il ritorno delle superleghe 2014 

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8

 

 

logo_comunicati

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

 1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

 9^

 10^

11^

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI RITORNO

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

19^

 20^

21^

22^

champions_league_logo   europa_leauge_logo 
 

13/02/2014

New!!!

FORMULA MANIFESTAZIONE FASI FINALI CALCIO A 8

pdf_icon vedi anche ALLEGATO N.1 UISP

CHAMPIONS LEAGUE: Al termine del campionato le prime otto squadre accederanno alla Champions League e formeranno due gironi da quattro squadre ciascuno e giocheranno gare di andata e ritorno. Un girone sarà composto dalle squadre classificatesi nei seguenti posti: PRIMO - TERZO - SETTIMO - OTTAVO; l'altro dalle squadre classificatesi ai seguenti posti: SECONDO - QUARTO – QUINTO - SESTO.

Al termine dei gironi si effettueranno i quarti di finale in gara unica secondo il seguente schema:

QUARTI DI FINALE:

1°A vs 4°B contro 2°B vs 3°A

1°B vs 4°A contro 2°A vs 3°B [continua a leggere]

 

20^ GIORNATA (GIRONE DI RITORNO) 

Interminabile parità al vertice della Superlega calcio a 8 anche al termine della 20^ giornata. Infatti a sole due giornate dal termine, tre squadre continuano ad essere in testa alla classifica. Il duetto guidato dal Torino 3D Megastore, che nella giornata odierna ha superato il Siena Ottica Pietricola, ed il Celtic Planet Win Hermada Bar dello Sport, che ha superato la Sampdoria Macelleria Da Gaetano. Con il fiato sul collo - a soli tre punti di distanza - è piazzato il Chelsea Centro Nautico  Laziale Rimessaggio Pisa, che aveva perso per 3 a 2 la gara contro il Barcellona, ma che ha vinto a tavolino in quanto nel Barcellona c’era un portiere di un’altra squadra e quindi non a norma con il regolamento della manifestazione. Vittoria anche per il Borussia Dortmund che supera agevolmente i ragazzi dello Shakhtar Donetsk Synergy e scavalca la Sampdoria in classifica. Vince ancora il Lecce contro il Genoa Corrado Costruzioni per 2 a 0 e il Parma Notting Hill contro la Juventus Pneustil.  

 

Max Castrovilli racconta Sampdoria contro Celtic: “Partita bella e dominata dalla Samp. Diciamo che non c’interessava vincere questa partita sia per noi sia per non creare un danno a tutti i miei ex giocatori in forza al Celtic dove io sono rimasto nei loro cuori! Poi quando si hanno in squadra super Catonio e un giocatore di classe infinita dal nome di Pino Oliva é tutto più facile! Abbiamo dimostrato a tutti che noi ci giochiamo la finale della Champions e ce la giochiamo senza forze aggiunte, con quei dieci ragazzi scarsi, ma con tanta voglia di giocare a calcio! Un mio omaggio personale va a Ermanno Palacio onnipresente in tutto e per tutto! Sicuramente é stato l’acquisto più bella della stagione. Presidè tranquilla tra due settimane facciamo sul serio!” Queste invece le parole di Omar Ferrazzin del Celtic:  “Celtic sempre rimaneggiato batte la Samp con una doppietta di Fabio Masala con un gol di testa di capitan Senesi e Fabio D’Onofrio. 4 a 3 il finale per gli scozzesi che ora hanno lo scontro verità con il Torino la prossima settimana”.

 

Capitan Giancarlo Ricci racconta la gara dei ducali contro i bianconeri: “Un Parma Bar Notting Hill batte la Juventus e consolida il 4° posto in classifica. Partita dai due volti: distratti e spreconi nel primo tempo vanno sotto di due reti contro i bianconeri. Nella ripresa esce il carattere ducale e sospinti da un Marroni in stato di grazia, dal bomber Reali (capocannoniere indiscusso della squadra con 12 reti) gol e assist e da un ottimo Bilancia sulla fascia sinistra, chiudono nella propria area la Juventus siglando 4 reti. Finale di gara 4 a 2 per il Parma e prova tutto sommato convincente anche se alcune ombre ci sono state. Ora ci aspettano due gare difficili che già sanno di Champions. Il Genoa ormai si vede con il binocolo e supremazia cittadina raggiunta, ma mai messa in discussione!!!!. Juventus all’ennesima rimonta subita, mister Zaina si sta preparando nel miglior modo possibile per essere uno dei protagonisti in Europa League”.

