il ritorno delle superleghe 2014 

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8

 

 

logo_comunicati

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

 1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

 9^

 10^

11^

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI RITORNO

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

19^

 20^

21^

22^

champions_league_logo   europa_leauge_logo 

9^ GIORNATA (GIRONE DI ANDATA)

Nella Superlega calcio a 8 2013/2014, la Sampdoria Macelleria da Gaetano è la prima squadra a fermare in pareggio sull’1 a 1 la capolista Celtic Planet Win Hermada Bar dello Sport, adesso a pari merito insieme al Torino 3D Megastore, che ah superato il Siena Ottica Pietricola Yacht Color Service. Vittoria del Chelsea Centro Nautico Laziale Rimessaggio Pisa per 1 a 0 sul Barcellona AMG. Vittorie anche per il Parma Bar Nottingh Hill che ha superato la Juventus nel finale, e del Genoa corrado Costruzioni, vittorioso contro il Lecce. Rocambolesco 2 a 2 tra Shakhtar Donetsk Synergy di franco Giannetti e il Borussia Dortmund. 

 

Ascoltiamo capitan Ricci che ci racconta Parma vs Juve: “Un Parma Bar Notting Hill privo di numerosi titolari, soprattutto del presidente Reali, vince con merito. Gara ostica con una Juventus ben messa in campo da mister Zaina, il capitano Ricci nel primo tempo con un miracolo evita il vantaggio bianco nero e poco dopo Locatelli, il migliore in campo, porta in vantaggio i ducali. Nella ripresa occasioni sprecate e legni tengono in partita la Juventus, nel finale accade di tutto pareggio causato da un clamoroso errore di Visca. In pieno recupero con una botta terrificante, Locatelli manda in orbita il Parma. Da menzionare le continue ottime prestazioni, di Sperduti e Zuccarotto, ormai colonne insostituibili della squadra. Il capitano ricci a nome della squadra, ringrazia, i tifosi Ducali sempre presenti a seguito della squadra e comunica a tutti ilsesto risultato utile consecutivo. Juventus a segno con Tulli, sempre tra i migliori dei bianconeri”. Mister Zaina, ancora sfortunato, non riesce a tornare al risultato utile da diversi turni. Nella prossima giornata, Parma contro Chelsea e Juventus contro Barcellona.

 

Mister Flavio D’Onofrio ci commenta Chelsea vs Barcellona: “Quarta vittoria consecutiva per il Chelsea che dopo l’avvio incerto, conferma la ripresa e si mantiene in scia del Celtic e del Toro, portandosi a sole cinque lunghezze dalla coppia di testa. Non è stata di certo una delle nostre migliori partite ma l’ importante è avere preso i 3 punti in condizioni davvero difficili. Con un uomo in meno senza nessun cambio in panchina per colpa dei solito infortuni, e con condizioni meteo precarie vento fortissimo e pioggia a sprazzi. Un 1 a 0 che alla fine ci sta tutto, abbiamo giocato una partita in attacco con una traversa un palo e svariati interventi del portiere del barca, la porta sembrava stregata, ma alla fine la caparbietà è stata premiata con il capocannoniere della squadra Seso Cucciolillo, che trova un gol da 3 punti. Demeriti del Chelsea che ha comunque sottovalutato la gara, merito al Barcellona che ha giocato una partita senza timore e con parecchia aggressività agonistica. Spero di avere a disposizione sempre la migliore squadra per ogni partita senza sottovalutare neanche una gara perché solo cosi si vincono i campionati, conclude la saracinesca dei Blues D’Onofrio che nel finale ha sventato due occasioni spagnole”. Barcellona, ha detta anche del mister inglese, che ha giocato una partita aggressiva senza farsi intimorire dalla enorme differenza in classifica. Assente leardini, i ragazzi di Gabriele Abagnale e il presidentissimo Marangoni, quest’ultimo ritornato a tempo pieno a disposizione della squadra, stanno crescendo e sicuramente nel girone di ritorno, qualche big ci lascerà le penne contro di loro. Nella prossima giornata, Chelsea contro Parma e Barcellona contro Juventus.

