il ritorno delle superleghe 2014

HOME SUPERLEGACALCIO A 8 SUPERLEGACALCIO A 6 COMUNICATI RASSEGNA CONTATTI

IN EVIDENZA

SUPERLEGA CHANNEL


domanda ammissione a socio, procedura sinistri ed infortuni, regolamenti


edizioni passate SuperlegaCalcio


gabbia minicalcetto 3contro3



facebook.com/superlegacalcioa8


UISP LATINA - Sport per tutti

 

 

 

 

logo_comunicati

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate GIRONE DI ANDATA

  1^

2^

3^

4^

5^

6^

7^

8^

9^

 

 

icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate icona-slc6-giornate  GIRONE DI RITORNO

10^

11^

12^

13^

14^

15^

16^

17^

18^

 

 

play_off_logo   play_out_logo

 

9^ GIORNATA (GIRONE DI ANDATA)

Nella 9° giornata di Superlega Calcio a 6 “Bruno Dei Giudici” 2013/2014, spettacolare pareggio per 5 a 5 tra il Cagliari di Zasì Iacovacci e la Francia di Vittorio Tornesi. Italia 3D Megastore vittoriosa di misura sull’Atletico Madrid Pescheria Percoco. Svezia che ha superato il Parma del dimissionario mister Forni e Borussia Dortmund Centro Wind Morgera che si è arreso nel secondo tempo alla capolista GLE. Fiorentina con insistenza sulla Reggina, vittoria e sorpasso.

 

Spettacolare 5 a 5 tra la Francia e il Cagliari! Ascoltiamo mister Zasì Iacovacci del cagliari che ci racconta la gara: “Parte forte il Cagliari che dopo pochi minuti passa in vantaggio con l'ultimo acquisto Davide Bernardis! Dopo pochi minuti ancora Bernardis portava il risultato sul 2-0 per il Cagliari. La Francia reagiva solo con punizione di Marco Frattarelli deviata da un suo compagno che portava il risultato sul 2 a 1. Il Cagliari poi allungava di nuovo sempre con Bernardis che firmava la sua tripletta personale. Il primo tempo si concludeva con la Francia che accorciava le distanza e si portava sul 3 a 2 grazie ad un errore difensivo. Primo tempo finito 3 a 2. All'inizio del secondo tempo la Francia si portava sul 3 a 3 con un bel sinistro di Delacà che sorprendeva il portiere Di Massimo. Quando l'inerzia era tutta a favore della Francia il Cagliari riusciva con un splendida doppietta di Frezza a portarsi sul 4 a 3 e poi sul 5 a 3 a pochi minuti dal termine. La Francia tornava in partita con il 5 a 4 grazie ad uno sciagurato errore del portiere di massimo che sul rilancio del portiere avversario faceva entrare la palla in rete credendo che il gol non fosse valido. Negli ultimi minuti la Francia cercava il gol e lo sfiorava con Delacà che in seguito ad errore in disimpegno colpiva il palo. Proprio all'ultimo minuto il Cagliari commetteva il 6 fallo. Delacà dal dischetto del tiro libero non sbagliava e fissava il risultato sul 5 a 5 che risulterà poi anche il punteggio finale”. Nella prossima giornata, la Francia giocherà contro La Reggina e il Cagliari contro l’Italia.

 

Capitan Alex Riccardi ci racconta Svezia contro Parma: “Siamo partiti subito forti perché ancora bruciava la sconfitta contro il GLE della scorsa settimana. Partita chiusa subito al primo tempo con il 4-0 per noi che ci ha permesso di gestire la gara. Dovevamo vincere per forza per non perdere ancora terreno dalle prime e sopratutto per consolidare la nostra presenza nei play off. Bene il debutto di Moreno Vertolomo e la conferma dell’ottimo Simoneschi. In evidenza i 4 gol di Alberto Di Pinto e la prestazione maiuscola di Alessandro Di Tommaso”. Di diverso umore mister Forni: “Squadra reattiva solo i primi 10 minuti di gara, poi allo sbaraglio più totale,con l’ottima prova del mio portiere Ferraraccio e Conversi capocannoniere della mia squadra. Dopo questa settimana io non sarò più l’allenatore del Parma, ho presentato le dimissioni, che se verranno accettate dal direttivo della nostra società, daranno un nuovo volto alla mia figura: bomber Forni e non più mister”. Nella prossima settimana la Svezia giocherà contro il Borussia e il Parma contro la Fiorentina.