 

Luca Trevisanutto descrive nei dettagli la gara contro lo Shakhtar: “Dopo il 2 a 2 dell'andata, la partita di ritorno tra Borussia e Shaktar sembrava potesse regalare un'altra battaglia equilibrata: invece è stata una partita praticamente a senso unico; vittoria schiacciante quella del Dortmund che domina sia il primo che il secondo tempo e conquista l'ottava vittoria consecutiva, superando così la Sampdoria conquistando il 5º posto. Il risultato finale di 6 a 1 è il frutto delle reti di Rizzo C. (2), Ciccone D. (2), Rizzo M. e Conversi. Ora per i tedeschi la sfida con il Genoa, formazione ostica della quale bisogna sempre avere un occhio di riguardo”. Mister Perroni deluso per la prestazione dei suoi: “La nostra partita più brutta da quando è iniziato il torneo. Siamo stati inguardabili nessuno si è salvato. Dobbiamo dare il meglio di noi in queste ultime due partite altrimenti andremo giustamente in Europa League e questo secondo me, sarebbe un piazzamento fallimentare”.

Mister Ferrante racconta la gara del Lecce contro il Genoa: “Ennesima conferma della mia squadra dopo la buonissima prestazione contro il Toro, abbiamo sprecato troppi gol all'inizio, ma poi un capolavoro di Savioli ha sbloccato la partita. Abbiamo continuato ad attaccare e abbiamo trovato il raddoppio con un altro eurogol di Frascatore, continuando così ci toglieremo belle soddisfazioni in questo finale di Superlega e previsione dell’Europa League, nella quale puntiamo al primo posto. Infine vorrei ringraziare Angelo Gerardi, sia per la professionalità dimostrata in questi mesi sul campo, ma anche nell'aiuto continuo nel apportare forze fresche in campo. Buona Giornata a tutti da Mister Ferrante”.

 

Ser Lucio Cammisola, ci racconta la gara del Torino contro il Siena: “Partita delicata per la capolista che aveva solo un risultato a disposizione, quello vincere a tutti i costi e giocare bene con tutti i ragazzi del gruppo, e cosi e stato e di conseguenza il povero Siena e capitolato sotto i colpi di un Torino concentrato che non si è concesso pause durante la partita e ha portato a rete molti giocatori esagerando un pò nel punteggio. Faccio le scuse al mio amico Pietricola ma mi è risultato impossibile fermare i miei ragazzi che si sono impegnati fino alla fine. Concludo dicendo che è arrivato il momento decisivo del campionato, la settimana prossima ci sarà la partita dell’anno e forse della storia della Superlega, perché mai a due giornate dal termine ci eravamo trovati in una situazione di perfetta parità. Torino vs Celtic, racchiude un campionato intero, due grandi squadre che si sfideranno sul prato dell’Oasi tirato a lucido per l’occasione e comunque vada bisogna fare i complimenti al Celtic, che al primo anno di Superlega sta tenendo testa al Torino fino alla fine, Torino che per il quarto anno di fila e lì a giocarsi la vittoria finale”.

 

Il Chelsea ottiene la vittoria della gara a tavolino per 5 a 0, causa l’irregolarità in campo del portiere del Barcellona Bruno Mastracci, portiere in forza al Siena che per l’occasione di emergenza è stato schierato in campo. Barcellona che aveva vinto per 3 a 2 la gara approfittando anche dell’inferiorità numerica del Chelsea, che ha giocato con un uomo in meno. I gol per gli spagnoli, erano stati di Moro, la Notte e del presidente Marangoni, che con la rete odierna raggiunge quota 4 ed è il capocannoniere della squadra. Chelsea ancora in gioco per un’eventuale 1° posto, in attesa del risultato dello scontro diretto della prossima settimana, il Chelsea farà il tifo per il Torino per poi sperare in un passo falso dei granata contro il Barcellona e contemporaneamente del Celtic contro il Genoa, all’ultima giornata.