 

Alessandro Perroni (Birra) ci racconta il clamoroso pareggio dello Shakhtar Donetsk Synergy in vantaggio per 2 a 0 sul Dortmund, ripreso sul 2 a 2 nel finale. “Come al solito abbiamo fatto una partita perfetta nel primo tempo chiudendo sul punteggio di 2 a 0 grazie ai gol di Del Duca e capitan Mattiello. Poi abbiamo avuto i nostri ormai classici 5 minuti di follia e abbiamo concesso il pareggio dal quale non siamo più riusciti a uscire, provandoci fino alla fine in tutti i modi. Resta molta amarezza per i 2 punti persi, nonostante ci fossimo presentati all’appuntamento contro i tedeschi privi di diversi titolari (Di Girolamo , Azzoli, Baccini, Rossini e Perotti). Queste, invece le parole di mister Trevisanutto: e sono 9: non solo le giornate della Superlega calcio a 8 ma anche i punti conquistati fin qui dal Borussia Dortmund, dopo il pareggio per 2-2 contro lo Shakhtar Donetsk. Tedeschi che arrivano all'incontro con il solito problema del portiere: in questo caso è stato il trio Sanguigni-Antuoni-Conversi a fungere, alternativamente, da estremo difensore. Primo tempo decisamente a favore degli ucraini che si portano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo di mano da parte di Rizzo V. Gialloneri che non riescono a tessere importante trame di gioco, anche per i continui cambi tattici imposti da mister Trevisanutto. E così lo Shaktar ne approfitta portandosi sul doppio vantaggio grazie ad una rete realizzata dopo un buon contropiede. Nemmeno il time out riesce a scrollare i tedeschi che arrivano così a riposo con un passivo di 2 gol. Nel secondo tempo il Borussia sembra aver ingranato 2 marce in più: grazie allo spostamento di Antuoni al centro dell'attacco ed all'inserimento di Rizzo M. sulla fascia difensiva destra, i tedeschi riescono a trovare il proprio ritmo ed a giocare un ottimo calcio fatto di grinta e scambi rapidi. Tutto ciò porta i suoi frutti: dapprima la rete che accorcia le distanze grazie ad Antuoni e, successivamente, il pareggio targato Rizzo C. Lo Shakhtar accusa il colpo e si innervosisce, non riuscendo a reagire in maniera decisa; è infatti raro vedere gli ucraini creare qualche pericolo nei pressi dell'area tedesca, mentre il Borussia colleziona altre 2-3 palle gol sventate in maniera egregia dal portiere degli arancioni. Partita che volge così al termine con il risultato, giusto, di 2 a 2”. Nella prossima giornata, il Borussia incontrerà il Genoa e lo Shakhtar giocherà contro il Lecce.

 

Ermanno Pablo Samir Palacio ci racconta Celtic vs Sampdoria: “Big match questa sera che vedeva di fronte da una parte il Celtic Planet Win di mister Omar Ferrazin e del presidente Davide Maceroni e dall’ altra la Sampdoria di mister Castrovilli e del presidente Samir Pablo Palacio. Celtic prima della classe e la Sampdoria quarta. Pronti via assalto subito da parte degli uomini di Castrovilli che vanno vicino al vantaggio per due volte ma il portiere Isolani con bravura ipnotizza due volte gli attacchi degli avversari. Capovolgimento di fronte su un lancio dalle retrovie da parte degli scozzesi ecco qui la perla del bomber Lollo Masci che con un tiro al volo di sinistro batte Catonio che nulla può. Freddata la panchina della Samp, che dopo due goal divorati al primo tiro degli avversari si ritrova sotto per 0 a 1. La Samp spinge nel cercare con insistenza il pari con gli uomini d’attacco anche se peccano a volte nel tirare in porta. Preludio al goal che poi premia gli uomini di Castrovilli con una bellissima giocata di prima e su un cross dal vertice dell’area con un colpo di testa di A.S. che irrompeva su tutti e con uno stacco la palla si infilava sotto l’incrocio dei pali. 1 a 1 partita ad armi pari a questo punto da parte delle due squadre da una parte la paura di perdere, da parte del Celtic e da un altra l’impresa della Samp di battere la capolista. Altre occasioni si vedono nella ripresa con ottimi interventi da parte dei portieri sia da una parte che dall’altra. Occasioni sprecate anche da parte dei giocatori, che hanno accusato  la stanchezza per aver dato tutto nelle fasi della partita. Finisce 1 a 1 l’incontro clou della 9° giornata, una partita molto bella da parte delle due squadre a detta anche dai due mister e presidenti che si ritengono soddisfatti. La Sampdoria che ha fermato il Celtic ed è la prima squadra che in questo campionato lo ha fatto, per il Celtic che ha evitato il peggio in formazione ridotta, con il rammarico di non aver gestito il vantaggio e con la consapevolezza di poter battere il Torino nello scontro diretto della prossima settimana”. Queste sono invece, le parole di mister Omar Ferrazzi: “Un Celtic rimaneggiato affronta la prima di due partite durissime contro una bella Sampdoria. Partita subito bella ed equilibrata sbloccata dà una magia del bomber Masci, ma a 10 minuti dalla fine del primo tempo la Samp trova il pari. Secondo tempo combattuto con il portiere  Catonio della Samp vero protagonista”. Adesso il presidente Maceroni e il mister Ferrazzin sperano di recuperare la rosa al completo per la partita chiave con il Torino. Celtic contro Torino e Siena contro Sampdoria saranno le gare della prossima settimana.