 

Riviviamo la gara tra Italia 3D Megastore e Atletico Madrid Pescheria Percoco raccontata da Bomber Iannarelli: “Partita equilibrata tra Italia e Atletico. Nei primi minuti spinge molto l'Italia, ma l'Atletico regge benissimo. Poi in cinque minuti però, l'Italia trova due gol, ma l'Atletico non si butta giù ed attacca furiosamente, con un super Mattia Pecchia che tiene il risultato sul due a zero (miracolo anche su un tiro libero). Nel secondo tempo l'Atletico accorcia le distanze, poi occasioni da entrambe le parti ma il risultato non cambia. Premiata la maggior abitudine a queste partite dell'Italia, ma l'Atletico nonostante la sconfitta esce rafforzato da questa sfida e non con le ossa rotte come qualcuno pensava”. Bomber Egildo Zicchieri, invece, ci racconta: “un’Italia priva del suo bomber Denis Montini vince di misura per 2 1 contro un Atletico Madrid ben messo in campo. Partita iniziata a gran ritmo ma non si sbloccava fino all’ingresso in campo di Bressan che dava vivacità alla squadra siglando il gol dell’’1 a 0. Subito dopo arrivava il raddoppio di Pozzato. Si aspetta la solita goleada dell’Italia, invece nel secondo tempo accorcia le distanze l’Atletico con il vice capocannoniere della Superlega Bruno Dei Giudici e la partita rimane viva fino alla fine. Un’Italia giù di tono ma, come dice mister Zaina, l’importante sono i tre punti e rimanere in scia sulla prima in classifica”. Nella prossima settimana, l’Italia giocherà contro il Cagliari e l’Atletico Madrid contro la capolista GLE.

 

Gle di Virgilio Magnante che supera il Borussia Dortmund raccontata da mister Altin Spanjolli: “Abbiamo fatto un primo tempo di alto livello trovando il gol con Palmacci Valentino su punizione. Il Borussia Dortmund è andato vicino al pareggio diverse volte approfittando delle condizioni del GLE non al massimo, con i giocatori contati. I ragazzi di mister Spanjolli chiudono i conti nella ripresa con un tiro di Manzi che viene deviato da Flavio Subiaco e la palla finisce in rete. Non contento mister Spanjolli che dice non abbiamo giocato come sappiamo noi. Dobbiamo migliorare ancora, ma sappiamo che non è facile vincere tutte le partite. Adesso inizia il girone di ritorno, e affronteremo diversamente le squadre avendole per fortuna incontrate tutte fino a questo momento. Difenderemo i 4 punti di vantaggio sulla seconda e cercheremo di ipotecare il primo posto in classifica al più presto”. Ascoltiamo ora mister Luca Trevisanutto del Dortmund: “E’ un Borussia che esce sconfitto solo nel risultato quello che lunedì ha affrontato la capolista G.L.E nella Superlega calcio a 6. Infatti i tedeschi hanno dimostrato, nonostante in emergenza per varie assenze, tra le quali quella di bomber Rizzi F. e di Rizzo M., un ottimo collettivo ed un'ottima identità di gioco, non subendo quasi per nulla la superiorità che teoricamente sarebbe dovuta esserci da parte del G.L.E. Avvio equilibrato con occasioni da entrambe le parti, anche se i tiri in porta vedono una leggera superiorità dei gialloneri. La partita si sblocca grazie ad un calcio di punizione: conclusione dal limite e palla che passa tra la barriera, insaccandosi alle spalle di un incolpevole Iona. I tedeschi provano a reagire: due conclusioni vengono neutralizzate bene dal portiere avversario, mentre un'altra si perde sul fondo. Primo tempo che si chiude così 1 a 0 per la squadra in maglia blu. I primi 15 minuti del secondo tempo vedono un cavo cacio facilmente pronosticabile: il Borussia prova a fare la partita mentre il G.L.E gioca soprattutto di rimessa; in uno di questi contropiedi i ragazzi del GLE trovano il raddoppio grazie ad un tiro palesemente deviato con il braccio da parte di un giocatore in maglia blu: l'arbitro però, colpevolmente, dice di non aver considerato fallo un tocco di braccio solare. I tedeschi non demordono e negli ultimi 10 minuti assediano l'area avversaria, non permettendo al G.L.E di superare il centrocampo: almeno 5-6 le occasioni nitide costruite nel finale dai Gialloneri, tra le quali un incrocio dei pali colpito da Rizzo C. dopo un'ottima giocata; il risultato però non cambia ed il G.L.E la spunta con un bugiardo 2-0 che la consolida in vetta alla classifica. Per il Borussia sconfitta immeritata che bissa quella della scorsa settimana contro l'Italia”. Nella prossima giornata, GLE contro Atletico Madrid e Borussia contro Svezia, con quest’ultima gara che potrebbe essere definito un Derby.

