESTAZIONE FASI FINALI CALCIO A 8

pdf_icon vedi anche ALLEGATO N.1 UISP

CHAMPIONS LEAGUE: Al termine del campionato le prime otto squadre accederanno alla Champions League e formeranno due gironi da quattro squadre ciascuno e giocheranno gare di andata e ritorno. Un girone sarà composto dalle squadre classificatesi nei seguenti posti: PRIMO - TERZO - SETTIMO - OTTAVO; l'altro dalle squadre classificatesi ai seguenti posti: SECONDO - QUARTO – QUINTO - SESTO.

Al termine dei gironi si effettueranno i quarti di finale in gara unica secondo il seguente schema:

QUARTI DI FINALE:

1°A vs 4°B contro 2°B vs 3°A

1°B vs 4°A contro 2°A vs 3°B [continua a leggere]

 

19^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO)

Ancora a braccetto, le due capoliste della Superlega. Non era mai successo, che a tre giornate dal termine ci fosse una situazione di totale parità tra due squadre, con il Chelsea a soli tre punti dal duetto. Nella 19^ giornata in Superlega Calcio a 8 2013/2014, il Celtic Planet Win Hermada ha superato per 6 a 3 il Barcellona AMG. Vittoria da cardiopalma per il Torino 3D Megastore che ha superato negli ultimi minuti per 3 a 1 l’ottimo Lecce. Vittoria importantissima per il Chelsea Centro Nautico Laziale Rimessaggio Pisa, che ha battuto il Genoa Corrado Costruzioni per 3  a 2. Vittoria anche per i ragazzi dello Shakhtar Synergy sulla Juventus Pneustil e del Borussia Dormund sulla Sampdoria Macelleria da Gaetano. Vince anche il Parma Bar Notting Hill, che scavalca la Sampdoria e raggiunge il 4° posto in classifica.  

 

Flavio D’Onofrio racconta il match Chelsea-Genoa: “Vince ancora il Chelsea che tiene la scia del Celtic e del Toro e si mantiene solo a -3 da entrambe le formazioni. Aspettando cosa accadrà nello scontro diretto fra la coppia di testa, il Chelsea fa il proprio dovere e vince questa volta con il Genoa per 3 a 2. Il Genoa è sempre difficile da battere, siamo andati in vantaggio 1 a 0 con un gran gol di Mauro Bressan, ma ci hanno raggiunto sull’ 1 a 1 complice un rilassamento generale che con squadre cosi non ti puoi permettere. Solo dopo il pareggio abbiamo giocato bene ed è arrivata la doppietta di Angelo Castaldo altro grande acquisto del centrocampo del Chelsea, che affianco a Pierluca Marzullo, rendono le cose tutte più facili per la squadra. Nel finale arriva anche il 3 a 2 del Genoa in mischia da calcio d’angolo. ancora non è finito il campionato noi ci proveremo fino alla fine”. Ora il duetto Collalti e Paoloni, che come si suol dire, quando il gatto non c’e’ (bomber Valenti), i topi abballano: “Dopo la consegna della scarpa d’oro alla carriera, l'intramontabile bomber Valenti riesce a farsi riconoscere anche in Alta Badia grazie al torneo di LANCIO DELLE PALLE DI NEVE come al solito tutte a vuoto. Si è ricorso all'ausilio del gatto delle neve per togliere dalla pista e di permettere agli altri ospiti dell’hotel di proseguire con serenità la settimana bianca. Anche senza il bomber, il Genoa non demerita contro un buon Chelsea!” Cit.Collalti&Paoloni

 

Mister Omar Ferrazzin racconta Celtic-Barça: “Scozzesi che si presentano contati ma partono subito forte siglando un uno due fulminio. Barça che chiude il primo tempo con il gol del due a uno. Seconda frazione dove i scozzesi dominano mangiando anche molti gol e chiudendo la gara con un 6 a 3 finale, dopo che i ragazzi di capita Gabriele Abagnale, si erano portati sul 2 a 3, ed avevano colpito un palo con bomber Marangoni. Ora avanti con la Samp altra sfida da vincere per raggiungere l’obbiettivo”.