 

CAPOCANNONIERE

Con 40 reti Alessandro Bottiglia del Torino 3D Megastore è il capocannoniere della Superlega Calcio a 8, dietro di lui, Nazzareno Iannarelli dello Shakhtar Donetsk che sale a quota 24 reti. Sale a 20 reti Enrichetto De Prosperis del Torino 3D Megastore.

 

Formazioni

Partita

BARCELLONA AMG

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

0 - 5 [TAV.]

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MASTRACCI B.

 

 

 

 

D'ONOFRIO F.

 

 

 

 

ABAGNALE G.

 

 

 

 

MARZULLO P.

 

 

 

 

ABAGNALE S.

 

 

 

 

PANNOZZI S. [TESS] .

 

 

 

 

ZORDAN G.

 

 

 

 

CUCSTE [TESS] .

 

 

 

 

LA NOTTE D.

 

 

 

 

GROSSI J.

 

 

 

 

MORO C.

 

 

 

 

CASTALDO A.

 

 

 

 

IZZO V.

 

 

 

 

BRESSAN M.

 

 

 

 

MARCHIOTTO D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PIZZIMENTI S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARANGONI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORNEL R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

LA NOTTE D.

 

 

 

Marcatori

MARZULLO P.

 

 

 

 

MORO C.

 

 

 

 

CUCSTE [TESS] .

 

 

 

 

MARANGONI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

BORUSSIA DORTMUND

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

6 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIORGI D.

 

 

 

 

GIANNETTI F.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

VANNI S.

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

MARCHETTI E.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

PERRONI A.

 

 

 

 

SERAFINO SIMONE [TESS] .

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

CICCONE D.

 

 

 

 

MAIETTI M.

Amm

 

 

 

BIANCHI M.

 

 

 

 

QUATTRONE R.

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

MASCI UMBERTO [TESS] .

 

 

 

 

DI CATERINO O.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

RIZZO M.

 

 

 

Marcatori

VANNI S.

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CICCONE D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CICCONE D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

CELTIC PLANET WIN HERMADA

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

4 - 3

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MASALA F.

 

 

 

 

MANTOVANI G.

Amm

 

 

 

SENESI S.

 

 

 

 

PAGIARINI E.

 

 

 

 

PALMACCI P.

 

 

 

 

OLIVA G.

 

 

 

 

PALMACCI M.

 

 

 

 

CASTROVILLI M.

 

 

 

 

LUZZI C.

 

 

 

 

CATONIO A.

 

 

 

 

MACERONI F.

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

CASTELTRIONE L.

 

 

 

 

DEL MONTE W.

 

 

 

 

FABIO D. [TESS] .

 

 

 

 

NOFI S.

 

 

 

 

SILVAGGI MICHELE [TESS] .

 

 

 

 

PETRICONE E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

FABIO D. [TESS] .

 

 

 

Marcatori

DEL MONTE W.

 

 

 

 

SENESI S.

 

 

 

 

CASTROVILLI M.

 

 

 

 

MASALA F.

 

 

 

 

OLIVA G.

 

 

 

 

MASALA F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

LECCE

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

2 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PERNA M.

 

 

 

 

DE NARDIS LUCA [TESS] .

 

 

 

 

CASCONI G.

 

 

 

 

BABBO [TESS] .

 

 

 

 

CERQUA F.

 

 

 

 

VALENTI D.

 

 

 

 

GERARDI A.

 

 

 

 

GIULIANO O.

 

 

 

 

GIOVANNELLI R.

 

 

 

 

CICALA D.

 

 

 

 

GROSSI G.

 

 

 

 

COIA PIERGIULIO [TESS] .

 

 

 

 

MASI G.

Amm

 

 

 

COLLALTI A.

 

 

 

 

SAVIOLI A.