 

Fiorentina Ready Steady Go Pk Drink Caffè Toraldo raccontata da mister Enrico Tigli della Reggina: “Terza sconfitta consecutiva per la mia squadra. Questa sera addirittura ho dovuto prendere il posto di Pelizzo tra i pali. Purtroppo le assenze ci stanno penalizzando, ma il merito va comunque alla Fiorentina che ha saputo sfruttare la situazione, giocando un ottimo calcio. Altra partita da dimenticare per la mia squadra”. Cercheremo nel girone di ritorno di mantenere la costanza e di collezionare un posto per i play off. Fiorentina che giocava con dentro il proprio animo il dolore per il caro amico “Marco”, idolo del Pk Drink scomparso prematuramente, a cui i ragazzi erano particolarmente affezionati. Fiorentina molto vivace, il ritorno in campo di bomber Polidori ha ridato il peso giusto. Altri quattro gol di Iannace, che si porta a 17 reti in campionato. Ascoltiamo le parole del Vice Pietro Zangirolami: “Partita dominata dalla Fiorentina in quel che era un vero e proprio spareggio contro la reggina. Parte subito forte la viola che chiude il primo tempo sul 3 a 0. Secondo tempo ancora sul velluto e chiude la gara sul 6-1 con tripletta del capocannoniere del torneo Rodolfo, da ricordare l'assenza del capitano Valenti. Vittoria dedicata al caro amico Marco Nappo!” Nella prossima giornata, la Fiorentina giocherà contro il Parma e la Reggina contro la Francia.

 

CAPOCANNONIERE

Rodolfo Iannace della Fiorentina è il capocannoniere della Superlega Bruno Dei Giudici con 17 reti. Dietro di lui, con 13 reti, sale Nazzareno Iannarelli dell’Atletico Madrid Pescheria Percoco. A 12 reti Valentino Palmacci del GLE. A 11 reti, salgono Umberto Leone della Fiorentina, Paolo Montini dell’Italia 3D Megastore e Daniel Lauretti del Cagliari.

Formazioni

Partita

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

ITALIA 3D MEGASTORE

1 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI MAURO F.

 

 

 

 

ZICCHIERI E.

 

 

 

 

DIONNE A.

 

 

 

 

TRULLI T.

 

 

 

 

GAGLIONE M.

 

 

 

 

POZZATO A.

 

 

 

 

IANNARELLI G.

 

 

 

 

PECCHIA M.

 

 

 

 

IANNARELLI N.

 

 

 

 

MONTINI P.

 

 

 

 

ZOMPARELLI A.

 

 

 

 

MARTINELLI I.

 

 

 

 

CRISTINI F.

 

 

 

 

LUISON P.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BRESSAN F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

IANNARELLI N.

 

 

 

Marcatori

BRESSAN F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POZZATO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

FRANCIA LIDO PESCA

CAGLIARI/IRLANDA

5 - 5

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

BERTOCCO G.