 

Capitan Ricci descrive Parma-Siena: “Un Parma Bar Notting Hill con una formazione inedita batte un Siena ostico. La formazione ducale si schiera con ben quattro incursioni sulle fasce e un metro nomo di centro campo De Paolis con Visca centrale di difesa e il bomber Reali in attacco. La manovra risulta molto più fluida. Il primo tempo si chiude sull’ 1 a 0 per i giallo blù, che con un’azione da manuale finalizzata dal nuovo Marroni (peccato che non riuscirà a realizzare le 6 presenze necessarie per la partecipazione alla Champions), oggi giocoliere e con numeri da chapeau che mettono in difficoltà la difesa senese. Solo un occasione viene concessa ma il tiro sul primo palo viene respinto dal capitano del Parma. Nella ripresa si alzano i ritmi e il Siena viene chiuso nella propria area di rigore e per circa 10 minuti è un assalto all'arma bianca, dove trovano gloria il presidente Reali con un gol di rapina e la new entry Mazzocchi. Il Parma avanti 3 a 0, continua ad attaccare e nel finale addirittura subisce un gol in contropiede! La partita finisce 3 a 1 e ora è caccia al 4° posto in vetta per una matricola forse non raggiunta da tutti. Assente per motivi ingiustificati Pupillo visto a far finta di lavorare”.

 

Soddisfazione per mister Alessandro Perroni per la gara Shakhtar vs Juventus: “Finalmente siamo tornati a vincere ma non sono molto contento della prestazione della squadra che è stata molle e troppo superficiale e, sottovalutando gli avversari, abbiamo rischiato di perdere i tre punti. Cercheremo di difendere il nostro posto alla Champions League nelle ultime tre partite. Da sottolineare ieri uno straordinario gol alla Ibra del nostro capitano Mattiello”.

 

Lucio Cammisola del Toro racconta la gara contro il Lecce: “Un Torino che non ascolta il proprio mister affronta il Lecce senza la giusta cattiveria. Siamo stati molto confusi nell’organizzazione del gioco. Complimenti ai ragazzi del Lecce che hanno disputato un’ottima partita. A 7 minuti dalla fine la zampata del capitano De Prosperis scaccia l’incubo del pareggio e pochi secondi - dopo un gol contestato dai ragazzi del Lecce - chiude la partita sul 3 a 1”. Mister Ferrante che, dopo l'infortunio di Luca Di Girolamo, ha preso in mano la squadra del Lecce, per poco "non faceva appicciare l'asino" nella grande prestazione dei pugliesi contro il Torino: "Partita strepitosa della mia squadra contro la corrazzata Torino, la candidata alla vittoria finale insieme al Celtic e al Chelsea. Secondo il mio parere, ne è la riprova che il gol del 2-1 è stato segnato da loro nei minuti finali. Sicuramente l'ingresso nella mia squadra di Scagion e Scarabello, ci ha dato freschezza e profondità. Vorrei comunque fare un plauso alla vecchia guardia, sempre presente e professionale formata da: Capitan Grossi, Masi, Savioli, Perna, Casconi, Cerqua, D'Onofrio, Giovannelli, Capasso e non ultimo il Presidende Luca Di Girolamo a cui faccio gli auguri di una pronta guarigione".

 

Vittoria importantissima per il Borussia Dortmund di Luca Trevisanutto che supera in rimonta la Sampdoria Macelleria da Gaetano per 5 a 3. Blucerchiati che giocano la gara con un uomo in meno e con bomber Castrovilli, sulla via del ritorno in attacco, costretto a giocare tra i pali per la sola all’ultimo minuto del portiere De Cecco che doveva sostituire l’influenzato Catonio. Passa in vantaggio subito la Sampdoria che con Elio Di Mario detta legge in campo nonostante l’inferiorità numerica. Il Dortmund prima sbaglia un rigore e poi va in gol accorciando le distanza sull’1 a 2 in favore della Samp. Nel secondo tempo, Fabio Percoco già ammonito si fa espellere per le sue solite litigate alla tutt’ fum e niente arrosto, che lasciano la Samp con un altro uomo in meno e in definitiva con due uomini in meno. I ragazzi della Samp, provano con le unghie e con i denti a difendere il risultato, ma l’incolpevole portiere per l’occasione Castrovilli, subisce tre gol. Samp che scivola al quinto posto e che la prossima settimana deciderà le sorti della Superlega, nella gara contro la capolista Celtic.