 

Torino vs Siena raccontata da mister Ser Lucio Cammisola: “Un Torino aggressivo lucido e deciso parte subito fortissimo e con 3 passaggi e subito gol. I ragazzi di Cammisola hanno giocato un gran calcio interpretando al meglio la gara prendendo di infilata un Siena che sta disputando un ottimo campionato, ma contro un toro così c’era poco da fare anche per i toscani. Tutte belle le reti con azioni corali e il solito Bottiglia in gran serata e sempre ben supportato dalla squadra. La partita finisce 6 a 0 per il Torino. Una delle migliori partite giocate dalla mia squadra, ho visto un bel gruppo votato al bel gioco sono contento spero di esserlo anche la settimana prossima quando andremo ad affrontare la miglior squadra del torneo. Siena colpito a freddo ad inizio gara, subendo forse il gol più veloce della Superlega. Non era questa gara dove il Siena poteva ambire al bottino pieno”. Nella prossima giornata, come ha già anticipato mister Cammisola, ci sarà il big-match al vertice tra Celtic e Torino, mentre il Siena giocherà contro la Sampdoria.

 

Finisce 2 a 1 in favore del Genoa la gara contro il Lecce. Genoa in svantaggio causa un brutto errore difensivo di Paoloni, messo dentro da Guido Grossi. Genoa che nonostante l’assenza del colonnello Giuliano, assente per reumatismi, riesce a ribaltare il risultato portandosi sul 2 a 1, solamente dopo l’entrata in campo di Cristiano Collalti.  Migliore in campo Renzi, abile guerriero indiscusso di questa squadra. Sotto tono Antonio Foglietta, che non riesce mai a mettere Valenti in condizione di segnare. In rete per i privernesi del Genoa, Aronne e Cicala. Lecce orfano armai da due turni di capitan Luca Di Girolamo, ma la squadra comunque sta giocando bene, anzi forse meglio. Lecce che proverà la prossima settimana contro lo Shakhtar a muovere nuovamente la classifica, mentre il Genoa incontrerà il Borussia Dortmund.

 

Formazioni

Partita

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

BARCELLONA AMG

1 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COPAT M.

 

 

 

 

MARANGONI G.

 

 

 

 

PANNOZZI S.

 

 

 

 

ABAGNALE G.

 

 

 

 

GROSSI J.

 

 

 

 

ZORDAN G.

Esp

 

 

 

D'ONOFRIO F.

Amm

 

 

 

SANTUCCI S.

 

 

 

 

CUCSTE .

Amm

 

 

 

XHEBEXHIU M.

Amm

 

 

 

BRESSAN M.

 

 

 

 

MANCINI M.

 

 

 

 

CALI G.

 

 

 

 

IZZO V.

Amm

 

 

 

FADDOUL G.

 

 

 

 

ABAGNALE S.

 

 

 

 

PISA M.

Esp

 

 

 

AMETRANO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOCERA D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

CUCSTE .

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

LECCE

2 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VALENTI D.

 

 

 

 

SAVIOLI A.

 

 

 

 

RENZI A.

 

 

 

 

PERNA M.

 

 

 

 

FOGLIETTA A.

 

 

 

 

MASI G.

 

 

 

 

COLLALTI A.

 

 

 

 

GROSSI G.

 

 

 

 

COIA P.

 

 

 

 

GERARDI A.

 

 

 

 

CICALA D.