 

 

 

 

FRATTARELLI M.

 

 

 

 

IACOVACCI M.

 

 

 

 

GOLINO E.

 

 

 

 

IABONI A.

 

 

 

 

NOFI S.

 

 

 

 

DI MASSIMO V.

 

 

 

 

PICA A.

 

 

 

 

TRAVERSA L.

 

 

 

 

RECCHIA G.

 

 

 

 

FREZZA M.

 

 

 

 

TORNESI V.

 

 

 

 

BERNARDIS D.

 

 

 

 

BONAVOLONTA' M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

FRATTARELLI M.

 

 

 

Marcatori

FREZZA M.

 

 

 

 

RECCHIA G.

 

 

 

 

FREZZA M.

 

 

 

 

BONAVOLONTA' M.

 

 

 

 

BERNARDIS D.

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

BERNARDIS D.

 

 

 

 

DELACA' S.

 

 

 

 

BERNARDIS D.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

2 - 0

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPANJOLLI A.

 

 

 

 

IONA A.

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

SANGUIGNI S.

 

 

 

 

LONGO T.

 

 

 

 

SANGUIGNI A.

Amm

 

 

 

DI FABIO N.

 

 

 

 

RIZZO V.

 

 

 

 

MANZI C.

 

 

 

 

RIZZO M.

 

 

 

 

SUBIACO F.

 

 

 

 

RIZZO C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIZZI F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LIBURDI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PENCI U.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

SUBIACO F.

 

 

 

Marcatori

 

 

 

 

 

PALMACCI V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

LA REGGINA

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

1 - 6

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERVELLIN M.

 

 

 

 

LEONE R.

 

 

 

 

RINALDI F.

 

 

 

 

LEONE U.

 

 

 

 

FLORIAN M.

 

 

 

 

SERAFINO S.

 

 

 

 

ROSSETTO A.

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

BUDAI G.

 

 

 

 

FUSCO L.

Esp

 

 

 

FAVA G.

 

 

 

 

CUCCIOLILLO L.

 

 

 

 

COCCIA G.

 

 

 

 

LEONE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

BUDAI G.

 

 

 

Marcatori

CUCCIOLILLO L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEONE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IANNACE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partita

SVEZIA

PARMA

7 - 2

N

Giocatore

A/E

Voto

 

N

Giocatore

A/E

Voto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANTUONI D.

 

 

 

 

SACCHETTI M.

 

 

 

 

DI TOMMASO A.

 

 

 

 

PALMACCI F.

 

 

 

 

DI PINTO A.

 

 

 

 

FERRARACCIO M.

 

 

 

 

RICCARDI A.

 

 

 

 

DE CAROLIS D.

 

 

 

 

SIMONESCHI S.

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

VERTOLOMO M.

 

 

 

 

FORNI G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VASILE R.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marcatori

RICCARDI A.

 

 

 

Marcatori

CONVERSI N.

 

 

 

 

DI PINTO A.

 

 

 

 

CONVERSI N.

 

 

 

 

DI TOMMASO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI PINTO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI PINTO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI PINTO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI PINTO A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifica generale

Squadra

Punti

Gioc.

Vittorie

Pareggi

Sconfitte

Fatti

Subiti

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

25

9

8

1

0

30

15

ITALIA 3D MEGASTORE

21

9

7

0

2

35

14

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

17

9

5

2

2

43

27

SVEZIA

16

9

5

1

3

33

26

LA REGGINA

14

9

4

2

3

30

24

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

12

9

3

3

3

19

22

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

9

9

2

3

4

27

26

CAGLIARI/IRLANDA

7

9

2

1

6

27

33

FRANCIA LIDO PESCA

6

9

1

3

5

25

38

PARMA

0

9

0

0

9

14

58

 

Classifica marcatori

17

IANNACE R.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

13

IANNARELLI N.

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

12

PALMACCI V.

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

11

LAURETTI D.

CAGLIARI/IRLANDA

11

LEONE U.

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

11

MONTINI D.

ITALIA 3D MEGASTORE

10

DELACA' S.

FRANCIA LIDO PESCA

9

RIZZI F.