 

CAPOCANNONIERE

Con 37 reti Alessandro Bottiglia del Torino 3D Megastore è il capocannoniere della Superlega Calcio a 8, dietro di lui, Nazzareno Iannarelli dello Shakhtar Donetsk che sale a quota 19 reti. Sale a 17 reti David Valenti, del Genoa Corrado Costruzioni e 15 reti per Enrichetto De Prosperis del Torino 3D Megastore e Daniele Aronne del Genoa Corrado Costruzioni.

 

Formazioni

Partita

BARCELLONA AMG

CELTIC PLANET WIN HERMADA

3 - 6

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARANGONI G.

 

 

 

 

MASALA F.

 

 

 

 

ABAGNALE G.

 

 

 

 

SENESI S.

 

 

 

 

ZORDAN G.

 

 

 

 

PERRONE P.

 

 

 

 

XHEBEXHIU M.

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

IZZO V.

 

 

 

 

PALMACCI M.

 

 

 

 

ABAGNALE S.

 

 

 

 

ISOLANI ANDREA [TESS] .

 

 

 

 

FERRAIOLI M.

 

 

 

 

ALTOBELLI F.

 

 

 

 

AMETRANO M.

 

 

 

 

MACERONI F.

 

 

 

 

NOCERA D.

 

 

 

 

LUZZI D.

 

 

 

 

LISI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

AMETRANO M.

 

 

 

Marcatori

SENESI S.

 

 

 

 

NOCERA D.

 

 

 

 

ALTOBELLI F.

 

 

 

 

ZORDAN G.

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

3 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARZULLO P.

 

 

 

 

RENZI A.

 

 

 

 

SAIRA MIIKA [TESS] .

 

 

 

 

FOGLIETTA A.

 

 

 

 

GROSSI J.

 

 

 

 

D'ARCANGELI R.

 

 

 

 

D'ONOFRIO F.

 

 

 

 

COLLALTI A.

 

 

 

 

CUCSTE [TESS] .

 

 

 

 

COIA PIERGIULIO [TESS] .

 

 

 

 

COPAT MATTEO [TESS] .

 

 

 

 

CICALA D.

 

 

 

 

BRESSAN M.

 

 

 

 

BABBO [TESS] .

 

 

 

 

CASTALDO A.

 

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

LAURETTI SIMONE [TESS] .

 

 

 

 

PAOLONI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PELAGALLI L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE NARDIS LUCA [TESS] .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

CASTALDO A.

 

 

 

Marcatori

ARONNE D.

 

 

 

 

CASTALDO A.

 

 

 

 

RENZI A.

 

 

 

 

BRESSAN M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

JUVENTUS PNEUSTIL

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

3 - 7

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTROVILLI VALERIO .

 

 

 

 

PERCOCO D.

 

 

 

 

ZAINA M.

 

 

 

 

MARCHETTI E.

 

 

 

 

TERELLA S.

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

TARTAGLINI F.

 

 

 

 

PERRONI A.

 

 

 

 

GAVA R.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

NAPOLI A.

 

 

 

 

VALDEL [TESS] .

 

 

 

 

DE LUCA J.

 

 

 

 

CRISTINI FRANCESCO [TESS] .

 

 

 

 

MONTINI P.

 

 

 

 

MAIETTI M.

 

 

 

 

TOMBOLILLO SIMONE [TESS] .

 

 

 

 

MASCI UMBERTO [TESS] .

Amm

 

 

 

NEGRI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

NEGRI M.