 

 

 

 

PAOLONI G.

Amm

 

 

 

SCAGION G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FRASCADORO R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

SAVIOLI A.

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

FRASCADORO R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

PARMA BAR NOTTING HILL

JUVENTUS PNEUSTIL

4 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZUCCARO A.

 

 

 

 

CASTROVILLI VALERIO .

 

 

 

 

OLIVA T.

 

 

 

 

ZAINA M.

 

 

 

 

REALI M.

 

 

 

 

TERELLA S.

 

 

 

 

RICCI GIANCARLO [TESS] .

 

 

 

 

TARTAGLINI F.

 

 

 

 

VOLPE V.

 

 

 

 

NAPOLI A.

 

 

 

 

DI GIORGIO ANT. [TESS] .

 

 

 

 

DE FELICE D.

Amm

 

 

 

VISCA S.

Amm

 

 

 

ALLA A.

 

 

 

 

BILANCIA L.

 

 

 

 

NEGRI M.

 

 

 

 

MARRONI FILIP. [TESS] .

Amm

 

 

 

CECI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TARI F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TOMBOLILLO SIMONE [TESS] .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

MARRONI FILIP. [TESS] .

 

 

 

Marcatori

TERELLA S.

 

 

 

 

BILANCIA L.

 

 

 

 

NAPOLI A.

 

 

 

 

BILANCIA L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REALI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SIENA OTTICA PIETRICOLA

TORINO 3 D MEGASTORE

1 - 12

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIAMPIETRO F.

 

 

 

 

MARIGLIANI R.

 

 

 

 

BERSANI A.

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

COSENTINI C.

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

COSENTINI C.

 

 

 

 

COLANDREA G. [TESS] .

 

 

 

 

PROCACCINI N.

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

D'ONOFRIO A.

 

 

 

 

L'AURORA A.

 

 

 

 

PELLINO A.

 

 

 

 

L'AURORA M.

 

 

 

 

VESTOSO RAF [TESS] .

 

 

 

 

PIETRICOLA C.

 

 

 

 

VESTOSO GIOV. [TESS] .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPERONIERO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

L'AURORA A.

 

 

 

Marcatori

COLANDREA G. [TESS] .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D'ONOFRIO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPERONIERO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPERONIERO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPERONIERO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DE PROSPERIS E.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PELLINO A.

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

TORINO 3 D MEGASTORE

51

20

16

3

1

103

22

CELTIC PLANET WIN HERMADA

51

20

16

3

1

79

33

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

48

20

15

3

2

58

26

PARMA BAR NOTTING HILL

38

20

12

2

6

55

46

BORUSSIA DORTMUND (-1)

35

20

11

3

6

57

50

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

33

20

10

3

7

59

41

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

28

20

8

4

8

43

52

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

20

20

6

2

12

68

60

SIENA OTTICA PIETRICOLA

16

20

4

4

12

31

78

LECCE

15

20

5

0

15

32

78

BARCELLONA AMG

6

20

1

3

16

25

70

JUVENTUS PNEUSTIL

3

20

1

0

19

21

75

 

Classifica marcatori

40

BOTTIGLIA A.

TORINO 3 D MEGASTORE

24

IANNARELLI N.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

20

DE PROSPERIS E.

TORINO 3 D MEGASTORE

17

VALENTI D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

16

PALMACCI P.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

16

ARONNE D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

15

RIZZO C.

BORUSSIA DORTMUND

13

CUCSTE [TESS] .

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

13

VOTTA V.

SIENA OTTICA PIETRICOLA

12

REALI M.

PARMA BAR NOTTING HILL

11

MASCI L.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

10

E.D. [TESS] .

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

10

MATTIELLO S.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

9

SENESI S.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

 

BARCELLONA AMG

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IZZO V.

18

2

0,1111

1

0

0

ABAGNALE G.

17

3

0,1765

2

0

0

XHEBEXHIU M.

17

3

0,1765

1

1

0

ABAGNALE S.

14

1

0,0714

1

1

0

MARANGONI G.

13

4

0,3077

2

0

0

ZORDAN G.