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

8

ARGENTESI I.

LA REGGINA

8

DI PINTO A.

SVEZIA

7

FRATTARELLI M.

FRANCIA LIDO PESCA

7

BRESSAN F.

ITALIA 3D MEGASTORE

7

LUISON P.

ITALIA 3D MEGASTORE

6

FLORIAN M.

LA REGGINA

6

CONVERSI N.

PARMA

6

LOLLI R.

SVEZIA

 

ATLETICO M. PESCHERIA PERCOCO

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IANNARELLI N.

10

13

1,3

2

0

0

ZOMPARELLI A.

9

3

0,3333

0

0

0

DIONNE A.

9

0

0

0

0

0

GAGLIONE M.

8

2

0,25

1

0

0

DI MAURO F.

8

0

0

0

0

0

IANNARELLI G.

7

3

0,4286

0

0

0

CRISTINI F.

4

2

0,5

0

0

0

GASBARRONE G.

3

2

0,6667

0

0

0

MIRABELLA A.

2

1

0,5

0

0

 

 

 

 

 

 

 

BORUSSIA D. CENTRO WIND MORGERA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RIZZO C.

9

4

0,4444

0

1

0

RIZZI F.

9

9

1

1

0

0

SANGUIGNI S.

9

0

0

0

0

0

SANGUIGNI A.

9

2

0,2222

1

0

0

IONA A.

9

0

0

0

0

0

LIBURDI G.

9

1

0,1111

1

0

0

RIZZO M.

8

2

0,25

0

0

0

CLEMENTE F.

5

0

0

0

0

0

RIZZO V.

5

0

0

0

0

0

PENCI U.

4

0

0

0

0

0

ZIZZI A.

4

1

0,25

0

0

 

 

 

 

 

 

 

CAGLIARI/IRLANDA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IACOVACCI M.

9

0

0

0

0

0

IABONI A.

8

0

0

0

0

0

DI MASSIMO V.

8

0

0

0

1

0

MAIETTI M.

6

2

0,3333

2

1

0

TRAVERSA L.

6

1

0,1667

0

0

0

LAURETTI D.

5

11

2,2

1

0

0

TRAVERSA S.

5

1

0,2

0

0

0

BERTOCCO G.

5

4

0,8

0

0

0

FREZZA M.

2

3

1,5

0

0

0

BRICCA V.

2

0

0

0

1

0

SPEZZAFERRO I.

1

0

0

0

0

0

TORNESI M.

1

0

0

0

0

0

PALMACCI R.

1

0

0

0

0

0

MARROCCO R.

1

0

0

0

0

0

ANTONELLI E.

1

0

0

0

0

0

BERNARDIS D.

1

3

3

0

0

0

D'AGOSTINI E.

1

0

0

0

0

0

ALTOBELLI F.

1

2

2

0

0

 

 

 

 

 

 

 

FIORENTINA READY STEADY GO PK DRINK

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

IANNACE R.

6

12

2

1

0

0

CUCCIOLILLO L.

6

3

0,5

0

0

0

FUSCO L.

6

0

0

0

1

0

LEONE U.

5

7

1,4

0

0

0

LEONE R.

5

4

0,8

0

0

0

SERAFINO S.

5

0

0

0

0

0

VALENTI E.

3

2

0,6667

0

0

0

POLIDORI A.

3

1

0,3333

0

0

0

ALLA A.

1

0

0

0

0

0

ZANGIROLAMI P.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

FRANCIA LIDO PESCA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

FRATTARELLI M.

9

7

0,7778

0

0

0

TORNESI V.

9

1

0,1111

1

0

0

RECCHIA G.

8

4

0,5

0

0

0

DELACA' S.

7

10

1,4286

1

0

0

PICA A.

7

0

0

1

0

0

GOLINO E.

7

1

0,1429

0

0

0

CIBELLI G.

5

0

0

0

0

0

NOFI S.

4

0

0

0

0

0

CAROCCI A.

3

1

0,3333

1

0

0

TEDESCO F.

2

0

0

0

0

0

STOCCHI G.