 

 

 

Marcatori

IANNARELLI N.

 

 

 

 

GAVA R.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

TERELLA S.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CRISTINI FRANCESCO [TESS] .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

PARMA BAR NOTTING HILL

SIENA OTTICA PIETRICOLA

3 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICCI GIANCARLO [TESS] .

 

 

 

 

MASTRACCI B.

 

 

 

 

REALI M.

 

 

 

 

BERSANI A.

 

 

 

 

BILANCIA L.

 

 

 

 

BERTELLI D.

 

 

 

 

VISCA S.

 

 

 

 

CAPASSO M.

 

 

 

 

DE SANTIS P. P. [TESS] .

 

 

 

 

COSENTINI C.

 

 

 

 

DE PAOLIS RICCARDO [TESS] .

 

 

 

 

D'AGOSTINI F.

 

 

 

 

MARRONI FILIP. [TESS] .

 

 

 

 

PIETRICOLA C.

 

 

 

 

MAZZOCCHI L.

 

 

 

 

PROCACCINI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

REALI M.

 

 

 

Marcatori

VOTTA V.

 

 

 

 

MAZZOCCHI L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARRONI FILIP. [TESS] .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

BORUSSIA DORTMUND

3 - 5

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTROVILLI M.

 

 

 

 

FERRARACCIO M.

 

 

 

 

BARTOLI M.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

PERCOCO F.

Esp

 

 

 

SERAFINO SIMONE [TESS] .

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

E.D. [TESS] .

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

P.A. [TESS] .

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

PAGIARINI E.

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SANGUIGNI S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI CATERINO O.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

P.A. [TESS] .

 

 

 

Marcatori

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

E.D. [TESS] .

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

TORINO 3 D MEGASTORE

LECCE

3 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROSSI V.

 

 

 

 

PERNA M.

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

CASCONI G.

 

 

 

 

COLANDREA G. [TESS] .

 

 

 

 

GERARDI A.

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

GROSSI G.

 

 

 

 

DEL DUCA A.

 

 

 

 

MASI G.

 

 

 

 

D'ONOFRIO A.

 

 

 

 

SCAGION G.

 

 

 

 

MARIGLIANI R.

 

 

 

 

SAVIOLI A.

 

 

 

 

SPERONIERO M.

 

 

 

 

SCARABELLO D.

 

 

 

 

VESTOSO GIOV. [TESS] .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VESTOSO RAF [TESS] .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MORONI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

COLANDREA G. [TESS] .

 

 

 

Marcatori

SCAGION G.

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

TORINO 3 D MEGASTORE

48

19

15

3

1

91

21

CELTIC PLANET WIN HERMADA

48

19

15

3

1

75

30

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

45

19

14

3

2

53

26

PARMA BAR NOTTING HILL

35

19

11

2

6

51

44

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

33

19

10

3

6

56

37

BORUSSIA DORTMUND (-1)

32

19

10

3

6

51

49

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

28

19

8

4

7

43

50

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

20

19

6

2

11

67

54

SIENA OTTICA PIETRICOLA

16

19

4

4

11

30

66

LECCE

12

19

4

0

15

30

78

BARCELLONA AMG

6

19

1

3

15

25

65

JUVENTUS PNEUSTIL

3

19

1

0

18

19

71

 

Classifica marcatori

37

BOTTIGLIA A.

TORINO 3 D MEGASTORE

24

IANNARELLI N.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

17

VALENTI D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

17

DE PROSPERIS E.

TORINO 3 D MEGASTORE

16

PALMACCI P.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

16

ARONNE D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

13

RIZZO C.

BORUSSIA DORTMUND

13

VOTTA V.

SIENA OTTICA PIETRICOLA

12

CUCSTE [TESS] .

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

11

MASCI L.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

11

REALI M.

PARMA BAR NOTTING HILL

10

E.D. [TESS] .

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

10

MATTIELLO S.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

8

SENESI S.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

8

PERRONE P.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

8

BRESSAN M.