 

 

 

 

AZZOLI M.

 

 

 

 

ARONNE D.

 

 

 

 

CERQUA F.

 

 

 

 

PAOLONI G.

 

 

 

 

D'ONOFRIO M.

 

 

 

 

PELAGALLI L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

ARONNE D.

 

 

 

Marcatori

GROSSI G.

 

 

 

 

CICALA D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

JUVENTUS PNEUSTIL

PARMA BAR NOTTING HILL

1 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTROVILLI V.

 

 

 

 

ZUCCARO A.

Amm

 

 

 

TERELLA S.

 

 

 

 

RICCI G.

Amm

 

 

 

NAPOLI A.

Amm

 

 

 

SPERDUTI F.

Amm

 

 

 

GAVA R.

 

 

 

 

VOLPE V.

 

 

 

 

DE FELICE D.

 

 

 

 

VISCA S.

 

 

 

 

BERNARDIS D.

 

 

 

 

BILANCIA L.

 

 

 

 

TULLI M.

 

 

 

 

LOCATELLI A.

 

 

 

 

DE LUCA J.

 

 

 

 

CODASTEFANO G.

 

 

 

 

VELOCCI D.

 

 

 

 

DE PAOLIS R.

 

 

 

 

MONTINI P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI SAURO D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

TULLI M.

 

 

 

Marcatori

LOCATELLI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOCATELLI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001

CELTIC PLANET WIN HERMADA

1 - 1

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATONIO A.

 

 

 

 

ISOLANI A.

 

 

 

 

SDRUBOLINI M.

 

 

 

 

ALTOBELLI F.

 

 

 

 

CAREM .

 

 

 

 

FORZELLIN F.

 

 

 

 

DELACA' S.

Amm

 

 

 

MASALA F.

 

 

 

 

MANGIU .

 

 

 

 

MASCI L.

 

 

 

 

OLIVA G.

 

 

 

 

PALMACCI M.

 

 

 

 

PAGIARINI E.

Amm

 

 

 

PERRONE P.

 

 

 

 

PERCOCO F.

Amm

 

 

 

SENESI S.

Amm

 

 

 

RIDOLFI L.

 

 

 

 

LUZZI D.

 

 

 

 

ROSSI M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SACCADEL .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

SACCADEL .

 

 

 

Marcatori

SENESI S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

 

 

 

 

BORUSSIA DORTMUND

 

 

2 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIANNETTI F.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

AZZOLI F.

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

CRISTINI F.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

VALDEL .

 

 

 

 

ANTUONI D.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

BIANCHI M.

 

 

 

 

MAIETTI M.

Amm

 

 

 

CICCONE D.

 

 

 

 

MARCHETTI E.

Amm

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

CUCITRO A.

 

 

 

 

PERRONI A.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

Amm

 

 

 

 

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

VALDEL .

 

 

 

Marcatori

RIZZO C.

 

 

 

 

MATTIELLO S.

 

 

 

 

ANTUONI D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

TORINO 3 D MEGASTORE

SIENA OTTICA PIETRICOLA

6 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROSSI V.

 

 

 

 

NOTARPIETRO V.

 

 

 

 

ANASTAS K.

 

 

 

 

BERSANI A.

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

BERTELLI D.

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

CIAMPA G.

 

 

 

 

DEL DUCA A.

 

 

 

 

COSENTINI C.

 

 

 

 

D'ONOFRIO A.

 

 

 

 

DEL DUCA E.

 

 

 

 

PELLINO A.

 

 

 

 

DEL MONTE G.

 

 

 

 

SPERONIERO M.

 

 

 

 

LIBURDI M.

 

 

 

 

VESTOSO G.

 

 

 

 

VOTTA V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROCACCINI N.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PIETRICOLA C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

BOTTIGLIA A.

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOTTIGLIA A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PELLINO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

TORINO 3 D MEGASTORE

25

9

8

1

0

49

8

CELTIC PLANET WIN HERMADA

25

9

8

1

0

35

11

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

20

9

6

2

1

22

12

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001

17

9

5

2

2

28

12

PARMA BAR NOTTING HILL

16

9

5

1

3

25

22

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

16

9

5

1

3

18

19

SIENA OTTICA PIETRICOLA

12

9

3

3

3

13

17

BORUSSIA DORTMUND

9

9

2

3

4

15

27

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

7

9

2

1

6

22

26

JUVENTUS PNEUSTIL

3

9

1

0

8

11

35

LECCE

3

9

1

0

8

12

41

BARCELLONA AMG

1

9

0

1

8

11

31

 

Classifica marcatori

24

BOTTIGLIA A.