1

0

0

0

0

0

BONAVOLONTA' M.

1

1

1

0

0

0

PAGLIAROLI M.

1

0

0

0

0

0

DI MAIO A.

1

0

0

0

0

0

PREDOI L.

1

0

0

0

0

0

ZANGIROLAMI G.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

G.L.E. DI VIRGILIO MAGNANTE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PALMACCI V.

9

12

1,3333

1

0

0

LONGO T.

9

0

0

0

0

0

SPANJOLLI A.

8

4

0,5

0

0

0

MANZI C.

8

0

0

0

0

0

DI FABIO N.

7

1

0,1429

1

0

0

VELOCCI D.

5

2

0,4

0

0

0

VELOCCI G.

4

2

0,5

1

0

0

SUBIACO F.

4

1

0,25

0

0

0

LA ROCCA G.

2

1

0,5

0

0

0

ROSSI G.

2

0

0

0

0

0

MARZULLO E.

2

3

1,5

0

0

0

PECCHIA E.

1

1

1

0

0

0

MARZULLO P.

1

2

2

0

0

 

 

 

 

 

 

 

ITALIA 3D MEGASTORE

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

PECCHIA M.

9

0

0

0

0

0

BRESSAN F.

8

7

0,875

0

0

0

MARTINELLI I.

8

2

0,25

1

0

0

MONTINI P.

8

0

0

0

0

0

LUISON P.

8

7

0,875

0

0

0

ZICCHIERI E.

8

4

0,5

0

0

0

TRULLI T.

7

2

0,2857

0

0

0

MONTINI D.

6

11

1,8333

1

0

0

ZAINA M.

5

0

0

0

0

0

POZZATO A.

4

2

0,5

0

0

0

PIASENTIN M.

3

0

0

0

0

0

DE LUCA G.

2

0

0

0

0

0

MARAGONI Q.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

LA REGGINA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

BUDAI G.

9

3

0,3333

0

0

0

FLORIAN M.

9

6

0,6667

0

0

0

PELIZZO M.

8

0

0

0

0

0

COCCIA G.

8

3

0,375

0

0

0

BELPRATO A.

8

2

0,25

0

0

0

FAVA G.

7

1

0,1429

0

0

0

ARGENTESI I.

7

8

1,1429

0

0

0

CERVELLIN M.

7

1

0,1429

0

0

0

ROSSETTO A.

7

2

0,2857

0

0

0

RINALDI F.

6

4

0,6667

0

0

0

CARNELLO E.

1

0

0

0

0

0

TIGLI E.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

PARMA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

FORNI G.

9

0

0

0

0

0

SACCHETTI M.

9

0

0

2

0

0

PALMACCI F.

9

0

0

0

0

0

CONVERSI N.

9

6

0,6667

1

0

0

FERRARACCIO M.

9

0

0

2

0

0

ABBAUDI I.

7

1

0,1429

2

0

0

DE CAROLIS D.

7

5

0,7143

1

1

0

PANDOZZI F.

5

2

0,4

0

0

0

IANNUCCI A.

3

0

0

1

0

0

MENISSALE M.

2

0

0

0

0

0

FARANO A.

1

0

0

0

0

0

VASILE R.

1

0

0

0

0

 

 

 

 

 

 

 

SVEZIA

Giocatore

Pres.

Reti

R/P

Amm

Esp

0

RICCARDI A.

9

1

0,1111

0

0

0

ANTUONI D.

8

1

0,125

0

0

0

DI TOMMASO A.

7

3

0,4286

1

0

0

DI PINTO A.

7

8

1,1429

0

0

0

LOLLI R.

6

6

1

2

0

0

ALFONSI R.

6

3

0,5

1

0

0

MASCI L.

5

5

1

1

0

0

CAPRIO G.

4

2

0,5

1

0

0

SIMONESCHI S.

4

2

0,5

0

0

0

CAPITANIO M.

4

2

0,5

1

0

0

PALLOTTA G.

1

0

0

0

0

0

VERTOLOMO M.

1

0

0

0

0

 

www.asdamicidellosport.it
www.frac-events.it