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

8

VIOLO [TESS] G.

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

 

BARCELLONA AMG

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

XHEBEXHIU M.

17

3

0,1765

1

1

0

IZZO V.

17

2

0,1176

1

0

0

ABAGNALE G.

16

3

0,1875

2

0

0

ABAGNALE S.

13

1

0,0769

1

1

0

MARANGONI G.

12

3

0,25

2

0

0

ZORDAN G.

12

2

0,1667

2

1

0

NOCERA D.

11

1

0,0909

0

0

0

SANTUCCI S.

11

3

0,2727

0

0

0

MANCINI M.

9

0

0

0

0

0

AMETRANO M.

9

2

0,2222

2

0

0

LEARDINI V.

5

1

0,2

0

0

0

NUNZIATO L.

5

0

0

0

0

0

CHIRICO J.

5

0

0

0

0

0

CAMPACCI A.

5

0

0

0

0

0

FERRAIOLI M.

4

0

0

0

0

0

D'ALICANDRO N.

4

0

0

0

0

0

CAPOLUONGO D.

4

3

0,75

0

0

0

LISI M.

3

0

0

0

0

0

MARCHIOTTO D.

3

0

0

0

0

0

IMPARATO S.

3

0

0

0

0

0

D'AURIA S.

3

0

0

0

0

0

DI MAIO A.

2

0

0

0

0

0

NOCERA M.

2

1

0,5

0

0

0

CIOREI L.

1

0

0

0

0

0

GRAVINO A.

1

0

0

0

0

0

BADEA R.

1

0

0

0

0

0

BISCATRO E.

1

0

0

0

0

0

FONTANELLA M.

1

0

0

0

0

0

AMBROSIO M.

1

0

0

0

0

0

BISCATRO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA DORTMUND

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RIZZO C.

16

13

0,8125

0

0

0

SIMONESCHI S.

16

1

0,0625

1

0

0

SERAFINO SIMONE [TESS] .

15

0

0

0

0

0

RIZZO V.

14

1

0,0714

1

0

0

RIZZO M.

13

6

0,4615

1

1

0

CICCONE D.

11

4

0,3636

0

0

0

CONVERSI N.

10

4

0,4

0

0

0

ANTUONI D.

9

5

0,5556

0

0

0

SANGUIGNI A.

7

7

1

0

0

0

BIANCHI M.

7

4

0,5714

1

0

0

DI CATERINO L.

7

0

0

0

0

0

CUCITRO A.

6

1

0,1667

0

0

0

SANGUIGNI S.

5

0

0

0

0

0

GIORGI D.

5

0

0

0

0

0

DI CATERINO O.

5

2

0,4

1

0

0

FERRARACCIO M.

5

0

0

0

0

0

CASTELLI F.

3

0

0

0

0

0

PAGLIAROLI L.

3

0

0

0

0

0

MICHELI S.

3

0

0

0

0

0

BRACCIALE A.

2

0

0

0

0

0

PAGLIAROLI A.

2

0

0

1

0

0

D'ANDREA B.

1

0

0

0

0

0

IONA A.

1

0

0

0

0

0

SALVI G.

1

1

1

1

0

0

DEL MONTE A.

1

0

0

0

0

0

GALASSO L.

1

1

1

0

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

0

TRIPODI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CELTIC PLANET WIN HERMADA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SENESI S.

18

8

0,4444

2

0

0

MASALA F.

18

6

0,3333

2

0

0

PALMACCI M.

16

4

0,25

1

0

0

PERRONE P.

15

8

0,5333

3

0

0

ISOLANI ANDREA [TESS] .

13

0

0

0

0

0

PALMACCI P.

13

16

1,2308

1

1

0

ALTOBELLI F.

12

4

0,3333

1

0

0

MASCI L.

11

11

1

0

0

0

FORZELLIN F.

11

0

0

0

1

0

MACERONI F.

10

0

0

0

0

0

MONTINI D.

9

6

0,6667

1

0

0

LUZZI D.

7

0

0

1

0

0

CASTELTRIONE L.