13

2

0,1538

2

1

0

SANTUCCI S.

11

3

0,2727

0

0

0

NOCERA D.

11

1

0,0909

0

0

0

MANCINI M.

9

0

0

0

0

0

AMETRANO M.

9

2

0,2222

2

0

0

LEARDINI V.

5

1

0,2

0

0

0

NUNZIATO L.

5

0

0

0

0

0

CAMPACCI A.

5

0

0

0

0

0

CHIRICO J.

5

0

0

0

0

0

FERRAIOLI M.

4

0

0

0

0

0

MARCHIOTTO D.

4

0

0

0

0

0

D'ALICANDRO N.

4

0

0

0

0

0

CAPOLUONGO D.

4

3

0,75

0

0

0

IMPARATO S.

3

0

0

0

0

0

D'AURIA S.

3

0

0

0

0

0

LISI M.

3

0

0

0

0

0

DI MAIO A.

2

0

0

0

0

0

NOCERA M.

2

1

0,5

0

0

0

MORO C.

1

1

1

0

0

0

PIZZIMENTI S.

1

0

0

0

0

0

BISCATRO M.

1

0

0

0

0

0

LA NOTTE D.

1

1

1

0

0

0

AMBROSIO M.

1

0

0

0

0

0

CIOREI L.

1

0

0

0

0

0

CORNEL R.

1

0

0

0

0

0

FONTANELLA M.

1

0

0

0

0

0

BADEA R.

1

0

0

0

0

0

BISCATRO E.

1

0

0

0

0

0

MASTRACCI B.

1

0

0

0

0

0

GRAVINO A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA DORTMUND

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RIZZO C.

17

15

0,8824

0

0

0

SIMONESCHI S.

17

1

0,0588

1

0

0

SERAFINO SIMONE [TESS] .

16

0

0

0

0

0

RIZZO V.

15

1

0,0667

1

0

0

RIZZO M.

14

7

0,5

1

1

0

CICCONE D.

12

6

0,5

0

0

0

CONVERSI N.

11

5

0,4545

0

0

0

ANTUONI D.

9

5

0,5556

0

0

0

BIANCHI M.

8

4

0,5

1

0

0

SANGUIGNI A.

7

7

1

0

0

0

DI CATERINO L.

7

0

0

0

0

0

GIORGI D.

6

0

0

0

0

0

CUCITRO A.

6

1

0,1667

0

0

0

DI CATERINO O.

6

2

0,3333

1

0

0

SANGUIGNI S.

5

0

0

0

0

0

FERRARACCIO M.

5

0

0

0

0

0

CASTELLI F.

3

0

0

0

0

0

PAGLIAROLI L.

3

0

0

0

0

0

MICHELI S.

3

0

0

0

0

0

PAGLIAROLI A.

2

0

0

1

0

0

BRACCIALE A.

2

0

0

0

0

0

GALASSO L.

1

1

1

0

0

0

DEL MONTE A.

1

0

0

0

0

0

D'ANDREA B.

1

0

0

0

0

0

SALVI G.

1

1

1

1

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

0

IONA A.

1

0

0

0

0

0

TRIPODI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CELTIC PLANET WIN HERMADA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SENESI S.

19

9

0,4737

2

0

0

MASALA F.

19

8

0,4211

2

0

0

PALMACCI M.

17

4

0,2353

1

0

0

PERRONE P.

15

8

0,5333

3

0

0

PALMACCI P.

14

16

1,1429

1

1

0

ISOLANI ANDREA [TESS] .

13

0

0

0

0

0

ALTOBELLI F.

12

4

0,3333

1

0

0

MASCI L.

11

11

1

0

0

0

MACERONI F.

11

0

0

0

0

0

FORZELLIN F.

11

0

0

0

1

0

MONTINI D.

9

6

0,6667

1

0

0

CASTELTRIONE L.

7

0

0

0

0

0

LUZZI D.

7

0

0

1

0

0

LUZZI C.

6

5

0,8333

0

0

0

LAURETTI Y.

4

3

0,75

0

0

0

FABIO D. [TESS] .

4

1

0,25

0

0

0

MASALA E.