TORINO 3 D MEGASTORE

9

IANNARELLI N.

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

8

ARONNE D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

8

VIOLO G.

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001

7

DE PROSPERIS E.

TORINO 3 D MEGASTORE

6

MASCI L.

CELTIC PLANET WIN HERMADA

5

CUCSTE .

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

5

VALENTI D.

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

5

TERELLA S.

JUVENTUS PNEUSTIL

5

DI GIORGIO L.

PARMA BAR NOTTING HILL

5

SDRUBOLINI M.

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001

5

ROSSI M.

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001

5

FEDERICI E.

TORINO 3 D MEGASTORE

 

BARCELLONA AMG

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

ABAGNALE G.

9

2

0,2222

1

0

0

XHEBEXHIU M.

9

1

0,1111

1

0

0

IZZO V.

8

1

0,125

1

0

0

ZORDAN G.

8

1

0,125

2

1

0

ABAGNALE S.

8

0

0

0

1

0

SANTUCCI S.

7

3

0,4286

0

0

0

MANCINI M.

6

0

0

0

0

0

NUNZIATO L.

5

0

0

0

0

0

CAMPACCI A.

5

0

0

0

0

0

MARANGONI G.

4

2

0,5

0

0

0

LEARDINI V.

4

1

0,25

0

0

0

D'AURIA S.

3

0

0

0

0

0

CHIRICO J.

3

0

0

0

0

0

AMETRANO M.

2

0

0

0

0

0

IMPARATO S.

2

0

0

0

0

0

CAPOLUONGO D.

1

0

0

0

0

0

FERRAIOLI M.

1

0

0

0

0

0

D'ALICANDRO N.

1

0

0

0

0

0

AMBROSIO M.

1

0

0

0

0

0

NOCERA D.

1

0

0

0

0

0

GRAVINO A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA DORTMUND

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

CICCONE D.

9

4

0,4444

0

0

0

SIMONESCHI S.

9

0

0

1

0

0

ANTUONI D.

8

3

0,375

0

0

0

RIZZO C.

8

3

0,375

0

0

0

SERAFINO S.

7

0

0

0

0

0

RIZZO M.

7

2

0,2857

1

1

0

CUCITRO A.

6

1

0,1667

0

0

0

RIZZO V.

5

0

0

1

0

0

SANGUIGNI A.

3

1

0,3333

0

0

0

PAGLIAROLI L.

3

0

0

0

0

0

MICHELI S.

3

0

0

0

0

0

DI CATERINO L.

3

0

0

0

0

0

CONVERSI N.

3

0

0

0

0

0

BIANCHI M.

3

0

0

0

0

0

GIORGI D.

2

0

0

0

0

0

D'ANDREA B.

1

0

0

0

0

0

DEL MONTE A.

1

0

0

0

0

0

TREVISANUTTO L.

1

0

0

0

0

0

TRIPODI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CELTIC PLANET WIN HERMADA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MASALA F.

9

3

0,3333

1

0

0

SENESI S.

9

4

0,4444

1

0

0

PALMACCI M.

8

1

0,125

0

0

0

ISOLANI A.

8

0

0

0

0

0

FORZELLIN F.

6

0

0

0

0

0

ALTOBELLI F.

6

2

0,3333

0

0

0

PERRONE P.

6

2

0,3333

0

0

0

MASCI L.

5

6

1,2

0

0

0

MONTINI D.

5

4

0,8

1

0

0

PALMACCI P.

4

3

0,75

1

0

0

MACERONI F.

4

0

0

0

0

0

LUZZI C.

4

4

1

0

0

0

MASALA E.

4

4

1

0

0

0

LAURETTI Y.

2

2

1

0

0

0

SILVAGGI M.

2

0

0

0

1

0

IANNUCCI P.

1

0

0

0

0

0

CASTELTRIONE L.

1

0

0

0

0

0

LUZZI D.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CHELSEA RIMESSAGGIO PISA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

GROSSI J.

9

0

0

0

0

0

BRESSAN M.

9

3

0,3333

0

0

0

D'ONOFRIO F.