6

0

0

0

0

0

LUZZI C.

5

5

1

0

0

0

LAURETTI Y.

4

3

0,75

0

0

0

MASALA E.

4

4

1

0

0

0

FABIO D. [TESS] .

3

0

0

0

0

0

SILVAGGI MICHELE [TESS] .

2

0

0

0

1

0

IANNUCCI P.

2

0

0

0

0

0

MARZULLO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

GROSSI J.

19

0

0

0

0

0

D'ONOFRIO F.

19

0

0

1

0

0

CUCSTE [TESS] .

17

12

0,7059

2

0

0

BRESSAN M.

17

8

0,4706

0

0

0

MARZULLO P.

14

1

0,0714

1

1

0

COPAT MATTEO [TESS] .

12

0

0

3

0

0

MAUTI P.

11

1

0,0909

0

0

0

CALI G.

10

1

0,1

3

0

0

SAIRA MIIKA [TESS] .

10

4

0,4

1

0

0

CERILLI W.

8

2

0,25

0

0

0

PANNOZZI S. [TESS] .

8

2

0,25

1

0

0

CASTALDO A.

8

5

0,625

0

0

0

NOFI G.

7

3

0,4286

1

1

0

ANDREA B. [TESS] .

3

3

1

0

0

0

D'ANIELLO A.

3

5

1,6667

0

0

0

FADDOUL GIULIO [RINUCIA] .

3

0

0

0

0

0

LAURETTI SIMONE [TESS] .

2

1

0,5

0

0

0

PISA M.

1

0

0

0

1

0

PAOLUCCI P.

1

0

0

0

0

0

CECI A.

1

0

0

1

0

0

PALMACCI V.

1

0

0

0

0

0

COPPOLA P.

1

0

0

0

0

0

NICOLINI M.

1

1

1

0

0

0

IACOVACCI A.

1

0

0

0

0

0

VERTOLOMO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VALENTI D.

18

17

0,9444

2

0

0

ARONNE D.

17

16

0,9412

1

0

0

FOGLIETTA A.

16

1

0,0625

0

1

0

COIA PIERGIULIO [TESS] .

16

0

0

0

0

0

CICALA D.

15

1

0,0667

1

0

0

COLLALTI A.

14

0

0

1

0

0

PAOLONI G.

13

0

0

1

0

0

GIULIANO O.

13

0

0

3

0

0

RENZI A.

11

4

0,3636

1

0

0

BABBO [TESS] .

10

0

0

0

0

0

PELAGALLI L.

8

2

0,25

2

0

0

D'ARCANGELI R.

7

1

0,1429

0

0

0

DE BONIS P.

7

0

0

0

0

0

DE NARDIS LUCA [TESS] .

7

0

0

0

0

0

DE PAOLIS A.

6

0

0

0

0

0

MACCI MATTEO [TESS] .

2

0

0

1

0

0

MAGGI RICCARDO [TESS] .

1

1

1

0

0

 

 

 

 

 

 

 

JUVENTUS PNEUSTIL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

TERELLA S.

17

7

0,4118

0

0

0

ZAINA M.

15

0

0

0

0

0

TARTAGLINI F.

14

0

0

0

0

0

DE FELICE D.

14

1

0,0714

2

0

0

NAPOLI A.

14

1

0,0714

2

0

0

CASTROVILLI VALERIO .

13

0

0

0

0

0

TULLI M.

12

5

0,4167

2

0

0

DE LUCA J.

12

0

0

0

0

0

GAVA R.

11

2

0,1818

1

0

0

TOMBOLILLO SIMONE [TESS] .

8

0

0

0

0

0

PECCHIA M.

6

0

0

0

0

0

NEGRI M.

6

1

0,1667

0

0

0

BERNARDIS D.

6

0

0

1

0

0

DI VIZIO S.

4

0

0

1

0

0

MONTINI P.

4

0

0

0

0

0

ALLA A.

3

0

0

0

1

0

ISOLANI D.

3

0

0

0

0

0

GAROFALO A.