4

4

1

0

0

0

SILVAGGI MICHELE [TESS] .

3

0

0

0

1

0

IANNUCCI P.

2

0

0

0

0

0

MARZULLO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

GROSSI J.

20

0

0

0

0

0

D'ONOFRIO F.

20

0

0

1

0

0

CUCSTE [TESS] .

18

13

0,7222

2

0

0

BRESSAN M.

18

8

0,4444

0

0

0

MARZULLO P.

15

2

0,1333

1

1

0

COPAT MATTEO [TESS] .

12

0

0

3

0

0

MAUTI P.

11

1

0,0909

0

0

0

CALI G.

10

1

0,1

3

0

0

SAIRA MIIKA [TESS] .

10

4

0,4

1

0

0

PANNOZZI S. [TESS] .

9

2

0,2222

1

0

0

CASTALDO A.

9

5

0,5556

0

0

0

CERILLI W.

8

2

0,25

0

0

0

NOFI G.

7

3

0,4286

1

1

0

ANDREA B. [TESS] .

3

3

1

0

0

0

D'ANIELLO A.

3

5

1,6667

0

0

0

FADDOUL GIULIO [RINUNCIA] .

3

0

0

0

0

0

LAURETTI SIMONE [TESS] .

2

1

0,5

0

0

0

PISA M.

1

0

0

0

1

0

PAOLUCCI P.

1

0

0

0

0

0

CECI A.

1

0

0

1

0

0

PALMACCI V.

1

0

0

0

0

0

COPPOLA P.

1

0

0

0

0

0

NICOLINI M.

1

1

1

0

0

0

IACOVACCI A.

1

0

0

0

0

0

VERTOLOMO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VALENTI D.

19

17

0,8947

2

0

0

COIA PIERGIULIO [TESS] .

17

0

0

0

0

0

ARONNE D.

17

16

0,9412

1

0

0

FOGLIETTA A.

16

1

0,0625

0

1

0

CICALA D.

16

1

0,0625

1

0

0

COLLALTI A.

15

0

0

1

0

0

GIULIANO O.

14

0

0

3

0

0

PAOLONI G.

14

0

0

2

0

0

BABBO [TESS] .

11

0

0

0

0

0

RENZI A.

11

4

0,3636

1

0

0

DE NARDIS LUCA [TESS] .

8

0

0

0

0

0

PELAGALLI L.

8

2

0,25

2

0

0

DE BONIS P.

7

0

0

0

0

0

D'ARCANGELI R.

7

1

0,1429

0

0

0

DE PAOLIS A.

6

0

0

0

0

0

MACCI MATTEO [TESS] .

2

0

0

1

0

0

MAGGI RICCARDO [TESS] .

1

1

1

0

0

 

 

 

 

 

 

 

JUVENTUS PNEUSTIL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

TERELLA S.

18

8

0,4444

0

0

0

ZAINA M.

16

0

0

0

0

0

TARTAGLINI F.

15

0

0

0

0

0

DE FELICE D.

15

1

0,0667

3

0

0

NAPOLI A.

15

2

0,1333

2

0

0

CASTROVILLI VALERIO .

14

0

0

0

0

0

TULLI M.

12

5

0,4167

2

0

0

DE LUCA J.

12

0

0

0

0

0

GAVA R.

11

2

0,1818

1

0

0

TOMBOLILLO SIMONE [TESS] .

9

0

0

0

0

0

NEGRI M.

7

1

0,1429

0

0

0

PECCHIA M.

6

0

0

0

0

0

BERNARDIS D.

6

0

0

1

0

0

ALLA A.

4

0

0

0

1

0

DI VIZIO S.

4

0

0

1

0

0

MONTINI P.

4

0

0

0

0

0

ISOLANI D.

3

0

0

0

0

0

CECI M.

2

0

0

0

0

0

VELOCCI D.

2

0

0

0

0

0

D'INCA' R.

2

1

0,5

0

0

0

GAROFALO A.

2

0

0

0

0

0

TRANI A.

1

0

0

0

0

0

CESCHIA FRANCESCO [TESS] .