9

0

0

1

0

0

MAUTI P.

9

1

0,1111

0

0

0

CUCSTE .

8

5

0,625

2

0

0

CALI G.

7

1

0,1429

3

0

0

SAIRA M.

6

4

0,6667

1

0

0

COPAT M.

5

0

0

2

0

0

MARZULLO P.

5

1

0,2

1

1

0

PANNOZZI S.

4

1

0,25

1

0

0

CERILLI W.

4

1

0,25

0

0

0

NOFI G.

3

1

0,3333

1

0

0

FADDOUL G.

2

0

0

0

0

0

PAOLUCCI P.

1

0

0

0

0

0

CECI A.

1

0

0

1

0

0

JOUSSEF L.

1

1

1

1

0

0

NICOLINI M.

1

1

1

0

0

0

PISA M.

1

0

0

0

1

0

IACOVACCI A.

1

0

0

0

0

0

ANDREA .

1

1

1

0

0

 

 

 

 

 

 

 

GENOA CORRADO COSTRUZIONI

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VALENTI D.

9

5

0,5556

1

0

0

FOGLIETTA A.

8

1

0,125

0

0

0

COLLALTI A.

8

0

0

0

0

0

ARONNE D.

8

8

1

1

0

0

CICALA D.

8

1

0,125

1

0

0

COIA P.

7

0

0

0

0

0

GIULIANO O.

7

0

0

1

0

0

RENZI A.

5

2

0,4

1

0

0

D'ARCANGELI R.

5

1

0,2

0

0

0

DE BONIS P.

4

0

0

0

0

0

DE PAOLIS A.

4

0

0

0

0

0

PAOLONI G.

3

0

0

0

0

0

BABBO C.

3

0

0

0

0

0

MACCI M.

2

0

0

1

0

0

PELAGALLI L.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

JUVENTUS PNEUSTIL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

TERELLA S.

8

5

0,625

0

0

0

CASTROVILLI V.

8

0

0

0

0

0

ZAINA M.

7

0

0

0

0

0

DE FELICE D.

7

1

0,1429

1

0

0

TULLI M.

6

3

0,5

1

0

0

NAPOLI A.

6

1

0,1667

1

0

0

BERNARDIS D.

6

0

0

1

0

0

GAVA R.

5

0

0

0

0

0

TARTAGLINI F.

5

0

0

0

0

0

DI VIZIO S.

4

0

0

1

0

0

DE LUCA J.

4

0

0

0

0

0

TOMBOLILLO S.

3

0

0

0

0

0

ISOLANI D.

3

0

0

0

0

0

ALLA A.

3

0

0

0

1

0

D'INCA' R.

2

1

0,5

0

0

0

PECCHIA M.

1

0

0

0

0

0

DI SAURO D.

1

0

0

0

0

0

VELOCCI D.

1

0

0

0

0

0

MONTINI P.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LECCE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

SAVIOLI A.

9

3

0,3333

1

0

0

PERNA M.

9

0

0

0

0

0

MASI G.

9

0

0

1

0

0

GERARDI A.

9

2

0,2222

0

0

0

GROSSI G.

8

2

0,25

0

0

0

DI GIROLAMO L.

7

0

0

1

0

0

AZZOLI M.

6

1

0,1667

0

0

0

VITIELLO G.

6

0

0

0

0

0

GIOVANNELLI R.

4

2

0,5

2

0

0

CASCONI G.

4

1

0,25

0

0

0

CECI G.

2

1

0,5

0

0

0

COCCIA P.

2

0

0

0

0

0

CERQUA F.

1

0

0

0

0

0

D'ONOFRIO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA BAR NOTTING HILL

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BILANCIA L.

9

1

0,1111

1

0

0

VISCA S.

9

4

0,4444

2

0

0

RICCI G.

8

0

0

1

0

0

REALI M.

7

4

0,5714

1

0

0

ZUCCARO A.

7

2

0,2857

2

0

0

CODASTEFANO G.

6

0

0

0

0

0

SPERDUTI F.

5

0

0

2

0

0

OLIVA T.

5

0

0

0

0

0

VOLPE V.

5

0

0

0

0

0

LOCATELLI A.

5

4

0,8

1

0

0

DI GIORGIO A.

4

1

0,25

1

0

0

DE SANTIS P.

4

2

0,5

0

0

0

DI GIORGIO L.