2

0

0

0

0

0

VELOCCI D.

2

0

0

0

0

0

D'INCA' R.

2

1

0,5

0

0

0

CECI M.

1

0

0

0

0

0

CESCHIA FRANCESCO [TESS] .

1

1

1

0

0

0

TRANI A.

1

0

0

0

0

0

DI SAURO D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LECCE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

GERARDI A.

20

5

0,25

0

0

0

GROSSI G.

18

5

0,2778

0

0

0

SAVIOLI A.

18

7

0,3889

2

0

0

MASI G.

17

0

0

1

0

0

PERNA M.

13

0

0

0

0

0

DI GIROLAMO L.

12

0

0

4

0

0

D'ONOFRIO M.

10

3

0,3

0

0

0

CASCONI G.

9

4

0,4444

0

0

0

GIOVANNELLI R.

8

3

0,375

2

0

0

CERQUA F.

7

0

0

0

0

0

VITIELLO G.

7

0

0

0

0

0

AZZOLI M.

6

1

0,1667

0

0

0

DI RUSSO A.

4

0

0

0

1

0

COCCIA P.

3

0

0

1

0

0

SCAGION G.

2

1

0,5

0

0

0

CECI G.

2

1

0,5

0

0

0

DI MICCO A.

1

0

0

0

0

0

CAPONE S.

1

0

0

0

0

0

SCARABELLO D.

1

0

0

0

0

0

BOTTONI G.

1

0

0

0

0

0

ANDRIOLLO L.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA BAR NOTTING HILL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VISCA S.

18

7

0,3889

4

0

0

RICCI GIANCARLO [TESS] .

17

0

0

1

0

0

BILANCIA L.

17

3

0,1765

2

1

0

REALI M.

16

11

0,6875

2

0

0

ZUCCARO A.

15

3

0,2

2

0

0

VOLPE V.

12

0

0

0

0

0

CODASTEFANO G.

11

2

0,1818

0

0

0

DE SANTIS P. P. [TESS] .

10

3

0,3

0

0

0

DE PAOLIS RICCARDO [TESS] .

10

1

0,1

0

0

0

OLIVA T.

8

0

0

0

0

0

SPERDUTI F.

7

0

0

2

0

0

DI GIORGIO ANT. [TESS] .

7

2

0,2857

3

0

0

MANDOLI C.

5

4

0,8

1

0

0

ARONNE A.

4

3

0,75

0

0

0

DI GIORGIO LUIGI [TESS] .

4

5

1,25

1

0

0

BARATTA G.

2

0

0

0

0

0

D'ARCANGELI C.

2

0

0

1

0

0

MASTRACCI L.

2

0

0

0

0

0

ZUCCARO M.

2

0

0

0

0

0

MAZZOCCHI L.

1

1

1

0

0

0

PUCCI D.

1

0

0

0

0

0

MACCIACCHERA U.

1

0

0

0

0

0

MARRONI FILIP. [TESS] .

1

1

1

0

0

0

DI GIORGIO ANT.2 .

1

1

1

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

DELACA' S.

19

7

0,3684

2

0

0

OLIVA G.

16

1

0,0625

0

1

0

PAGIARINI E.

16

2

0,125

2

0

0

CATONIO A.

14

0

0

0

0

0

E.D. [TESS] .

12

10

0,8333

4

0

0

M.G. [TESS] .

11

3

0,2727

0

0

0

BARTOLI M.

11

3

0,2727

1

0

0

PERCOCO F.

11

2

0,1818

5

1

0

MANTOVANI G.

10

0

0

0

1

0

P.A. [TESS] .

9

4

0,4444

1

0

0

CASTROVILLI M.

8

4

0,5

0

0

0

C.R. [TESS] .

8

1

0,125

0

0

0

SDRUBOLINI M.

7

5

0,7143

0

0

0

DEL MONTE W.

7

1

0,1429

0

0

0

RIDOLFI L.

4

0

0

0

0

0

SACCADEL [RINUNCIA] .