1

1

1

0

0

0

TARI F.

1

0

0

0

0

0

DI SAURO D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LECCE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

GERARDI A.

21

5

0,2381

0

0

0

GROSSI G.

19

5

0,2632

0

0

0

SAVIOLI A.

19

8

0,4211

2

0

0

MASI G.

18

0

0

2

0

0

PERNA M.

14

0

0

0

0

0

DI GIROLAMO L.

12

0

0

4

0

0

D'ONOFRIO M.

10

3

0,3

0

0

0

CASCONI G.

10

4

0,4

0

0

0

GIOVANNELLI R.

9

3

0,3333

2

0

0

CERQUA F.

8

0

0

0

0

0

VITIELLO G.

7

0

0

0

0

0

AZZOLI M.

6

1

0,1667

0

0

0

DI RUSSO A.

4

0

0

0

1

0

COCCIA P.

3

0

0

1

0

0

SCAGION G.

3

1

0,3333

0

0

0

CECI G.

2

1

0,5

0

0

0

SCARABELLO D.

1

0

0

0

0

0

BOTTONI G.

1

0

0

0

0

0

CAPONE S.

1

0

0

0

0

0

DI MICCO A.

1

0

0

0

0

0

FRASCADORO R.

1

1

1

0

0

0

ANDRIOLLO L.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA BAR NOTTING HILL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VISCA S.

19

7

0,3684

5

0

0

RICCI GIANCARLO [TESS] .

18

0

0

1

0

0

BILANCIA L.

18

5

0,2778

2

1

0

REALI M.

17

12

0,7059

2

0

0

ZUCCARO A.

16

3

0,1875

2

0

0

VOLPE V.

13

0

0

0

0

0

CODASTEFANO G.

11

2

0,1818

0

0

0

DE SANTIS P. P. [TESS] .

10

3

0,3

0

0

0

DE PAOLIS RICCARDO [TESS] .

10

1

0,1

0

0

0

OLIVA T.

9

0

0

0

0

0

DI GIORGIO ANT. [TESS] .

8

2

0,25

3

0

0

SPERDUTI F.

7

0

0

2

0

0

MANDOLI C.

5

4

0,8

1

0

0

ARONNE A.

4

3

0,75

0

0

0

DI GIORGIO LUIGI [TESS] .

4

5

1,25

1

0

0

BARATTA G.

2

0

0

0

0

0

D'ARCANGELI C.

2

0

0

1

0

0

MARRONI FILIP. [TESS] .

2

2

1

1

0

0

MASTRACCI L.

2

0

0

0

0

0

ZUCCARO M.

2

0

0

0

0

0

MAZZOCCHI L.

1

1

1

0

0

0

MACCIACCHERA U.

1

0

0

0

0

0

DI GIORGIO ANT.2 .

1

1

1

0

0

0

PUCCI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SAMPDORIA MACELLERIA DA GAETANO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

DELACA' S.

20

7

0,35

2

0

0

OLIVA G.

17

2

0,1176

0

1

0

PAGIARINI E.

17

2

0,1176

2

0

0

CATONIO A.

15

0

0

0

0

0

E.D. [TESS] .

12

10

0,8333

4

0

0

M.G. [TESS] .

11

3

0,2727

0

0

0

PERCOCO F.

11

2

0,1818

5

1

0

BARTOLI M.

11

3

0,2727

1

0

0

MANTOVANI G.

11

0

0

1

1

0

CASTROVILLI M.

9

5

0,5556

0

0

0

P.A. [TESS] .

9

4

0,4444

1

0

0

C.R. [TESS] .

8

1

0,125

0

0

0

DEL MONTE W.

8

2

0,25

0

0

0

SDRUBOLINI M.

7

5

0,7143

0

0

0

VIOLO [TESS] G.

4

8

2

1

1

0

SACCADEL [RINUNCIA] .

4

5

1,25

0

0

0

RIDOLFI L.

4

0

0

0

0

0

M.T. [TESS] .

2

0

0

0

1

0

PETRICONE E.

1

0

0

0

0

0

DI CECCO D.