4

5

1,25

1

0

0

BARATTA G.

2

0

0

0

0

0

DE NARDIS L.

2

0

0

0

0

0

D'ARCANGELI C.

2

0

0

1

0

0

ARONNE A.

2

2

1

0

0

0

MANDOLI C.

1

0

0

0

0

0

MACCIACCHERA U.

1

0

0

0

0

0

PUCCI D.

1

0

0

0

0

0

DE PAOLIS R.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SAMPDORIA CARROZZERIA 2001

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

DELACA' S.

9

3

0,3333

2

0

0

CATONIO A.

8

0

0

0

0

0

PERCOCO F.

8

2

0,25

5

0

0

ROSSI M.

8

5

0,625

2

0

0

OLIVA G.

8

0

0

0

0

0

PAGIARINI E.

7

1

0,1429

2

0

0

BARTOLI M.

7

1

0,1429

1

0

0

MANTOVANI G.

6

0

0

0

1

0

SDRUBOLINI M.

6

5

0,8333

0

0

0

CAREM .

5

0

0

0

0

0

MANGIU .

4

1

0,25

0

0

0

POTAL .

4

0

0

0

0

0

CASTROVILLI M.

4

1

0,25

0

0

0

VIOLO G.

3

8

2,6667

0

1

0

RIDOLFI L.

2

0

0

0

0

0

TARA M.

1

0

0

0

1

0

SACCADEL .

1

1

1

0

0

0

DEL MONTE W.

1

0

0

0

0

0

LUISON P.

1

0

0

1

0

 

 

 

 

 

 

 

SHAKHTAR DONETSK SYNERGY

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

MARCHETTI E.

9

1

0,1111

2

0

0

PERRONI A.

9

0

0

0

0

0

MATTIELLO S.

9

3

0,3333

1

0

0

IANNARELLI N.

8

9

1,125

1

0

0

GIANNETTI F.

7

0

0

0

0

0

MAIETTI M.

7

0

0

1

0

0

DI GIROLAMO L.

5

2

0,4

1

0

0

ROSSINI M.

4

0

0

0

0

0

AZZOLI F.

4

2

0,5

1

0

0

CRISTINI F.

4

1

0,25

0

0

0

CECCARELLI N.

4

1

0,25

1

0

0

BACCINI A.

3

1

0,3333

0

0

0

VALDEL .

2

2

1

0

0

0

PEROTTI D.

2

0

0

0

0

0

PARISELLA G.

2

0

0

0

0

0

VANNI S.

1

0

0

0

0

0

ZOMPARELLI A.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SIENA OTTICA PIETRICOLA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

VOTTA V.

9

4

0,4444

0

0

0

BERTELLI D.

9

2

0,2222

0

0

0

NOTARPIETRO V.

9

0

0

0

0

0

PIETRICOLA C.

8

4

0,5

0

0

0

DEL DUCA E.

8

0

0

0

0

0

BERSANI A.

8

0

0

1

0

0

COSENTINI C.

8

2

0,25

0

0

0

PROCACCINI N.

7

1

0,1429

0

0

0

DEL MONTE G.

7

0

0

1

0

0

CIAMPA G.

4

0

0

0

0

0

BOTTIGLIA A.

4

0

0

0

0

0

LIBURDI M.

3

0

0

0

0

0

D'AGOSTINI F.

3

0

0

0

0

0

CAPASSO M.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

TORINO 3 D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BOTTIGLIA A.

9

24

2,6667

0

0

0

BRESSAN F.

9

1

0,1111

1

0

0

ROSSI V.

8

0

0

1

0

0

DEL DUCA A.

8

0

0

1

0

0

SPERONIERO M.

8

1

0,125

2

0

0

D'ONOFRIO A.

6

0

0

0

0

0

ANASTAS K.

6

0

0

0

0

0

ANTOBENEDETTI M.

6

0

0

0

0

0

DE PROSPERIS E.

5

7

1,4

0

0

0

FEDERICI E.

5

5

1

1

0

0

VESTOSO G.

4

2

0,5

0

0

0

CASTALDO A.

4

3

0,75

0

0

0

BRAGA S.

3

2

0,6667

0

0

0

MARIGLIANI R.

3

1

0,3333

0

0

0

PELLINO A.

2

2

1

0

0

0

VESTOSO R.

2

1

0,5

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it