4

5

1,25

0

0

0

VIOLO [TESS] G.

4

8

2

1

1

0

M.T. [TESS] .

2

0

0

0

1

0

DE CAROLIS D.

1

0

0

0

0

0

VELOCCI V.

1

0

0

0

0

0

DI CECCO D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MATTIELLO S.

19

10

0,5263

1

0

0

PERRONI A.

19

0

0

0

0

0

MARCHETTI E.

18

3

0,1667

5

0

0

IANNARELLI N.

17

24

1,4118

1

0

0

GIANNETTI F.

16

0

0

0

0

0

MAIETTI M.

12

2

0,1667

2

0

0

CRISTINI FRANCESCO [TESS] .

10

5

0,5

0

0

0

VALDEL [TESS] .

8

4

0,5

0

0

0

DI GIROLAMO L.

8

3

0,375

2

0

0

MASCI UMBERTO [TESS] .

7

2

0,2857

1

0

0

BACCINI A.

7

6

0,8571

0

0

0

IANNONI M.

6

1

0,1667

1

0

0

AZZOLI FABRIZ. [TESS] .

5

5

1

1

0

0

ROSSINI M.

4

0

0

0

0

0

CECCARELLI N.

4

1

0,25

1

0

0

PEROTTI D.

2

0

0

0

0

0

VANNI S.

2

0

0

0

0

0

PARISELLA G.

2

0

0

0

0

0

TULLIO R.

1

1

1

0

0

0

QUATTRONE R.

1

0

0

0

0

0

PERCOCO D.

1

0

0

0

0

0

IANNARELLI G.

1

0

0

0

0

0

ZOMPARELLI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SIENA OTTICA PIETRICOLA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VOTTA V.

19

13

0,6842

0

0

0

BERTELLI D.

17

6

0,3529

0

0

0

PIETRICOLA C.

16

4

0,25

0

0

0

DEL DUCA E.

15

0

0

0

0

0

BERSANI A.

15

0

0

4

0

0

COSENTINI C.

14

2

0,1429

0

0

0

NOTARPIETRO V.

14

0

0

0

0

0

DEL MONTE G.

12

0

0

1

0

0

PROCACCINI N.

12

4

0,3333

0

0

0

D'AGOSTINI F.

10

1

0,1

0

0

0

CIAMPA G.

8

0

0

0

0

0

LIBURDI M.

6

0

0

0

0

0

CAPASSO M.

6

0

0

0

0

0

BOTTIGLIA A.

4

0

0

0

0

0

RICCARDI A.

2

0

0

0

0

0

NAPOLI N.

1

0

0

0

0

0

DE ANDREIS G.

1

0

0

0

0

0

MASTRACCI B.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

TORINO 3 D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BRESSAN F.

19

1

0,0526

1

0

0

ROSSI V.

17

0

0

2

0

0

DEL DUCA A.

17

1

0,0588

1

0

0

BOTTIGLIA A.

16

37

2,3125

0

0

0

SPERONIERO M.

14

4

0,2857

4

0

0

D'ONOFRIO A.

14

0

0

0

0

0

DE PROSPERIS E.

12

17

1,4167

0

0

0

MARIGLIANI R.

9

2

0,2222

0

1

0

VESTOSO GIOV. [TESS] .

8

6

0,75

1

0

0

KRISTO ANASTAS [TESS] .

8

1

0,125

0

0

0

VESTOSO RAF [TESS] .

8

2

0,25

0

0

0

ANTOBENEDETTI M.

8

0

0

0

0

0

PELLINO A.

7

3

0,4286

0

0

0

FEDERICI E.

7

5

0,7143

1

0

0

ADRIANO S. [TESS] .

4

4

1

0

0

0

LUISON P.

3

0

0

1

0

0

BRAGA S.

3

2

0,6667

0

0

0

COLANDREA G. [TESS] .

3

1

0,3333

0

0

0

DE GREGORIO G.

1

1

1

0

0

0

MORONI A.

1

0

0

0

0

0

VITTI V. [TESS] .

1

1

1

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it