1

0

0

0

0

0

VELOCCI V.

1

0

0

0

0

0

NOFI S.

1

0

0

0

0

0

DE CAROLIS D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MATTIELLO S.

20

10

0,5

1

0

0

PERRONI A.

20

0

0

0

0

0

MARCHETTI E.

19

3

0,1579

5

0

0

IANNARELLI N.

18

24

1,3333

1

0

0

GIANNETTI F.

17

0

0

0

0

0

MAIETTI M.

13

2

0,1538

3

0

0

CRISTINI FRANCESCO [TESS] .

10

5

0,5

0

0

0

DI GIROLAMO L.

8

3

0,375

2

0

0

MASCI UMBERTO [TESS] .

8

2

0,25

1

0

0

VALDEL [TESS] .

8

4

0,5

0

0

0

BACCINI A.

7

6

0,8571

0

0

0

IANNONI M.

6

1

0,1667

1

0

0

AZZOLI FABRIZ. [TESS] .

5

5

1

1

0

0

CECCARELLI N.

4

1

0,25

1

0

0

ROSSINI M.

4

0

0

0

0

0

VANNI S.

3

1

0,3333

0

0

0

PARISELLA G.

2

0

0

0

0

0

QUATTRONE R.

2

0

0

0

0

0

PEROTTI D.

2

0

0

0

0

0

IANNARELLI G.

1

0

0

0

0

0

PERCOCO D.

1

0

0

0

0

0

TULLIO R.

1

1

1

0

0

0

ZOMPARELLI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SIENA OTTICA PIETRICOLA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VOTTA V.

20

13

0,65

0

0

0

BERTELLI D.

17

6

0,3529

0

0

0

PIETRICOLA C.

17

4

0,2353

0

0

0

COSENTINI C.

16

2

0,125

0

0

0

BERSANI A.

16

0

0

4

0

0

DEL DUCA E.

15

0

0

0

0

0

NOTARPIETRO V.

14

0

0

0

0

0

PROCACCINI N.

13

4

0,3077

0

0

0

DEL MONTE G.

12

0

0

1

0

0

D'AGOSTINI F.

10

1

0,1

0

0

0

CIAMPA G.

8

0

0

0

0

0

LIBURDI M.

6

0

0

0

0

0

CAPASSO M.

6

0

0

0

0

0

BOTTIGLIA A.

4

0

0

0

0

0

RICCARDI A.

2

0

0

0

0

0

L'AURORA M.

1

0

0

0

0

0

MASTRACCI B.

1

0

0

0

0

0

NAPOLI N.

1

0

0

0

0

0

DE ANDREIS G.

1

0

0

0

0

0

L'AURORA A.

1

1

1

0

0

0

GIAMPIETRO F.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

TORINO 3 D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BRESSAN F.

20

1

0,05

1

0

0

ROSSI V.

17

0

0

2

0

0

DEL DUCA A.

17

1

0,0588

1

0

0

BOTTIGLIA A.

17

40

2,3529

0

0

0

SPERONIERO M.

15

7

0,4667

4

0

0

D'ONOFRIO A.

15

1

0,0667

0

0

0

DE PROSPERIS E.

13

20

1,5385

0

0

0

MARIGLIANI R.

10

2

0,2

0

1

0

VESTOSO GIOV. [TESS] .

9

6

0,6667

1

0

0

VESTOSO RAF [TESS] .

9

2

0,2222

0

0

0

PELLINO A.

8

4

0,5

0

0

0

KRISTO ANASTAS [TESS] .

8

1

0,125

0

0

0

ANTOBENEDETTI M.

8

0

0

0

0

0

FEDERICI E.

7

5

0,7143

1

0

0

ADRIANO S. [TESS] .

4

4

1

0

0

0

COLANDREA G. [TESS] .

4

2

0,5

0

0

0

BRAGA S.

3

2

0,6667

0

0

0

LUISON P.

3

0

0

1

0

0

DE GREGORIO G.

1

1

1

0

0

0

MORONI A.

1

0

0

0

0

0

VITTI V. [TESS] .

1

1

1

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it